- KUABAFORUM  2010 -
- KUABAFORUM 2010 -
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WRC2010
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:11:58  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Ho unsticcato l'altro perchè non mi faceva continuare la scritta nel titolo per la troppa lunghezza così ne ho aperto uno nuovo!

Si prospetta un campionato interessante: nelle WRC probabilmente non molto (secondo me saranno i soliti 2/3 a lottare per il secondo posto) ma soprattutto nel nuovo campionato per le S2000, sembra ci siano già svariate adesioni e sarà bello combattuto! La Fiesta non s'è ancora vista in una gara ma pare abbia un potenziale enorme tant'è che la maggior parte degli iscritti correranno con quella!
Con 2 Focus WRC ci sarà anche il nuovo team Monster, piloti il caro vecchio Atkinson e l'idolo degli youtubbari Ken Block navigato da un ragazzo italiano (quello che lo naviga di solito nei rally amerigani).
In Svezia pare che sarà al via anche l'amico mio e del Mando Marcuzio Gronholm con una Focus, Ford che parrebbe essere anche l'auto per la stagione 2010 del Team di Petter Solberg dove sembra esserci qualche possibilità per vedere in qualche gara Gigi Galli (dovrebbe alternarsi con Andersson). Nei due Team di punta non è cambiato nulla, Loeb e Sordo sulla C4 ed Hirvonen e Latvala su Focus, Junior team Citroen con l'idolo del Peo Ogier ed il neorallysta Kimi (porterà un bel po' di pubblicità per la specialità, speriamo vada anche un po' fortino). Purtroppo Novikov sembrerebbe a piedi, la famiglia s'è rotta già il cazzo di tirar fuori soldi per il bimbo (per la stagione scorsa parlano di 5/6 milioncini di euro) quindi o trova qualche sponsorino o niente. Altra solita Focus per il fratellone Henning Solberg.
Se volete qualche altra info chiedete pure!

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12012 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:15:43  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

ma se le S2000 corrono nel campionato WRC, che fine fa l'IRC?

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
Peperino

Italy
9825 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:20:20  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ho unsticcato l'altro perchè non mi faceva continuare la scritta nel titolo per la troppa lunghezza così ne ho aperto uno nuovo!

Si prospetta un campionato interessante: nelle WRC probabilmente non molto (secondo me saranno i soliti 2/3 a lottare per il secondo posto) ma soprattutto nel nuovo campionato per le S2000, sembra ci siano già svariate adesioni e sarà bello combattuto! La Fiesta non s'è ancora vista in una gara ma pare abbia un potenziale enorme tant'è che la maggior parte degli iscritti correranno con quella!
Con 2 Focus WRC ci sarà anche il nuovo team Monster, piloti il caro vecchio Atkinson e l'idolo degli youtubbari Ken Block navigato da un ragazzo italiano (quello che lo naviga di solito nei rally amerigani).
In Svezia pare che sarà al via anche l'amico mio e del Mando Marcuzio Gronholm con una Focus, Ford che parrebbe essere anche l'auto per la stagione 2010 del Team di Petter Solberg dove sembra esserci qualche possibilità per vedere in qualche gara Gigi Galli (dovrebbe alternarsi con Andersson). Nei due Team di punta non è cambiato nulla, Loeb e Sordo sulla C4 ed Hirvonen e Latvala su Focus, Junior team Citroen con l'idolo del Peo Ogier ed il neorallysta Kimi (porterà un bel po' di pubblicità per la specialità, speriamo vada anche un po' fortino). Purtroppo Novikov sembrerebbe a piedi, la famiglia s'è rotta già il cazzo di tirar fuori soldi per il bimbo (per la stagione scorsa parlano di 5/6 milioncini di euro) quindi o trova qualche sponsorino o niente. Altra solita Focus per il fratellone Henning Solberg.

Ken Block ? Secondo me lui è davvero uno simpatico però, minchia, il Mondiale è troppa roba per lui.

Io terrò al Petter che insieme al Galli sono gli ultimi Piloti ASSOLUTAMENTE PRIVI di cervello che il mondo possa ancora vantare.

Fiiiga il Petter sarebbe uno di noi...un pò come il Birretta, "facciamo l' ultima dai"...SBANG !! Graaaaande.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

Imbarazzati con sto elicottero!
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:37:44  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:

ma se le S2000 corrono nel campionato WRC, che fine fa l'IRC?

L'IRC c'è anche quest'anno con un bel po' d'iscritti, perderà qualcuno rispetto all'anno scorso ma rimarrà cmq un gran bel campionato!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12012 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:42:06  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
L'IRC c'è anche quest'anno con un bel po' d'iscritti, perderà qualcuno rispetto all'anno scorso ma rimarrà cmq un gran bel campionato!

ne sono convinto, peccato per Fiat che ha smesso definitivamente di crederci

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:45:23  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Ken Block ? Secondo me lui è davvero uno simpatico però, minchia, il Mondiale è troppa roba per lui.

