T O P I C R E V I E W |
Huhi |
Posted - 28/09/2006 : 16:51:40 Non è certo una novità da poco, Audi si mette a fare una Supercar a motore centrale. Chiede aiuto alla Lambo per diversi pezzi della Gallardo, ci mette il motore da 420Cv della RS4 e sopratutto fa una linea identica alla concept che fa PAURA 
Eppure non so se i probabili 100k € richiesti saranno così facili da ottenere...la concorrenza è forte e ben radicata (911 ? ).
Piacere della guida o lusso del marchio Audi ? oppure hanno trovato l'unione perfetta di stile-prestazioni-prezzo-passione ecc ecc ?
- 420Cv a 7800giri, 43kgm di coppia, il 90% da 3500 a 7600  - il limitatore taglia a 8250, carter secco - manuale 6 marce o sequenziale, trazione QUATTRO (non Haldex) - 4,33x1,90x1,25 - Sospensioni Audi Magnetic Ride in opzione all'assetto classico - 18" o 19" pollici come cerchi, 235/40 e 285/35 la gommatura - Audi Space Frame, tantissimo alluminio ovunque - 0-100 4,6 sec, 301Km/h !


 |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Peo |
Posted - 11/10/2006 : 11:30:40 quote: si sa, magari son tutte veline riciclate sempre dalla stessa che si ripetono con fonti non precise, o basate sul prototipo.... ma se cosi non fosse c'è dentro davvero una gran dose di carbonio nella realizzazione 8C
La carrozzeria è in carbonio. Così come un sacco di parti interne. Non è un'auto con cui "passare vicino", perchè 5 punti nel campionato qui ti costano come una gara nel WTCC!   
Prezzo: a me han detto 130 mila. Però magari, visto che tutti dicono 160, si sono dimenticati dell'iva... avran pensato tanto si fa una fatturina e taaaaaccc, testine! 
Di "simile c'è":
Gransport: 110 GT3: 115 997 Turbo: 140 F430: 160
Guardando alle prestazioni, come il GT3 non cen'è. Però questo indipendentemente dalla 8C. E' anche vero che se vendono il Turbo a 140 mila, i 130 (o 160 anche, che siano) mila della 8C sono quasi pochi. Però si arriva in territorio Ferrari...  Anche se la 8C va vista più come un esercizio per dimostrare la voglia di ritornare a fare delle Alfa degne del nome che portano. Essendo limitata in 500 esemplari, di cui almeno 50 destinati agli USA, le venderanno subito. Poi bisogna capire quale sarà il futuro... o uccidono Maserati, oppure abbassano il tiro. Cmq (sarò l'unico qui dentro), ad averli, è l'unica auto che mi metterebbe in dubbio l'acquisto della F430 (spero che Sam stia ancora festeggiando dopo Valencia e non mi legga ).
Ah... forse ci corrono... 
quote:
oh peo ma una bella scritta massimum-attach in carbonio? ho visto un bel campione adesivo :)
Caro Lope, sai che noi siamo sempre disponibili... Però, lasciatelo dire, dal punto di vista del customer care, siamo un po' delusi: non è che ci caghi più di tanto, eh!    Io se avessi un cliente come Maximum Attack gli manderei offerte ogni giorno... 
 |
mc |
Posted - 11/10/2006 : 11:08:31 quote: Originally posted by Peo
Che cazzo dite, collioni!?!?? 
A voi cosa sembra, marzapane!?!? 
...il cruscotto sinceramente non ha riflessi..reagisce alla luce come la plastica..il carbonio sembrerebbe meno opaco..o sbaglio?  |
Arka |
Posted - 11/10/2006 : 10:28:32 quote: Originally posted by looper
visto che il topic è traviato :) ... a che punto siamo arrivati sul discorso carbonioso? no perchè sull'argomento 8c si continua a insistere con interni esterni carbonio manco fosse "interni vero legno esterni anche" di una wagon americana anni 70 :p :p
si sa, magari son tutte veline riciclate sempre dalla stessa che si ripetono con fonti non precise, o basate sul prototipo.... ma se cosi non fosse c'è dentro davvero una gran dose di carbonio nella realizzazione 8C
oh peo ma una bella scritta massimum-attach in carbonio? ho visto un bel campione adesivo :)
ma che carbonio... la scritta deve essere in polionda!!! 
comunque io il discorso della carrozzeria in materiali compositi l'ho letta da tutte le parti in cui si parla della 8C, anche sul loro sito mi sembra.
Il prezzo pensavo fosse sui 100.000 invece è di 160.000 a quanto pare. |
AndySax17 |
Posted - 11/10/2006 : 01:14:57 Dai Peo, non si scherza sul carbonio...e tantomeno sul marzapane!!!  |
Karter |
Posted - 10/10/2006 : 23:36:23 che bella vagina! basta regiz ultimamente sono troppo suscettibile su queste cose...   |
Peo |
Posted - 10/10/2006 : 23:10:16 quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Peo
Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...
quote: Originally posted by AndySax17
Carbonioso!? 
Mmm........
guardava ancora la gnocca.. 
Che cazzo dite, collioni!?!?? 
A voi cosa sembra, marzapane!?!?  |
mc |
Posted - 10/10/2006 : 22:54:21 quote: Originally posted by Peo
Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...
quote: Originally posted by AndySax17
Carbonioso!? 
Mmm........
guardava ancora la gnocca..  |
AndySax17 |
Posted - 10/10/2006 : 21:10:59 Carbonioso!? 
Mmm........ |
Peo |
Posted - 10/10/2006 : 17:32:19 Guardavo la gnocca e non mi sono accorto delle porte e del cruscotto carbonioso...


