| Author |
Topic  |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 11:28:02
|
Leggevo che nel 2011 il Rally di Italia per il WRC si svolgera' nuovamente in Sardegna ma con partenza dal continente e presumibilmente da Roma.

|
The Lone Ranger® Texas Rangers

|
 |
|
|
AndySax17
fatemi un riassunto
4352 Posts |
Posted - 22/02/2010 : 20:39:37
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
Leggevo che nel 2011 il Rally di Italia per il WRC si svolgera' nuovamente in Sardegna ma con partenza dal continente e presumibilmente da Roma.

Avranno un sacco di soldi da sputtanare.............  |
 |
 |
|
|
federx
Provo a vendere i Leoni
Italy
4229 Posts |
Posted - 23/02/2010 : 09:15:09
|
no, è una sorta di triathlon...
da roma si parte con le Smart senza esp "degghestail" e si corre con traffico aperto
si arriva al porto di civitavecchia da lì si parte con le barche a vela
si arriva in sarda e dopo un mohito in spiaggia si parte a fare il noioso rally con le macchine  |
 |
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 11:22:24
|
Va beh non riguarda il WRC ma spero fortissimamente spero che il posto lasciato libero da Longhi in Skoda vada a finire a Scandola. Visto che Andreucci non e' eterno, potrebbe prenderne il posto nel mio cuoricino.....     |

|
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 11:57:29
|
Va beh non riguarda il WRC ma spero fortissimamente spero che il posto lasciato libero da Longhi in Skoda vada a finire a Scandola. Visto che Andreucci non e' eterno, potrebbe prenderne il posto nel mio cuoricino.....    
Mmm...credo che Scandola resti in Fiat, se non sbaglio è lo sviluppatore della fantastica 500
|
 |
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 12:03:18
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Mmm...credo che Scandola resti in Fiat, se non sbaglio è lo sviluppatore della fantastica 500
Non mi dire niente, non mi dire niente..........    
Spero che riesca a ritornare presto sul sedile di una (vera) macchina da corsa......... |

|
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 12:25:27
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Mmm...credo che Scandola resti in Fiat, se non sbaglio è lo sviluppatore della fantastica 500
Non mi dire niente, non mi dire niente..........    
Spero che riesca a ritornare presto sul sedile di una (vera) macchina da corsa.........
Era uno scherzooooo!!!    L'ha fatto fino a poco fa, Abarth ha comunicato che i piloti ufficiali nel CIR saranno Basso e Rossetti e Scandola è a piedi, appena ho news t'aggiorno!
|
 |
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 24/02/2010 : 12:56:30
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Era uno scherzooooo!!!    L'ha fatto fino a poco fa, Abarth ha comunicato che i piloti ufficiali nel CIR saranno Basso e Rossetti e Scandola è a piedi, appena ho news t'aggiorno!
Gira voce che sia uno dei papabili per il posto lasciato libero da Longhi insieme a Travaglia.
Speriamo che sia a lui a sedersi sulla Skoda.......     |

|
 |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
3283 Posts |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 02/03/2010 : 17:13:16
|
Video di Kimi allo svezia, intorno al minuto 1 si trova un alce in mezzo alla strada e lui urla "Voi vittuuu!", praticamente "fiiiiigaaaaaa!!!"
http://www.youtube.com/watch?v=GL9v2fhZFJs |
 |
 |
|
|
eTiLiKo
Testa di Licaone Reale
Italy
2162 Posts |
Posted - 02/03/2010 : 20:44:59
|
SI vede che nei paesi nordici non bestemmiano  |
Bye, eTiLiKo
FIRMA IN SCIOPERO |
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 15:21:14
|
Partita la prima PS del rally del Messico, un rally dove partire davanti è molto svantaggioso... nella prima prova grandissimo tempo di Petter Solberg, dietro di lui Ogier, Sordo e Loeb (4 citroen!)... Kimi becca già una quarantina di secondi, il circense Block è partito pianino ma poi ha "reagito", buoni intermedi nella seconda parte di PS e chiusura sullo stesso tempo di Raikkonen, di certo i primi fanno un altro mestiere
|
 |
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 17:54:53
|
Finito il primo giro di prove, Kimi ha preso una roccia e si è ritirato (non ha ancora fatto un rally senza picchiare), Solberg stà andando fortissimo, vedremo se anche nel secondo giro con le strade pulite un po' per tutti riuscirà a tenere questo ritmo, Mikko perde più del previsto ma domani partirà lui un filo indietro e potrà recuperare, bene anche Ogier per ora secondo... Block gira sui tempi di Wilson, dice d'essere contentissimo(e ci credo!!)
|
 |
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 19:01:34
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Finito il primo giro di prove, Kimi ha preso una roccia e si è ritirato (non ha ancora fatto un rally senza picchiare), Solberg stà andando fortissimo, vedremo se anche nel secondo giro con le strade pulite un po' per tutti riuscirà a tenere questo ritmo, Mikko perde più del previsto ma domani partirà lui un filo indietro e potrà recuperare, bene anche Ogier per ora secondo... Block gira sui tempi di Wilson, dice d'essere contentissimo(e ci credo!!)
Strade pulite o meno, Solberg fino al momento sta' facendo un garone e sono davvero contento per lui.
Per quanto ci riguarda dobbiamo recuperare un minuto che non e' pochissimo e ci vuole un superMikko d'ora in avanti.....
|

|
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 05/03/2010 : 22:33:32
|
Uuughhh........
Ora siamo a 1.30. E' dura, dura, dura.........      |

|
 |
|
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
3283 Posts |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 11:15:46
|
Siamo due minuti dietro Loeb e con tre C4 davanti.
Peggio di cosi non puo' andare............   
|

|
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 11:26:00
|
Siamo due minuti dietro Loeb e con tre C4 davanti.
Peggio di cosi non puo' andare............   
Si che poteva andare, se Sordo non aveva problemi erano 4 C4 davanti  Ieri grandissimi tempi di Loeb, veramente impressionante, ed ottimo anche Ogier, cresce molto (troppo!) bene il ragazzino! Di certo visti i tempi direi che su questi tipo di fondo la C4 è abbastanza avvantaggiata rispetto alla Focus, speriamo almeno di limitare i danni e che in Giordania vada meglio Grande Petter comunque, ieri sera su facebook ha scritto: "Will be flat out tomorrow!"
|
 |
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 07/03/2010 : 11:43:02
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Ieri grandissimi tempi di Loeb, veramente impressionante, ed ottimo anche Ogier, cresce molto (troppo!) bene il ragazzino! Di certo visti i tempi direi che su questi tipo di fondo la C4 è abbastanza avvantaggiata rispetto alla Focus, speriamo almeno di limitare i danni e che in Giordania vada meglio Grande Petter comunque, ieri sera su facebook ha scritto: "Will be flat out tomorrow!"
Sono molto preoccupato.
L'unica speranza e' che in Ford abbiano preso un granchio (grosso) sul set-up e che si possa intervenire gia' dalla Giordania.
Altrimenti se sulla terra la differenza e' quella che si vede qui nei tempi, il mondiale diventa tutto in salita, salitissima..........
Due minuti sono un macigno..........    
|

|
 |
|
Topic  |
|