KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 GT3 997 mk1..

Note: You must be registered in order to post a reply.

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert EmailInsert Image Insert CodeInsert QuoteInsert List
   
Message:

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

 
   

T O P I C    R E V I E W
Integra Posted - 27/03/2010 : 22:49:07

Adesso mi direte che io sono un paracarro ed avete ragione,
che non so usare il motore a sbalzo.. ed avete ragione,
che su 10 giri di pista non si può capire
una macchina al 100%.. ed avete ragione,
che abituato a Sua Maestà Scuderia è dura
cambiare.. ed avete ragione,


MA..
io tutta sta magia di sta macchina proprio non l'ho trovata!!

anzi,di motore è un discreto cesso, a parte un po' agli alti mi sembrava fermina.. roba che se si sbaglia una marcia in scalata e ci si trova sui 3500/3700 invece che a 6000 in uscita di curva si può leggere un libro mentre si aspetta che riprenda!! i Freni non sono malaccio ma nulla di eccezionale,soprattutto a feeling.. lo sterzo lo sappiamo già e mi sta bene che vada guidata in un certo modo(che a me però non piace) ed il cambio benchè con corsa molto ridotta non è un fulmine negli innesti!
mi è piaciuto molto invece come il culo risponde(e tutta la macchina) giocando con il gass in uscita di curva e non solo,questo si!

ma per il resto.. tenetevi i fuoribordo!



20   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
Gipsy73 Posted - 02/04/2010 : 17:26:25
quote:
Originally posted by CiaBatta

Confermo assolutamente il discorso semislick!

l'Elise con le toyo è imbarazzante, sembra di guidare questa

Volevo provare a lasciare le Toyo davanti ed a mettere le stradali dietro, ma non ho ancora trovato il coraggio...



Confermo la tua seconda frase, ancora di piu se usi le 048.
Per la terza frase, fatti prima il segno della croce!
jack Posted - 02/04/2010 : 16:58:39
sulla carta sembrano gomme della madonna. aspetterò di provarle..
Integra Posted - 02/04/2010 : 00:47:39
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

nervosa,è vero ma a me è quello che piace di quest'auto!cioè nervosa ma molto diretta! le gomme per esperienza di confermo che cambiano moltissimo,quando ho rimesso le corsa nuove,mi sembrava di aver cambiato macchina...




Ma quanto incidono le Pzero Corsa sul feeling della macchina ? Se monti sulla Scuderia 4 gomme "belle" ma non così estreme perdi così tanto ?
Non ha ancora capito se hanno fatto l'assetto intorno a quelle gomme oppure se sono solo la ciliegina sulla torta, con i possibili difetti del caso nell'uso stradale e nel consumo precoce (idem Sport Cup sulle GT3...).





Attenzione! le Pzero Corsa System che monta la Scud,non sono altro che delle gomme stradali,molto sportive,con una mescola ottimizzata specificatamente per questa macchina.. ma non c'entrano niente con delle semislick,nè con le Sport Cup delle GT3!! Io ho potuto notare una buona mescola,ma ripeto, anche solo le toyo 888 sono un altro mondo.. negli USA chi ha provato le Toyo ha trovato un miglioramento di circa 1 secondo a minuto..

Sono appena usite le Pzero Trofeo, e sono disponibili nella mia misura, e quelle SI che sono semislick ottimizzate per la pista e guida su asciutto! dopo questo treno le provo..

http://www.it.pirelli.ch/web/motorsport/pzero_trofeo/default.page
CiaBatta Posted - 01/04/2010 : 19:44:44
Confermo assolutamente il discorso semislick!

