KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Z06
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 08/06/2006 :  23:30:26  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
BASTA OT DAI!!!


piuttosto, aggiungo carne al fuoco per quanto riguarda la Z06....

http://www.autoblog.it/post/4085/corvette-blue-devil-o-stingray


--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 09/06/2006 :  01:18:09  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

cacchiarola adesso puliscimi il topic da tutta sta mAndezza, su!!!!




Tornando alla Z06 nera è troppo KITT. Il led nella presa d'aria sopra il logo CI DEVE ESSERE



Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 09/06/2006 :  02:19:13  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
a me è sempre piaciuta, lo sapete!

peccato solo l'interno poco personale e un po' troppo GT..

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)



Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 09/06/2006 :  08:16:28  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
anche se è sicuramente interessante leggendo dall'articolo di Evo (inglese!) si vede che su strada normali ha qualche difficoltà...

Comunque anche io sono del parere che in italia o in germania si trova di meglio anche se ad altri prezzi...

dade
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 09/06/2006 :  08:42:17  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Io ho gia' detto nell'altro Topico quanto bene penso della belva.

Concordo con Integra per gli interni, ma li la soluzione c'e' sempre


Il vero problema rimane l'aura...
Il GT3 , anche a 30k in piu' (che poi e' quasi il 30% ) e a 100 cv in meno rimane INTATTAMENTE il MITO...

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 09/06/2006 :  21:38:59  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

a me piace perchè è una delle poche auto che segue la sua filosofia progettuale di base e nn le mode anche se la filosofia è americana e agricola , per me già è un punto a favore.
cmq io la vedo piu come rivale di una 997 S che nn gt3, soldi alla mano tra un 997S è una z06 prenderei ad occhi chiusi la z06 mentre per il gt3 prenderi quest' ultima usata anche se però bisogna considerare che con quei soldi si prende un cavallino che naturalmente è nettamente superiore a tutti i catafalchi tedeschi
baga sei sicuro che la z06 monta le runflat??


Te devi avere le idee poco chiare: passi dalle Elise alle Corvette, mi sa che hai qualcosa in soffitta che non funziona.
L'unica cosa che hanno in comune queste due macchine sono i motori proletari.


Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 10/06/2006 :  08:23:36  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrealobo

ahahhaah il motore proletario

Però per come sono fatto io li stessi soldi li spenderei per qualcosa d'altro , anche usato , ma che mi faccia un pò più di sangue , questa nonstante sia ben fatta , veloce economica mi lascia un pò freddino , magari anche a causa del peso delle antenate che non hanno proprio brillato




O uno è razionale al 100% e fa una lista di auto ordinandole per rapporto prezzo/prestazioni, oppure dal concessionario Daewoo non ci mette piede. In altre parole la sceglie come si può comprare un computer o uno scanner.
Ma dubito che tra i non ebrei e i non genovesi qualcuno sano di mente riesca a fare una cosa del genere.
Io sarò una fashion victim ma il fascino del marchio lo subisco un po' anche nei sigari ad esempio, figuriamoci in una macchina!


Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 10/06/2006 :  11:14:39  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
a me sto coso piace un sacco! esprime cattiveria, se poi si guida bene meglio.
tanto io non la saprei sfruttare

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 10/06/2006 :  11:55:40  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Farmaco, credi sia possibile comprare un'auto sportiva con la mentalità di un frate economo.

Semplicemte, guardo la Corvette, è bella, è potente, gira al Ring con tempi da far tremare le ginocchia ai blasoni europei, poi guardo il prezzo e dico: "CAZZO, COSTA NIENTE".

Valutare la Corvette, senza prendere in considerazione il prezzo significa togliere una voce competitiva sbalorditiva.

Ha prestazioni da creme de la creme e prezzi da aperitivo (a scelta, aperitivo in saletta o aperitivo in dehor ... ma con la S ).
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 10/06/2006 :  12:13:55  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Farmaco, credi sia possibile comprare un'auto sportiva con la mentalità di un frate economo.

Semplicemte, guardo la Corvette, è bella, è potente, gira al Ring con tempi da far tremare le ginocchia ai blasoni europei, poi guardo il prezzo e dico: "CAZZO, COSTA NIENTE".

