KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 [VIDEO] Una Clio a Monza....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/01/2004 :  11:31:08  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote

Ci è capitato tra le mani il video di una Clio che gira a Monza sugli stessi tempi di un GT3... tra l'altro il pilota (magari lo conoscete) non dev'essere un vero pistaiolo, visto che appena può si mette di traverso!
E' qui: http://www.maximum-attack.net/news.asp?id=73

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2004 :  11:39:45  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Ci è capitato tra le mani il video di una Clio che gira a Monza sugli stessi tempi di un GT3... tra l'altro il pilota (magari lo conoscete) non dev'essere un vero pistaiolo, visto che appena può si mette di traverso!

scarico scarico e scarico....

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 21/01/2004 :  12:37:40  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Grazie ai fratelli di M-A per lo splendido lavoro fatto e per aver reso disponibile questa meraviglia

da questo momento in poi il Kuabaforum ha una nuova regola:
ad esclusione di Stefano PB Racing e Akuma , CHIUNQUE scriva su questo forum la prossima volta che incontra DEG53 è OBBLIGATO ad inginocchiarsi al suo cospetto e fare una carezza al suo piede destro , pena l'espulsione immediata dal forum non per mezzo della catapulta ma a calci nel culo

cmq complimenti DEG , per essere uno senza talento guidi in maniera decente ( và da via 'l cu)

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2004 :  13:32:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io, che sono Re, non mi inginocchio innanzi anessuno! Caro Re dei miei collioni...al massimo, gli do una pacca sulle spalle.

L' unico modo per farmi inginocchiare, è quello di vederlo di guidare su strada

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 21/01/2004 :  16:54:53  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Eh vabbè, cosa ci sarà poi di tanto difficile in quello che fa il Deg... alla fine si tratta solo di accelerare, girare e frenare...

Uff...
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 21/01/2004 :  17:50:17  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Davvero un gran filmato. Complimenti a Deg!

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/01/2004 :  18:00:27  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AVO

Carlo, di solito quando viene in camera mia é lui ad inginocchiarsi...

Dici che dobbiamo cambiare posizioni per una volta?

La cosa mi turba...

Quanto alle carezze... ai piedi... umh... si potrebbe provare .

Scusate, o tre sovrani... per l'incolumità dei sudditi, vi pregherei umilmente, di vigilare meglio sui confini di Kuabalandia: mi sa che sono entrati un paio di hondisti busoni clandestini.

Confidando che le tre eccellenze faranno buon uso delle catapulte contro chi minaccia a colpi di verga l'altrui incolumità anale, porgo reliquiosi saluti.

P.S.: foto a testimonianza della pericolosità dei suddetti individui, che anche in presenza di sua maestà Il Diplomatico, si divertono nei loro giochi erotici: http://www.maximum-attack.net/images.asp?id=2520

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 21/01/2004 :  18:06:55  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Uff, non riesco a vederlo!!

Una volta unzippato me lo propone in wmv ma non si vede un H...

Avete consigli?

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 21/01/2004 :  18:19:59  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

Uff, non riesco a vederlo!!

Una volta unzippato me lo propone in wmv ma non si vede un H...

Avete consigli?

Non è un .wmv, è un .avi!
Se te lo unzippa come .wmv (), rinominalo cambiando l'estensione in .avi!

Poi... il DivX 5.1 cel'hai? Se non cel'hai, scaricalo da qui http://download.divx.com/divx/DivX511Bundle.exe . Lo installi e poi dovresti poter vedere il video con qualsiasi player.

Se ancora non lo vedi, te lo raccontiamo per scritto!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 21/01/2004 :  18:24:21  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote

Grazie mille, ora scarico e riprovo!!!

Go to Top of Page

904Carrera
Alla scoperta del Titanic (e altri relitti)

Italy
242 Posts

Posted - 21/01/2004 :  19:18:28  Show Profile  Visit 904Carrera's Homepage  Click to see 904Carrera's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande DEG!!! Ti avevo visto dal vivo a Monza, ma il cameracar è tutta un'altra cosa... sembra addirittura che tu stia andando forte!!!! Rinnovo i complimenti... Gran bel manico per essere uno che dicono non abbia talento

Corrado

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 21/01/2004 :  19:49:46  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grande video e grande Deg...

ciao

Sneaker

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 21/01/2004 :  20:29:21  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie A TUTTI amici cretini...
Per quanto riguarda la storia del talento...
qui si travisa... dovrei quasi aprire un thread!
Il discorso naque dal fatto che secondo me l'automobilismo è uno sport facile... non come ad esempio il calcio..
Nel calcio serve talento perchè ci sono ragazzini di 16 anni che si buttano nel mezzo della serie A e si fanno valere, ma nessuno gli fa vedere come si fa... anche perchè nel calcio non c'è un COME!!!
Nell'automobilismo invece come intelligentemente () spiegava Exe è facile mettersi dietro a uno bravo e copiare quello che fa lui...
l'auto è un mezzo meccanico... il corpo no...
in auto hai solo 3 pedali, una leva (mando due) ed un volante...
nel calcio ci sono milioni di movimenti che se non hai talento ti vengono peggio di altri!... mi spiego?
ecco... quindi io non ho talento perchè nella guida IL TALENTO NON ESISTE!!! ohhhhhh

me so liberato...
sto meglio!

