- KUABAFORUM  2010 -
- KUABAFORUM 2010 -
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Comprate una Nikon D3S , Barboni!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 19

MatteoS60
Autista di Renault ricarrozzate da un tamarro

USA
945 Posts

Posted - 06/02/2010 :  20:07:23  Show Profile  Visit MatteoS60's Homepage  Click to see MatteoS60's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vincenzo V.
ma sto stronzo di un programma i video della gopro non li legge.

http://www.squared5.com/
scarica questo.. e' gratis e converti in un formato che premiere legge ed edita velocemente.
Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  08:53:54  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma voi che SD usate? ne ho cambiate 3, ma dopo un po' la registrazione si interrompe...

LA TIRO CONTRO UN MURO!

aiuto

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
522 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:24:18  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho utilizzato sia una DIKOM che una SANDISK da 4 GB, velocità 60X ed è andato tutto ok.

Però iniziano a girarmi le palle sul serio, perchè converto i file in AVI e premier pro
comunque non me li fa editare... se qualcuno ha qualche programma serio di video editing
si faccia avanti.

Go to Top of Page

Engo

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:34:55  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma solo a me i file li fa in MPEG4?

Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
522 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:36:13  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

ma solo a me i file li fa in MPEG4?

a me pensa che li fa in .WMP
son 2 giorni che bestemmio

Go to Top of Page

Engo

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:38:46  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahaha

e pensa che di default a me parte in modalità scatto ritardato, quando invece è impostata come Video Default

bho, ho appena ordinato una SD 64 GB raccomandandomi di darmi la più veloce in assoluto... speriamo questa vada bene..

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
7120 Posts

Posted - 08/02/2010 :  09:49:56  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me abbisognate entrambi di una intensa seduta sulla tazza del cesso con libretto d'istruzioni sulle ginocchia!

vi sfugge qualcosa

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
4221 Posts

Posted - 08/02/2010 :  10:10:25  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Engo

ahaha

e pensa che di default a me parte in modalità scatto ritardato, quando invece è impostata come Video Default

bho, ho appena ordinato una SD 64 GB raccomandandomi di darmi la più veloce in assoluto... speriamo questa vada bene..

Storage

* Memory: SD card, up to 32GB capacity (SDHC)

Portatevi anche cappuccio e brioches sulla tazza, che sarà una seduta moooolto lunga!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Engo

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  10:23:58  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
PORCAPUTTANA!!!

ok richiamato al volo per 2 da 32

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
7120 Posts

Posted - 08/02/2010 :  10:43:44  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
minchia sei un libro scritto

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

MandoRD
Peperino

Italy
9825 Posts

Posted - 08/02/2010 :  10:45:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
La cosa bella è che...è intuitiva !

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

Imbarazzati con sto elicottero!
Go to Top of Page

Engo

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  10:50:09  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahaha

andate a cagare

cmq sono sicuro di aver letto da qualche parte che supporta le 64... bho pero' mi fido di padre peo

Edited by - Engo on 08/02/2010 10:50:40
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
522 Posts

Posted - 08/02/2010 :  12:52:13  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
no beh dei 32 GB c'è scritto sul libretto, che vorrei precisare ho letto!!!
anche la mia l'ho impostata per partire in modalità video ed invece ogni tanto parte con l'autoscatto.

Intuitiva un cazzo...

X CiaBatta: me ne serve una per un mio amico che se ne è innamorato, se è possibile.

Go to Top of Page

Engo

Italy
2606 Posts

Posted - 08/02/2010 :  13:38:47  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Vincenzo V.

X CiaBatta: me ne serve una per un mio amico che se ne è innamorato, se è possibile.

idem, ho il socio di Team che la vuole... io ne vorrei poi un'altra per me.. che devo fare?

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1264 Posts

Posted - 08/02/2010 :  14:08:38  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
La mia funziona una meraviglia.

L'upside down sulle Gopro HD ancora non esiste. Deve ancora uscire l'aggiornamento FW

La camera registra in mp4/H.264.

SD max 32 gb.

Concordo sulla necessità di un corso accelerato.

Go to Top of Page

CiaBatta
Er 3 curve - Police Get Away

Italy
1467 Posts

Posted - 08/02/2010 :  14:13:35  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote

Vin - DK00170002 HD MOTORSPORT HERO
Engo - DK00170002 HD MOTORSPORT HERO (2X)

Postate un video ostia!

Come va con l'eposizione? C'è il solito problema del parabrezza sovraesposto? E l'audio?

Dai dai, postate che magari si aggiunge qualcun'altro così ordiniamo
Go to Top of Page

Vin
Tichitich

Italy
522 Posts

Posted - 08/02/2010 :  14:33:32  Show Profile  Visit Vin's Homepage  Click to see Vin's MSN Messenger address  Reply with Quote
Per l'esposizione tutto ok e per l'audio basta montare lo sportellino trasparente
con i fori invece che quello tutto chiuso.

appena ho 2 minuti metto su un video.

edit: che poi vacca merda non capisco perchè il video convertito in avi non mi
viene visualizzato da premier pro...

Edited by - Vin on 08/02/2010 14:36:25
Go to Top of Page

CiaBatta
Er 3 curve - Police Get Away

Italy
1467 Posts

Posted - 08/02/2010 :  14:52:36  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Non saprei Vince', però in giro sul web mi è capitato di leggere che con le codifiche HD i problemi siano parecchi...

Prova(te) a dare un'occhio ai forum di avmagazine ed hwupgrade...

Come programmi ho sempre sentito consigliare Canopus Edius su PC ed ovviamente Final Cut su Mac.

...ed io a guardare, Dio lotussaro!

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1971 Posts

Posted - 08/02/2010 :  15:13:31  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
ciao ragazzi, vi scrivo dal regno delle tenebre....

appena uscita l'avrei comprata al volo poi causa altre spese l'avevo un po' tralasciata, tant'è che non avevo più rotto le palle al ciabattino...
due settimane fa ho visto che avete fatto il megaordine ma non ero ancora deciso al 100%, ora sarei quasi convinto quindi se pensate di prenderne altre ed è ancora possibile averle con lo sconto, magari fatemi sapere ok?
la mia mail è la solita, aggiungete @inwind.it al mio nick

riguardo la codifica H264 permette una qualità notevole ma è rognosa da gestire in editing... io personalmente sono ancora totalmente ignorante in materia video editing, ma lo so perchè anche le Canon registrano in quel formato.

fatemi sapere eventuali nius...

ciao a tutti!!!
Alb.

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Huhi
Rigattiere

Italy
4162 Posts

Posted - 08/02/2010 :  18:55:00  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
A me è arrivata venerdì, ho provato ad usarla ma quando l'ho messa in auto mi ha fatto le foto invece del video

Io ho preso una SD da 8gb Classe6....

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
Page: of 19 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
- KUABAFORUM 2010 - © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000