KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Max ed Io...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 20/01/2004 :  22:37:57  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
Questa foto (soprattutto per me) rimarrà ahimè un ricordo memorabile...

http://www.mrb.it/italiano/raduni/2004/varano18-1/images/var_dag%20(20).JPG

mi si riconosce dalle scarpe!!
max invece guidava scalzo perchè aspettava che gli passassi delle scarpe pulite, sapete gli piace fare il polveroso anche a piedi!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Edited by - Integra on 20/01/2004 22:47:43

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 20/01/2004 :  23:24:45  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vista!C'ero anch'io lì

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 20/01/2004 :  23:36:44  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Non si vede niente Fede!
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 21/01/2004 :  00:11:39  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
che bella la GT3 tutta sporca!

ps: posso dire di aver fatto varano-milano nello stesso identico tempo di una gt3!!!

Sono partito esattamente dietro max (ma facevi zig zag per pulire le gomme o per non darmi punti di rifermimento per tentare un sorpasso?!?!?). Mi sono fermato per puro caso allo stesso distributore mentre max faceva benza alla sua bimba (e lì avrà pensato ma che scassa palle che è questo stefano con la sua ipizza naftosa). E al casello di Milano Sud sono entrato nel telepass proprio dietro di lui! Incredibile!!!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 21/01/2004 :  10:32:32  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by sammytd

Vista la GT3 di Max... c'ero anch'io lì prima di partire per il ritorno.

Arka c'ero anche dal benzinaio.

ma dai!!! eri quello con cui parlava max mentre faceva benza? Ma quante coincidenze cacchio!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 21/01/2004 :  10:47:02  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

ps: posso dire di aver fatto varano-milano nello stesso identico tempo di una gt3!!!

Sono partito esattamente dietro max (ma facevi zig zag per pulire le gomme o per non darmi punti di rifermimento per tentare un sorpasso?!?!?). Mi sono fermato per puro caso allo stesso distributore mentre max faceva benza alla sua bimba (e lì avrà pensato ma che scassa palle che è questo stefano con la sua ipizza naftosa). E al casello di Milano Sud sono entrato nel telepass proprio dietro di lui! Incredibile!!!!!

Grande Stefano!!

La macchina appena uscito da Varano non voleva andare dritta...colpa di tutto il fango che, per far contento il Mando (cosa non si fa per soddisfare gli sfizi di un Re...), mi sono tirato sulle portiere e sul tetto!

Chissà se oltre a fare lo stesso tempo abbiamo consumato anche lo stesso carburante!!

Fede dacci notizie della bimba appena ne hai!!

A presto e W Varano allagata!!!!

P.S. Un po' di video dal camera car della gialla infangata!

www.macio.org/ferro.wmv
www.macio.org/morte.wmv
www.macio.org/esse.wmv Maniera Mandistica di affrontare la Esse!

Edited by - MT on 21/01/2004 10:47:59
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2004 :  13:55:47  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MT

quote:
Originally posted by Arka

Grande Stefano!!

La macchina appena uscito da Varano non voleva andare dritta...colpa di tutto il fango che, per far contento il Mando (cosa non si fa per soddisfare gli sfizi di un Re...), mi sono tirato sulle portiere e sul tetto!

Chissà se oltre a fare lo stesso tempo abbiamo consumato anche lo stesso carburante!!

Fede dacci notizie della bimba appena ne hai!!

A presto e W Varano allagata!!!!

P.S. Un po' di video dal camera car della gialla infangata!

www.macio.org/ferro.wmv
www.macio.org/morte.wmv
www.macio.org/esse.wmv Maniera Mandistica di affrontare la Esse!

Bravo maxino...

Mi dai delle belle soddisfazioni, ti darò il doppio dell' oro questa settimana.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000