Io terrò al Petter che insieme al Galli sono gli ultimi Piloti ASSOLUTAMENTE PRIVI di cervello che il mondo possa ancora vantare.

Fiiiga il Petter sarebbe uno di noi...un pò come il Birretta, "facciamo l' ultima dai"...SBANG !! Graaaaande.

Beh, ovvio che non partirà per vincerlo però secondo me è andata così: il sig. Monster è andato da lui e gli ha detto "voglio fare un team che corra nel WRC, voglio uno famoso che porta in giro il marchio tra gli ameriggani ed uno con un piede pesantuccio, ci stai?" Io avrei risposto SI senza pensarci un attimo!
Un altro senza cervello è il citato Novikov, per me ha un gran talento e poco (troppo poco) cervello... ma tiene giù un sacco, mi spiace non rivederlo quest'anno!
Certo che Petter è Petter!!

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1223 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:48:11  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Mi sono messo a ridere da solo davanti al PC ahhaha.

Ken Block e il Kimi porteranno un bel po' di pubblico in più...immaginate quanti cazzo di video si farà Block.

Sono curioso di vedere all'opera questa Fiesta S2000.

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  15:58:56  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Sono curioso di vedere all'opera questa Fiesta S2000.

Tiè, questi sono gli ultimi test d'Hirvonen
http://www.youtube.com/watch?v=l3xHDF3Ly9U&feature=player_embedded#

Debutterà al Rally di Montecarlo (prima tappa dell'IRC) proprio con Hirvonen, vedremo come andrà

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  16:08:16  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

ne sono convinto, peccato per Fiat che ha smesso definitivamente di crederci

Peccato si, il problema è che sembra abbia smesso di credere a tutto! La vedo dura quest'anno, non hanno confermato neanche la presenza nel CIR.... bah

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12012 Posts

Posted - 08/01/2010 :  16:14:46  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Peccato si, il problema è che sembra abbia smesso di credere a tutto! La vedo dura quest'anno, non hanno confermato neanche la presenza nel CIR.... bah

il reparto che faceva i motori della S2000 e del F3, che alla fine era la ex Autodelta che adesso si chiama FPT, da settimo milanese è stato trasferito a Torino e praticamente chiuso. in pratica FIAT ha dismesso qualsiasi attività legata alle corse, sia su strada che in pista. non ho conferme, ma credo che anche il trofeo 500 Abarth sia già morto

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Netherlands Antilles
1962 Posts

Posted - 08/01/2010 :  17:05:36  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

il reparto che faceva i motori della S2000 e del F3, che alla fine era la ex Autodelta che adesso si chiama FPT, da settimo milanese è stato trasferito a Torino e praticamente chiuso. in pratica FIAT ha dismesso qualsiasi attività legata alle corse, sia su strada che in pista. non ho conferme, ma credo che anche il trofeo 500 Abarth sia già morto

bella merda...

quote:
Originally posted by -mauri-

è una roba da durelli anche per me che se non sfriziono non son contento.

www.bruciolegomme.com
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  17:10:32  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:

Ottimo!
Ti dico anche l'ultima bellissima mossa di Abarth: per il Montecarlo visto l'andazzo Giandomenico Basso aveva trovato una Punto S2000 da un noleggiatore francese... bene, questo noleggiatore è stato "gentilmente" invitato dalla "casa madre" a non dare la macchina a Basso così non sarà al via al Monte

Go to Top of Page

Leo
Light&White&Blind

Brazil
5320 Posts

Posted - 08/01/2010 :  17:29:02  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

mi vedo già la stampa/sindacati nostrani, una manna dal cielo.
ora che marchionne è un ex-beniamino e non più l'eroe salvatore, vedo benissimo i titoli nei quotidiani e le polemiche in tv, non ci sono i soldi per le persone di termini imerese o l'alfa di arese, ma ci sono i soldi per le corse.
polemica simile a quella che è successa in $das_reich per il mucchio di euro-reichsmark che il calzolaio ha chiesto, cacciati senza problemi, con i sindacati che urlano perché i licenziamenti di operai fioccano anche in casa mercedes.

magari sbaglio e c'è altro, però non mi sembra così distante dalla realtà.

Varano? GT3? Anche ad occhi chiusi dai...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12012 Posts

Posted - 08/01/2010 :  17:52:36  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

ora che marchionne è un ex-beniamino e non più l'eroe salvatore, vedo benissimo i titoli nei quotidiani e le polemiche in tv, non ci sono i soldi per le persone di termini imerese o l'alfa di arese, ma ci sono i soldi per le corse.