l'Elise con le toyo è imbarazzante, sembra di guidare questa

Volevo provare a lasciare le Toyo davanti ed a mettere le stradali dietro, ma non ho ancora trovato il coraggio...
Mrz Posted - 01/04/2010 : 18:31:54
quote:
Originally posted by jack

premetto che io credo di essere l'unico al mondo PorcistaFerrarista
per quanto possa desiderare una scuderia (ma ancora desidero il 360 CS) credo che uscita di fabbrica una scuderia non sia più efficace di un gt3, ho scritto efficace, sicuramente emozionante, ma settata originale per quello che ho visto sembra molto barcona



raramente mi dai delle soddisfazioni cosi
Engo Posted - 01/04/2010 : 18:19:56
quote:
Originally posted by jack
prova a correre con i mocassini o con le scarpette




ma coi mocassini hai stile
jack Posted - 01/04/2010 : 17:57:34
le gomme sono tutto. la mia vecchia con le stradali va benino ma con le sport cup è un'altro mondo!!!

prova a correre con i mocassini o con le scarpette
Huhi Posted - 01/04/2010 : 17:54:22
quote:

Ora, anche se delle gommacce per una scuderia sono sicuramente "meno gommacce" rispetto a delle buonricco (o qualsiasi altra merda)...il divario tra la semislick e le gommacce è devastante. Figuriamoci su un' auto di questo livello...credo la gomma faccia tutta la differenza del mondo



Penso anch'io (esclusi i risultati delle Sport Cup sulla mia non adeguata a suffienza, immagino)
MandoRD Posted - 01/04/2010 : 14:07:26
quote:


Ma quanto incidono le Pzero Corsa sul feeling della macchina ? Se monti sulla Scuderia 4 gomme "belle" ma non così estreme perdi così tanto ?
Non ha ancora capito se hanno fatto l'assetto intorno a quelle gomme oppure se sono solo la ciliegina sulla torta, con i possibili difetti del caso nell'uso stradale e nel consumo precoce (idem Sport Cup sulle GT3...).



Nel mio piccolo, dopo 6 mesi di 038 SS...ho dovuto impiegare due anni della mia vita per "dimenticare" cosa voleva dire avere 4 GOMME che gommano (e solo per strada!).

Ora, anche se delle gommacce per una scuderia sono sicuramente "meno gommacce" rispetto a delle buonricco (o qualsiasi altra merda)...il divario tra la semislick e le gommacce è devastante. Figuriamoci su un' auto di questo livello...credo la gomma faccia tutta la differenza del mondo
Huhi Posted - 01/04/2010 : 09:28:36
quote:

nervosa,è vero ma a me è quello che piace di quest'auto!cioè nervosa ma molto diretta! le gomme per esperienza di confermo che cambiano moltissimo,quando ho rimesso le corsa nuove,mi sembrava di aver cambiato macchina...




Ma quanto incidono le Pzero Corsa sul feeling della macchina ? Se monti sulla Scuderia 4 gomme "belle" ma non così estreme perdi così tanto ?
Non ha ancora capito se hanno fatto l'assetto intorno a quelle gomme oppure se sono solo la ciliegina sulla torta, con i possibili difetti del caso nell'uso stradale e nel consumo precoce (idem Sport Cup sulle GT3...).

Integra Posted - 01/04/2010 : 00:37:49
quote:
Originally posted by Sexige

Seriamente, gran bel cambio (tra gli elettroattuati, ovvio) motore nulla di che, non mi ha certo impressionato, anzi, sound a parte.

Tanto sottosterzo, comportamento nervoso (alla faccia dei fuoribordo ) forse saranno state le gomme non più nuovissime.

Comunque una cosa che ho sempre apprezzato delle 997 gt3 è stata proprio la coppia ai medi...

Quando provi una macchina che non ti piace non dovresti cercare di riprendere dai 900 giri...



Sottosterzo di serie e in pista,è verissimo,infatti va regolata,ma per la strada per molti è troppo estrema così..

nervosa,è vero ma a me è quello che piace di quest'auto!cioè nervosa ma molto diretta! le gomme per esperienza di confermo che cambiano moltissimo,quando ho rimesso le corsa nuove,mi sembrava di aver cambiato macchina...

