| Author |
Topic  |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 15:24:38
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
quote: Originally posted by Sindaco106 Era uno scherzooooo!!!    L'ha fatto fino a poco fa, Abarth ha comunicato che i piloti ufficiali nel CIR saranno Basso e Rossetti e Scandola è a piedi, appena ho news t'aggiorno!
Gira voce che sia uno dei papabili per il posto lasciato libero da Longhi insieme a Travaglia.
Speriamo che sia a lui a sedersi sulla Skoda.......    
Tornando un attimo in Italia, Navarra dopo esser stato lasciato a piedi da Subaru ufficializza la sua partecipazione al CIR2010 con la nuova Fiesta S2000 e Chentre (grandissimo!) con una 207 S2000 ex Kronos... Gran bel numero di pretendenti quest'anno!
|
 |
 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
4221 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 15:38:34
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Tornando un attimo in Italia, Navarra dopo esser stato lasciato a piedi da Subaru ufficializza la sua partecipazione al CIR2010 con la nuova Fiesta S2000 e Chentre (grandissimo!) con una 207 S2000 ex Kronos... Gran bel numero di pretendenti quest'anno!
Il mio pilota impreferito (Navarra) e il mio pilota preferito (cioè, uno dei tanti)!  Ex Kronos ma soprattutto ex Vùiò (troppo difficile da scrivere giusto)... speriamo gli abbia lasciato un paio di pastiglie di disabitazione cervellistica nell'abitacolo!  |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net

|
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 15:46:30
|
quote: Originally posted by Peo
Il mio pilota impreferito (Navarra) e il mio pilota preferito (cioè, uno dei tanti)!  Ex Kronos ma soprattutto ex Vùiò (troppo difficile da scrivere giusto)... speriamo gli abbia lasciato un paio di pastiglie di disabitazione cervellistica nell'abitacolo! 
Eh, Chentre secondo me va forteforte, io me lo ricordo quando abbiamo corso a Varese io e Zo qualche anno fa, la gara l'ha vinta lui con una 306 (altro motivo per cui potrebbe essere il tuo pilota preferito! ), poi è passato alla VieffeCorse (di brescia) ed ha corso per anni con Citroen, me lo ricordo ad un millemiglia che è andato dritto in un tornante ed è rotolato giù per centinaia di metri , se non sbaglio c'era anche il frankie! Davvero Agrande CIR quest'anno, al 1000 mancheranno alcuni piloti ma direi che ci si può organizzare, prendete le ferie!
|
 |
 |
|
|
Peo
Father Pìo
Italy
4221 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 16:28:24
|
Davvero Agrande CIR quest'anno, al 1000 mancheranno alcuni piloti ma direi che ci si può organizzare, prendete le ferie!
Ci dovrebbe essere anche un bel Val d'Aosta (fatte le debite proporzioni col 1000, ovviamente ) la settimana prima, con le storiche in coda... ma mi sa che per entrambe le occasioni (per il 1000 sicuro) sarò a mangiare con le bacchette. 
|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net

|
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 17:47:28
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Tornando un attimo in Italia, Navarra dopo esser stato lasciato a piedi da Subaru ufficializza la sua partecipazione al CIR2010 con la nuova Fiesta S2000 e Chentre (grandissimo!) con una 207 S2000 ex Kronos... Gran bel numero di pretendenti quest'anno!
Cir bellissimo da vedere con tanta bella gente....
Al mille voi quando pensate di andarci gio ven o sab (o tutti e tre....    ) ???? |
The Lone Ranger® Texas Rangers