Marchionne infatti non è un bigolo, ha chiuso tutte le attività sportive e i media se ne son guardati bene dal far pubblicità alla cosa.
tanto a chi vuoi che interessino un po' di lavoratori italiani che si guadagnano da vivere con le macchine da corsa

Go to Top of Page

Huhi
Rigattiere

Italy
4162 Posts

Posted - 08/01/2010 :  18:17:47  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Ford che parrebbe essere anche l'auto per la stagione 2010 del Team di Petter Solberg dove sembra esserci qualche possibilità per vedere in qualche gara Gigi Galli (dovrebbe alternarsi con Andersson).

Mesi fa un collega ha incontrato Gigi e pareva sicuro di guidare una C4... mi sa che l'arrivo di Kimi ha cambiato le carte in tavola !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

4913 Posts

Posted - 08/01/2010 :  19:44:14  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:
Ford che parrebbe essere anche l'auto per la stagione 2010 del Team di Petter Solberg dove sembra esserci qualche possibilità per vedere in qualche gara Gigi Galli (dovrebbe alternarsi con Andersson).

Mesi fa un collega ha incontrato Gigi e pareva sicuro di guidare una C4... mi sa che l'arrivo di Kimi ha cambiato le carte in tavola !

Esatto... tra l'altro PRIMA che fosse ufficiale che Kimi corresse nei rally il boss Citroen insisteva nel dire che non c'erano stati alcuni contatti con lui per il team ufficiale ma solo probabilmente per quello Junior... dopo che il sig. Kimi ha firmato sai che ha detto? Citroen ha scelto Loeb, Sordo ed Ogier, Raikkonen ha scelto la Citroen Un ottimo benvenuto direi!
Cmq si, il secondo posto nello Junior sarebbe stato per Gigi, probabilmente anche al grande boss scoccia aver dovuto dare il sedile a Kimi... che sia un'operazione Todtiana per dare più visibilità mediatica alla disciplina rally? Bah...

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Netherlands Antilles
1962 Posts

Posted - 08/01/2010 :  20:13:14  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:

Esatto... tra l'altro PRIMA che fosse ufficiale che Kimi corresse nei rally il boss Citroen insisteva nel dire che non c'erano stati alcuni contatti con lui per il team ufficiale ma solo probabilmente per quello Junior... dopo che il sig. Kimi ha firmato sai che ha detto? Citroen ha scelto Loeb, Sordo ed Ogier, Raikkonen ha scelto la Citroen Un ottimo benvenuto direi!
Cmq si, il secondo posto nello Junior sarebbe stato per Gigi, probabilmente anche al grande boss scoccia aver dovuto dare il sedile a Kimi... che sia un'operazione Todtiana per dare più visibilità mediatica alla disciplina rally? Bah...

kimi è conosciuto anche dalla sciura maria che vende il pane e sente il marito nelle domeniche senza calcio che bestemmia perchè "quell'ubriacone sulla Rossa non va un cazzo e si fa passare pure da un negro"... Gigi fuori dall'ambiente è un signor nessuno

E comunque che schifo che Fiat abbia chiuso le attività sportive,lo sbarco negli States e i brand Americani erano un occasione d'oro per il motorsport italiano e non.Proprio dei geniacci quelli del marketing

quote:
Originally posted by -mauri-

è una roba da durelli anche per me che se non sfriziono non son contento.

www.bruciolegomme.com
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
1555 Posts

Posted - 09/01/2010 :  11:33:55  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Click to see Finnico's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Che triste notizia

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1223 Posts

Posted - 09/01/2010 :  13:03:42  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bekcs

Ken Block e il Kimi porteranno un bel po' di pubblico in più...immaginate quanti cazzo di video si farà Block.

Mi autoquoto
Ecco il primo, non si smentisce.
http://www.youtube.com/watch?v=Zve4h1IhfLU

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

-mauri-
L'evaso

Mongolia
3311 Posts

Posted - 09/01/2010 :  13:07:57  Show Profile  Visit -mauri-'s Homepage  Click to see -mauri-'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
in pratica FIAT ha dismesso qualsiasi attività legata alle corse

Finalmente ci son riusciti.

Spero la cosa gli si rivolti contro nel peggiore dei modi possibili.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
Peperino

Italy
9825 Posts

Posted - 09/01/2010 :  13:21:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Leo

Marchionne infatti non è un bigolo, ha chiuso tutte le attività sportive e i media se ne son guardati bene dal far pubblicità alla cosa.
tanto a chi vuoi che interessino un po' di lavoratori italiani che si guadagnano da vivere con le macchine da corsa

La notizia è grave in se. Credo che la chiusura del reparto corse "per" i Sindacati sia una un pò forzata come lettura...lo sanno anche i maiali che le corse SERVONO se non altro per marketing e pubblicità.

Tra l' altro, le S2000 sono macchine tutti uguali che costano "un cazzo". Secondo me sono VERAMENTE, VERAMENTE ma VERAMENTE in merda.

Daaaaai nemmeno MAO TSE-TUNG si attaccherebbe al reparto corse Fiat, non ci credo.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)

Imbarazzati con sto elicottero!
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
- KUABAFORUM 2010 - © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000