Mando... cosa ti devo far vedere su strada?... te l'ho detto che al tuscany vengo in X5...

Peo... il busone è Avo... racconta queste storie (tipo:"ma ci viene pure quel ragazzone di Deg a casa mia...") per cercare adepti per le sue orgie Omo ma nessuno lo caga...
Per adesso catapulterei fuori la sua collezione di falli in caucciù... poi si vedrà...

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 22/01/2004 :  09:24:06  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
[quote]Originally posted by Deg53®

Il discorso naque dal fatto che secondo me l'automobilismo è uno sport facile... non come ad esempio il calcio..
Nel calcio serve talento perchè ci sono ragazzini di 16 anni che si buttano nel mezzo della serie A e si fanno valere, ma nessuno gli fa vedere come si fa... anche perchè nel calcio non c'è un COME!!!
Nell'automobilismo invece come intelligentemente () spiegava Exe è facile mettersi dietro a uno bravo e copiare quello che fa lui...
nel calcio ci sono milioni di movimenti che se non hai talento ti vengono peggio di altri!... mi spiego?
ecco... quindi io non ho talento perchè nella guida IL TALENTO NON ESISTE!!! ohhhhhh

me so liberato...
sto meglio!

Mando... cosa ti devo far vedere su strada?... te l'ho detto che al tuscany vengo in X5...

Simo sei grande la smetti di dire fregnacce ancora con sta storia del talento inesistente basta mettersi dietro e copiare.. io se mi metto dietro di te e copio se mi va di culo becco 1,5 a km ( per dirla come gli amici rellisti) .. e un minimo di idea madre natura me l'ha data.. ehehe

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 22/01/2004 :  11:56:16  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

me so liberato...
sto meglio!

Peo... il busone è Avo... racconta queste storie (tipo:"ma ci viene pure quel ragazzone di Deg a casa mia...") per cercare adepti per le sue orgie Omo ma nessuno lo caga...
Per adesso catapulterei fuori la sua collezione di falli in caucciù... poi si vedrà...

Cretinetto...riguardo la strada tu devi essere semplicemente "sbloccato".

E poi è l' unico modo per guidare assieme...qualora avessi due o tre dobloni per correre non verrei certo a girare intorno insieme a voi pistaioli!! Con i miei amici mi piace parlare, scherzare, mangiare, bere ma anche Guidare...è solo per quello.

Il mio sogno sarebbe quello di vederti in Speciale...ma so che rimarrà tale, giustamente.

In questo caso mi genufletterò a tuoi piedi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 22/01/2004 :  12:08:14  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Deg53®

me so liberato...
sto meglio!

Cretinetto...riguardo la strada tu devi essere semplicemente "sbloccato".

E poi è l' unico modo per guidare assieme...qualora avessi due o tre dobloni per correre non verrei certo a girare intorno insieme a voi pistaioli!! Con i miei amici mi piace parlare, scherzare, mangiare, bere ma anche Guidare...è solo per quello.

Il mio sogno sarebbe quello di vederti in Speciale...ma so che rimarrà tale, giustamente.

In questo caso mi genufletterò a tuoi piedi

Essendo un pistaiolo puro Simo non verrà mai ad impolverarsi O RE

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 22/01/2004 :  18:54:32  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Niente, ho scaricato il Divx all'indirizzo sopraindicato, installato, ma non ne vuole sapere!

Avete un suggerimento per un analfabeta informatico?

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 22/01/2004 :  20:14:07  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige
Avete un suggerimento per un analfabeta informatico?

Una volta installato il codec Divx, dovresti avere
Start -> Programmi -> Divx -> Divx Player
Se lanci quello anche li non vedi nulla??
Mi sembra un sacco strano!
Nel dubbio di qualce codec ti manca, dai un occhio qui e scaricati il "Nimo codec Pack": http://nimo.titanesk.com/modules/freecontent/index.php?id=1
Ti sconsiglio la 9
Prova

Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 22/01/2004 :  22:48:31  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
mitico Simone, bisognerà stringerti la mano al più presto anche perchè sei l'UNICO velocelebro che non ho ancora visto di persona!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 22/01/2004 :  23:24:06  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
Carlè...più leggo quel post e più mi metti in soggezione...
e poi sta storia del piede... BASTA... tuttalpiù quando mi vedi baciami l'OCCHIO perchè son stato bravo a COPIARE!!!

Sexxxxxxx....... mi spiace che non ti si veda... ma l'ha scaricato il codec o solo il lettore?..non posso nemmeno aiutarti perchè nemmeno io l'ho visto il video... (56k e pedalo...)

Grazie baga, ma la mano me la stringi solo perchè sto sotto il 13?? (allora a Sam nn la stringi??hahah... cattiva questa..) scherzo, ci vediamo presto

FJM... fidati, è facile, non è questione di ripetere movimenti... è chiaro che dopo un po il culo ce lo fai... però non è difficile come altri sport... tutto qui!;)

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Sexige

1910 Posts

Posted - 24/01/2004 :  10:34:00  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Niente da fare, le ho provate tutte o quasi.

Va beh, sulla fiducia, tanto ti conosco, COMPLIMENTI DEG!!!!

Resta il fatto che dovrò trovare un sistema per vederlo!!!

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000