Author |
Topic  |
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 09/06/2006 : 01:18:09
|
quote: Originally posted by bagarospo
cacchiarola adesso puliscimi il topic da tutta sta mAndezza, su!!!!

Tornando alla Z06 nera è troppo KITT. Il led nella presa d'aria sopra il logo CI DEVE ESSERE

|

|
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 09/06/2006 : 02:19:13
|
a me è sempre piaciuta, lo sapete!
peccato solo l'interno poco personale e un po' troppo GT.. |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 09/06/2006 : 08:16:28
|
anche se è sicuramente interessante leggendo dall'articolo di Evo (inglese!) si vede che su strada normali ha qualche difficoltà...
Comunque anche io sono del parere che in italia o in germania si trova di meglio anche se ad altri prezzi...  |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 09/06/2006 : 08:42:17
|
Io ho gia' detto nell'altro Topico quanto bene penso della belva.
Concordo con Integra per gli interni, ma li la soluzione c'e' sempre
Il vero problema rimane l'aura... Il GT3 , anche a 30k in piu' (che poi e' quasi il 30% ) e a 100 cv in meno rimane INTATTAMENTE il MITO...
Saluti Andrea |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 09/06/2006 : 21:38:59
|
quote: Originally posted by osca
a me piace perchè è una delle poche auto che segue la sua filosofia progettuale di base e nn le mode anche se la filosofia è americana e agricola , per me già è un punto a favore. cmq io la vedo piu come rivale di una 997 S che nn gt3, soldi alla mano tra un 997S è una z06 prenderei ad occhi chiusi la z06 mentre per il gt3 prenderi quest' ultima usata anche se però bisogna considerare che con quei soldi si prende un cavallino che naturalmente è nettamente superiore a tutti i catafalchi tedeschi baga sei sicuro che la z06 monta le runflat??
Te devi avere le idee poco chiare: passi dalle Elise alle Corvette, mi sa che hai qualcosa in soffitta che non funziona. L'unica cosa che hanno in comune queste due macchine sono i motori proletari. |

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 10/06/2006 : 08:23:36
|
quote: Originally posted by Andrealobo
ahahhaah il motore proletario  
Però per come sono fatto io li stessi soldi li spenderei per qualcosa d'altro , anche usato , ma che mi faccia un pò più di sangue , questa nonstante sia ben fatta , veloce economica mi lascia un pò freddino , magari anche a causa del peso delle antenate che non hanno proprio brillato
O uno è razionale al 100% e fa una lista di auto ordinandole per rapporto prezzo/prestazioni, oppure dal concessionario Daewoo non ci mette piede. In altre parole la sceglie come si può comprare un computer o uno scanner. Ma dubito che tra i non ebrei e i non genovesi qualcuno sano di mente riesca a fare una cosa del genere. Io sarò una fashion victim ma il fascino del marchio lo subisco un po' anche nei sigari ad esempio, figuriamoci in una macchina! |

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/06/2006 : 11:14:39
|
a me sto coso piace un sacco! esprime cattiveria, se poi si guida bene meglio. tanto io non la saprei sfruttare  |
  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 10/06/2006 : 11:55:40
|
Farmaco, credi sia possibile comprare un'auto sportiva con la mentalità di un frate economo. 
Semplicemte, guardo la Corvette, è bella, è potente, gira al Ring con tempi da far tremare le ginocchia ai blasoni europei, poi guardo il prezzo e dico: "CAZZO, COSTA NIENTE".
Valutare la Corvette, senza prendere in considerazione il prezzo significa togliere una voce competitiva sbalorditiva.
Ha prestazioni da creme de la creme e prezzi da aperitivo (a scelta, aperitivo in saletta o aperitivo in dehor ... ma con la S     ). |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 10/06/2006 : 12:13:55
|
quote: Originally posted by Umh
Farmaco, credi sia possibile comprare un'auto sportiva con la mentalità di un frate economo. 
Semplicemte, guardo la Corvette, è bella, è potente, gira al Ring con tempi da far tremare le ginocchia ai blasoni europei, poi guardo il prezzo e dico: "CAZZO, COSTA NIENTE".
Valutare la Corvette, senza prendere in considerazione il prezzo significa togliere una voce competitiva sbalorditiva.
Ha prestazioni da creme de la creme e prezzi da aperitivo (a scelta, aperitivo in saletta o aperitivo in dehor ... ma con la S     ).
Chi riesce a ragionare come te fa bene a prenderla. Io non riuscirei perchè il giorno che ci trovo parcheggiata accanto una 997GT3 o un 360CS mi tocca desiderarle ed "invidiare" i proprietari delle altrui vetture. A quel punto per quanto pochi, ho buttato i soldi nel cesso. E siccome alla fine non sono poi così pochi (per me) preferisco il classico M3 che ha meno pretese ma nel genere è il massimo che posso desiderare.
E' un discorso perverso, ma non credo di essere l'unico a ragionare così sennò a Maranello e Stoccarda avrebbero già chiuso i battenti. |