Per il 997 non so che dire,forse era davvero spompa quella lì,perchè a 2000 giri capirei, ma sotto i 5000 proprio mi sembrava fermina..
MandoRD Posted - 31/03/2010 : 21:52:51
a me, con un GT3 997 tra le mani...non interesserebbe più nemmeno la mia vita.
Figurati se mi metto a pensare all' "efficacia" o a cosa possa uscire dalle case costruttrici fino alla morte dei tempi.

...cazzo, sarebbe l' unico caso di entry/final level. Cioè, se già adesso chi sta davanti è più bravo, figuriamoci seduti dentro un 997.

(probabilmente, anche dentro una Scuderia mi senterei allo stesso modo...ziocane, fanculo al manettino e al cambio per diversamente abili, resta un' auto COMPLETAMENTE fuori di mela!)

La mia prossima automobile sarà per sempre, ecco...spero solo non sia un Carrera S, un' S5 o un' SLK...se proprio devo fare la cazzata che sia un L200 rosso con i ruotoni grandi grandi!
jack Posted - 31/03/2010 : 21:10:28
premetto che io credo di essere l'unico al mondo PorcistaFerrarista
per quanto possa desiderare una scuderia (ma ancora desidero il 360 CS) credo che uscita di fabbrica una scuderia non sia più efficace di un gt3, ho scritto efficace, sicuramente emozionante, ma settata originale per quello che ho visto sembra molto barcona
mr.magoo87 Posted - 31/03/2010 : 20:13:42
quote:
Originally posted by Sexige



Quando provi una macchina che non ti piace non dovresti cercare di riprendere dai 900 giri...



come cercare di fare un trasloco con la Lola
n/a Posted - 31/03/2010 : 19:53:55
Ale, se si comportava così era messa a spazzaneve e aveva le Piselli alla frutta.
MandoRD Posted - 31/03/2010 : 19:20:04
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Integra

quote:
Originally posted by Sexige

Anche io una volta ho provato per bene una Scuderia, in pista, sceso dalla mia GT3 (996, mk1).



mi piacerebbe sapere nel dettaglio la tua impressione, a volte(come nel mio caso)è solo questione di gusti!



Non so se voglio essere Catapultato...



Non credo possa accadere. Tra l'a ltro con un Re dichiaratamente porchista puoi anche offendere gratuitamente.

Huhi Posted - 31/03/2010 : 19:08:41
quote:
Originally posted by jack

gran mezzo la scuderia. infatti se riesci a vederne una sta proprio bene parcheggiata nel piazzale delle piste



No, a volte ci girano anche

Sexige Posted - 31/03/2010 : 19:07:48
Seriamente, gran bel cambio (tra gli elettroattuati, ovvio) motore nulla di che, non mi ha certo impressionato, anzi, sound a parte.

Tanto sottosterzo, comportamento nervoso (alla faccia dei fuoribordo ) forse saranno state le gomme non più nuovissime.

Comunque una cosa che ho sempre apprezzato delle 997 gt3 è stata proprio la coppia ai medi...

Quando provi una macchina che non ti piace non dovresti cercare di riprendere dai 900 giri...
Wolf_Tm250 Posted - 31/03/2010 : 19:04:44
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Integra

quote:
Originally posted by Sexige

Anche io una volta ho provato per bene una Scuderia, in pista, sceso dalla mia GT3 (996, mk1).



mi piacerebbe sapere nel dettaglio la tua impressione, a volte(come nel mio caso)è solo questione di gusti!



Non so se voglio essere Catapultato...




Ah ah ah
Sexige Posted - 31/03/2010 : 18:58:10
quote:
Originally posted by Integra

quote:
Originally posted by Sexige

Anche io una volta ho provato per bene una Scuderia, in pista, sceso dalla mia GT3 (996, mk1).



mi piacerebbe sapere nel dettaglio la tua impressione, a volte(come nel mio caso)è solo questione di gusti!



Non so se voglio essere Catapultato...

KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000