|
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 08/03/2010 : 18:22:09
|
Al mille voi quando pensate di andarci gio ven o sab (o tutti e tre....    ) ????
Come gio ven o sab????????????? Dal lunedi mattina alla domenica sera!!!    |
 |
 |
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1519 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 09:14:28
|
Al mille voi quando pensate di andarci gio ven o sab (o tutti e tre....    ) ????
Come gio ven o sab????????????? Dal lunedi mattina alla domenica sera!!!   
'sagerato!!!
anche se non ho la più pallida idea di quale sia il programma di gara per quest'anno noi, tradizionalmente, andiamo alla prova spettacolo del giovedì sera e in giro per PS il venerdì.
dai organizzati Ranger!!!
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2130 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:25:17
|
[quote]Originally posted by frankie_it anche se non ho la più pallida idea di quale sia il programma di gara per quest'anno noi, tradizionalmente, andiamo alla prova spettacolo del giovedì sera e in giro per PS il venerdì.
dai organizzati Ranger!!!
Mi sono organizzato....    Arrivo giovedi nel pomeriggio, mi sistemo in albergo e poi andiamo alla prova spettacolo (la fanno sempre al solito posto ???) e venerdi siamo sulle PS........
Speriamo di uscirne vivi.......
    |
The Lone Ranger® Texas Rangers

|
 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
7120 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:43:39
|
quand'è sto Mille?? ci sono quelli "bravi"?
qualcuno mi verrebbe a prendere a Orio in caso?  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1119 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:44:21
|
Bella Ranger!!
Quest'anno spero di riuscire a fare un giro anche il venerdì... |
www.onecollie.com |
 |
|
|
Sneaker
Italy
1119 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:46:07
|
quote: Originally posted by Deg53®
qualcuno mi verrebbe a prendere a Orio in caso? 
tanto poi non vieni... |
www.onecollie.com |
 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
7120 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:52:39
|
aaa.. fosse per voi nemmeno se mi pagassero! però dopo aver visto la finale dei campionati europei di briscola e l'intercontinentale di lancio del nano volevo finire in bellezza con qualche corsa_su_strada_legalizzata 
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1519 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 11:56:17
|
Deg, Deg, Deg, per me si tratta di un paio di giorni in giro con Amici, a volte al freddo e al gelo, altre sotto la pioggia, altre ancora con cremina da sole al seguito.
Ci sono quelli bravi? Boh! E' uno sport minore? Mah! M'importa poco; so che da anni e anni (tanti davvero) io al Mille ci vado.
Detto questo, il mio divano è a disposizione e no, il letto no, lo condivido solo con il Sindaco   
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
|
Sneaker
Italy
1119 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:00:57
|
aaa.. fosse per voi nemmeno se mi pagassero! però dopo aver visto la finale dei campionati europei di briscola e l'intercontinentale di lancio del nano volevo finire in bellezza con qualche corsa_su_strada_legalizzata 
pagando si intende, mi ottimizzi il PC, una volta arrivato qui ?
 |
www.onecollie.com |
 |
|
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
7120 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:02:08
|
come il DIVANO? ma non si dorme per strada? aaaahh.. roba da fighetti, ho capito 
cmq avevo chiesto la data, che scrivendo mille su google mi escono un po' di risultati sparsi, prevalente Garibaldi  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
|
frankie_it
e io lo nacqui
1519 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:04:43
|
22/23/24 Aprile 2010 http://www.rally1000miglia.it/
|
|
 |
|
|
AndySax17
fatemi un riassunto
4352 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:11:32
|
Uff...  |
 |
 |
|
|
Sindaco106
La suora con la Smart
4913 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:29:17
|

Se davvero ti passa nell'anticamera del cervello di venirci a trovare mi pare SCONTATO che il passaggio da orio a bs e ritorno è l'ultimo dei problemi!
|
 |
 |
|
|
Arka
Motociclista desaturato
Italy
3878 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:32:49
|
osti un giovedì-venerdì... si potrebbe anche fare prima del classico porte aperte di fine mese 
daaaai che devo fare fuori un sacco di ferie prima che vadano perse per sempre.
Pensavo andaste su il week-end e che per me di conseguenza fosse off-limits  |
Io mi drogo così...

|
 |
|
|
CiaBatta
Er 3 curve - Police Get Away
Italy
1467 Posts |
Posted - 09/03/2010 : 12:42:07
|
Un paio di aprili fa sono stato lassù durante uno spettacolare raduno con i ragazzi dell'MR2 Club...
Villa Sera Caino - Nozza Belprato - Levrange Idro - Turano (via Valvestino)
Più altra roba qua e là...
Ma che bei posti e che belle strade!

|
 ...ed io a guardare, Dio lotussaro!
|
 |
|
Topic  |
|