C'è il sito: http://www.8c.alfaromeo.it/pop.htm ...non dice una fava, però in "colori" la si può vedere nera... diobò!  |
Leo |
Posted - 03/10/2006 : 15:01:41 uuuufffff....
 |
Gardus |
Posted - 03/10/2006 : 14:44:16 Total body non c'è?  |
Leo |
Posted - 03/10/2006 : 14:09:51 Per me questa rimane tra le top di fighe salone mai viste (scusa Max per la ladrata!)

Anche il giorno seguente, affiancata alla Brera, c'era un cannone da fecondazione a 1km di distanza. |
Peo |
Posted - 03/10/2006 : 12:46:30 quote: Originally posted by MandoRD
La 8C mette i brividi per davvero; li mette anche a me che non sono l' amante numero uno delle Alfa.
Non solo brividi... anche durelli!




Dio transaxle... |
Leo |
Posted - 30/09/2006 : 13:18:01 quote: Originally posted by MandoRD
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo.
Anche 60. La Panda MA è la terrorista dell'A8. |
Umh |
Posted - 30/09/2006 : 09:19:28 quote: Originally posted by MandoRD
A quel livello, le auto da salone le fanno tutti.
Però l'Avus era bella ed è bella ancora oggi.
quote: Originally posted by MandoRD
E ricordatevi anche che, se a Le Mans ha vinto l' audi è anche perchè VOI...in garage...c' avete ANCHE cessi che funzionano con questo carburante di MERDA.  
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo.
Va be', la Phedra benzina no, eh, con quel peso fa talmente cagare che l'han tolta di listino.
Ma non è un'auto, è un pulmann, quindi oso chiedere l'assoluzione dal reato di motore a merda ... se e solo se a Sua Grazia così piace, altrimenti faccio atto di contrizione perenne e permanente.
  
Qualcuno ha informazioni sul Rapid per la Phedra ? |
Fuoco |
Posted - 30/09/2006 : 08:27:06 quote: Originally posted by MandoRD
A quel livello, le auto da salone le fanno tutti.
VI ricordo inoltre che questo forum, dopo la vittoria di LeMans dell' Audi, ha chiuso per lutto.
Quella MERDA motorizzata è una MERDA...come MERDA è TUTTO il . Punto e basta.
E ricordatevi anche che, se a Le Mans ha vinto l' audi è anche perchè VOI...in garage...c' avete ANCHE cessi che funzionano con questo carburante di MERDA.  
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo.
baciamo le mani Don Mando! |
996GT3 |
Posted - 29/09/2006 : 22:11:36 quote: Originally posted by MandoRD
Io scommetto le palle che guidare una A4 1.8 turbo di dieci anni fà sia la stessa cosa che guidare quella cazzo di "gt"...sono tutte uguali...ci sono quelle che vanno forte e quelle che vanno piano, ma sono tutte uguali.
Mio dio, questa è LA definizione di Audi per eccellenza. La riclerò sicuramente. |
MandoRD |
Posted - 29/09/2006 : 21:32:05 A quel livello, le auto da salone le fanno tutti.
VI ricordo inoltre che questo forum, dopo la vittoria di LeMans dell' Audi, ha chiuso per lutto.
Quella MERDA motorizzata è una MERDA...come MERDA è TUTTO il . Punto e basta.
E ricordatevi anche che, se a Le Mans ha vinto l' audi è anche perchè VOI...in garage...c' avete ANCHE cessi che funzionano con questo carburante di MERDA.  
Fate così, compratevi un 1.2 benzina per andare a lavorare...tanto con il traffico che c'è in Italia arrivate anche con 90 cavalli , poi parliamo. |
Umh |
Posted - 29/09/2006 : 18:00:24 15 anni fa avevano fatto la Avus da salone.
Quella era bella. Quella era proprio bella.
http://www.conceptcars.it/germania/avus.htm
Questa invece è un rasoio elettrico.  |
Gardus |
Posted - 29/09/2006 : 17:56:48 Quella da Lemans mi piace! Peccato per il motore. Ma l'anno prossimo Audi corre di nuovo? Sarà bello avere un duello al top. |