|
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 10/06/2006 : 12:32:38
|
Davvero interessante questa Corvette in rapporto al costo e soprattutto al fatto che è una novità rispetto alle solite auto: tuttavia se è vero che va messa a punto a dovere, come ho letto in qualche post, bisogna valutare attentamente quanto si spende per adeguarla..... |
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/06/2006 : 23:44:46
|
Non mi dilungo in considerazioni già esposte...la ritengo bella,accattivante,potente e stuzzicante,soprattutto per il prezzo...
é vero però che un cavallino o un GT3 hanno quel qualcosa in più che pende dalla loro parte.
Visto che è stato chiamato in causa il GT3,l'unica e ultima questione che vorrei sollevare è la seguente: le porsche dopo anni e anni di affinamenti sono riusciti con una architettura fuori dagli schemi a dare un comportamento alle loro vetture eccellente ma conservando una dote importantissima soprattutto su strada,la MOTRICITA'. Con quel boxer fuori bordo,uscire dalle curve sembra veramente un'esperienza sovrannaturale...semplicemente si spreca molto meno delle altre.
Quindi....Si riusciranno veramente ad usare BENE quei 500 e passa cavalli(Corvette) oppure dovremmo ridurci ad andare a fare le gare di ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurateing con le gomme che fanno il fumo blu e rosso?   |
Finally...CICCIONA |
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 11/06/2006 : 23:50:32
|
quote: Originally posted by 996GT3
a me piace perchè è una delle poche auto che segue la sua filosofia progettuale di base e nn le mode anche se la filosofia è americana e agricola , per me già è un punto a favore. cmq io la vedo piu come rivale di una 997 S che nn gt3, soldi alla mano tra un 997S è una z06 prenderei ad occhi chiusi la z06 mentre per il gt3 prenderi quest' ultima usata anche se però bisogna considerare che con quei soldi si prende un cavallino che naturalmente è nettamente superiore a tutti i catafalchi tedeschi baga sei sicuro che la z06 monta le runflat??
Te devi avere le idee poco chiare: passi dalle Elise alle Corvette, mi sa che hai qualcosa in soffitta che non funziona. L'unica cosa che hanno in comune queste due macchine sono i motori proletari.
parla quello che ha preso un catamarano per fare su e giu per la libbia!!!  |

|
 |
|
simon
come albert, marc, carl, luig o giovann
Italy
1603 Posts |
Posted - 11/06/2006 : 23:53:00
|
parla quello che ha preso un catamarano per fare su e giu per la libbia!!! 
     |
Simon |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 30/06/2008 : 15:03:32
|
quote: Originally posted by Andrea S.
Alla fine l'han chiamata semplicemente ZR1,e va forte!!!
http://www.autoblog.it/post/14597/la-corvette-zr1-al-ring-fra-le-tante-spunta-lei
Qualcuno sa cosa cambia oltre al compressore?
Dicono di averla rivoluzionata a livello di handling e di aver alleggerito un po' tutto lavorando persino sui cavi elettrici e sui tappetini. Secondo me puntano tutto sui cavalli dichiarati "alla meno" del motore e sulla serie limitata...  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Topic  |
|