T O P I C R E V I E W |
tubaz |
Posted - 24/07/2007 : 20:19:26 Il quiz non è qual'è la migliore. Mi piacerebbe sapere quanto c'è di Lambo nella R8 e quanto di Audi nella Gallardo, quali sinergie sono state attuate. Qualcuno ne sa qualcosa? Grassie |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ZioAlex |
Posted - 28/08/2007 : 00:34:28 Ieri ne ho beccata una a Varano guidata da un pazzo che mi chiudeva tutte le staccate pur di non farsi passare,la macchina oltre ad essere secondo me molto bella va anche molto forte! Gran frenata e trazione,traversi a volontà che sembrano controllabilissimi,motore quanto la gt3 mk2(non recuperavo 1 metro sul dritto) per quel che si capisce a Varano.Un pochino meno agile della gt3 sì ma niente di trascendentale,però basta il peso direi...comunque un'ottima granturismo,detto da un detrattore Audi. |
Gardus |
Posted - 27/08/2007 : 21:24:03 


E' davvero fotogenica. |
n/a |
Posted - 27/08/2007 : 21:14:11 Alura... son stato 4+4 giorni in germania l'ultimo mese. Ne ho viste un casino,in bianco (non rende tantissimo) in argento (bellissima ma anonima... per quanto può essere anonima una R8) in nero con "rene" argento (splendida) in nero con rene e cerchi antracite (incazzatissima,roba da salire in piedi sul tetto della propria macchina per paura di essere morsi).
Una girava al 'ring per dei tests... montava i cerchi della gallardo,questo è quanto.
La prima audi dopo la quattro corta per cui ucciderei. Ok,nemmeno le varie RS erano e sono male,soprattutto wagon,ma sempre un pò domestiche. |
Arka |
Posted - 30/07/2007 : 12:26:42 quote: Originally posted by tubaz
...(Giacomel-Assago)...
Feeeega è bellissimo quel salone  |
Andi |
Posted - 30/07/2007 : 10:05:15 L'altro giorno ho portato la mia suppostina (A2) a fare il tagliando alla SAGAM qui a Milano e ho visto ben due R8 in officina, credo per i controlli prima della consegna... |
tubaz |
Posted - 28/07/2007 : 21:01:27 Qui da me è la seconda che vedo, la prima era nera. Certo che ti parlo probabilmente del più grosso concessionario d'Italia (Giacomel-Assago) che si è "lievemente ingrandito".... |
Arka |
Posted - 28/07/2007 : 17:01:13 Ma nei concessionari Audi esiste???
Pensavo fosse tipo la Speedster per la Opel.  |
tubaz |
Posted - 28/07/2007 : 15:01:23 Addirittura?
Vabbè, non ho resistito. Ho portato mio figlio a vederla e con lui il bambino che è in me.
 http://img266.imageshack.us/my.php?image=immag031px3.jpg
 http://img338.imageshack.us/my.php?image=immag032ke6.jpg
 http://img525.imageshack.us/my.php?image=immag030uz1.jpg
|
Huhi |
Posted - 27/07/2007 : 16:41:03 quote: e partendo per il motore da un base che e' il 4.2 V8 Audi, aggiungendo 2 cilindri e riprogettandone alcune peculiarita' in collaborazione con la Cosworth. Praticamente il motore veniva poi costruito presso la Cosworth e successivamente spedito in Ungheria per essere "finito".
e le voci circa una somiglianza "strana" tra il V10 della Gallardo ed il V10 TDI del Tuareg ?  |
tubaz |
Posted - 27/07/2007 : 16:11:30 Grazie era proprio il tipo di info che cercavo. Per la copertina di Auto, si recupera con Evo dove c'è la R8 e anche lì se ne parla un gran bene.
Io invece pensavo che il motore Lambo fosse proprio Lambo, vedi che non so una mazza?
Ciao |
Bizio |
Posted - 27/07/2007 : 11:01:31 Sulla R8, anche se è quattro, all'avantreno non viene mai inviato più del 35% della coppia erogata, il comportamento dovrebbe essere quindi piuttosto bello. Dietro c'è un autobloccante al 25%. Su Auto ne parlano un gran bene.
Sul numero di agosto c'è la prova completa, peccato però che la copertina sia della 500   |
Haran_Banjo_ |
Posted - 27/07/2007 : 09:57:24 A dire il vero c'e' un po' di mischiotto in ambedue, percio' se si volesse fare il purista in pieno, la Gallardo non e' proprio full-Lambo. Diciamo che la nascita e' Lambo ma sfruttando la tecnologia usata per la costruzione della A8 per il discorso space-frame in alluminio (Audi in materia e' parecchio avanti tecnologicamente parlando), ricordando che lo stesso space-frame in acciaio peserebbe almeno 250Kg in piu', e partendo per il motore da un base che e' il 4.2 V8 Audi, aggiungendo 2 cilindri e riprogettandone alcune peculiarita' in collaborazione con la Cosworth. Praticamente il motore veniva poi costruito presso la Cosworth e successivamente spedito in Ungheria per essere "finito". Il gruppo sospensivo invece e' un progetto Lambo nuovo per la nuova versione della Gallardo che uscira', ma Audi lo ha sfruttato per farne una base di progetto per la R8. Diciamo che detto questo si nota un bel passaggio di dati e progetti in ambedue i sensi... |
tubaz |
Posted - 26/07/2007 : 14:12:21 Magari fossi indeciso!
Era per capire se l'Audi è stata capace di fare una R8 cogliendo a man bassa dalla Lambo oppure se la Gallardo è stata possibile attingendo a man bassa dal materiale Audi e quindi essere un po' meno Lambo. Serve per chiacchiere filosofiche con alcuni miei amici e relativi figli...nessuno di noi ha un assegno nemmeno per la metà del costo.... Ciao |
claus |
Posted - 25/07/2007 : 09:57:55 perchè queste domande ???????
VUOI COMPRERNE UNA E SEI INDECISO ???????????
  
|
Huhi |
Posted - 25/07/2007 : 09:36:36 quote: Originally posted by tubaz
Il quiz non è qual'è la migliore. Mi piacerebbe sapere quanto c'è di Lambo nella R8 e quanto di Audi nella Gallardo, quali sinergie sono state attuate. Qualcuno ne sa qualcosa? Grassie
Beh, il volante è lo stesso, se lo guardi bene 
|