Valutare la Corvette, senza prendere in considerazione il prezzo significa togliere una voce competitiva sbalorditiva.

Ha prestazioni da creme de la creme e prezzi da aperitivo (a scelta, aperitivo in saletta o aperitivo in dehor ... ma con la S ).


Chi riesce a ragionare come te fa bene a prenderla.
Io non riuscirei perchè il giorno che ci trovo parcheggiata accanto una 997GT3 o un 360CS mi tocca desiderarle ed "invidiare" i proprietari delle altrui vetture.
A quel punto per quanto pochi, ho buttato i soldi nel cesso. E siccome alla fine non sono poi così pochi (per me) preferisco il classico M3 che ha meno pretese ma nel genere è il massimo che posso desiderare.

E' un discorso perverso, ma non credo di essere l'unico a ragionare così sennò a Maranello e Stoccarda avrebbero già chiuso i battenti.


Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 10/06/2006 :  12:32:38  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero interessante questa Corvette in rapporto al costo e soprattutto al fatto che è una novità rispetto alle solite auto: tuttavia se è vero che va messa a punto a dovere, come ho letto in qualche post, bisogna valutare attentamente quanto si spende per adeguarla.....

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/06/2006 :  23:44:46  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non mi dilungo in considerazioni già esposte...la ritengo bella,accattivante,potente e stuzzicante,soprattutto per il prezzo...

é vero però che un cavallino o un GT3 hanno quel qualcosa in più che pende dalla loro parte.

Visto che è stato chiamato in causa il GT3,l'unica e ultima questione che vorrei sollevare è la seguente: le porsche dopo anni e anni di affinamenti sono riusciti con una architettura fuori dagli schemi a dare un comportamento alle loro vetture eccellente ma conservando una dote importantissima soprattutto su strada,la MOTRICITA'.
Con quel boxer fuori bordo,uscire dalle curve sembra veramente un'esperienza sovrannaturale...semplicemente si spreca molto meno delle altre.

Quindi....Si riusciranno veramente ad usare BENE quei 500 e passa cavalli(Corvette) oppure dovremmo ridurci ad andare a fare le gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing con le gomme che fanno il fumo blu e rosso?

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 11/06/2006 :  23:50:32  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by 996GT3

quote:
Originally posted by osca

a me piace perchè è una delle poche auto che segue la sua filosofia progettuale di base e nn le mode anche se la filosofia è americana e agricola , per me già è un punto a favore.
cmq io la vedo piu come rivale di una 997 S che nn gt3, soldi alla mano tra un 997S è una z06 prenderei ad occhi chiusi la z06 mentre per il gt3 prenderi quest' ultima usata anche se però bisogna considerare che con quei soldi si prende un cavallino che naturalmente è nettamente superiore a tutti i catafalchi tedeschi
baga sei sicuro che la z06 monta le runflat??


Te devi avere le idee poco chiare: passi dalle Elise alle Corvette, mi sa che hai qualcosa in soffitta che non funziona.
L'unica cosa che hanno in comune queste due macchine sono i motori proletari.



parla quello che ha preso un catamarano per fare su e giu per la libbia!!!



Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 11/06/2006 :  23:53:00  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca


parla quello che ha preso un catamarano per fare su e giu per la libbia!!!




Simon
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 30/06/2008 :  11:01:31  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Alla fine l'han chiamata semplicemente ZR1,e va forte!!!

http://www.autoblog.it/post/14597/la-corvette-zr1-al-ring-fra-le-tante-spunta-lei

Qualcuno sa cosa cambia oltre al compressore?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 30/06/2008 :  15:03:32  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea S.

Alla fine l'han chiamata semplicemente ZR1,e va forte!!!

http://www.autoblog.it/post/14597/la-corvette-zr1-al-ring-fra-le-tante-spunta-lei

Qualcuno sa cosa cambia oltre al compressore?



Dicono di averla rivoluzionata a livello di handling e di aver alleggerito un po' tutto lavorando persino sui cavi elettrici e sui tappetini. Secondo me puntano tutto sui cavalli dichiarati "alla meno" del motore e sulla serie limitata...

Lorenzo "Huhi" Corsani



Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000