Author |
Topic  |
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 11:31:08
|
Ci è capitato tra le mani il video di una Clio che gira a Monza sugli stessi tempi di un GT3... tra l'altro il pilota (magari lo conoscete) non dev'essere un vero pistaiolo, visto che appena può si mette di traverso! E' qui: http://www.maximum-attack.net/news.asp?id=73

|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 11:39:45
|
quote: Originally posted by Peo
Ci è capitato tra le mani il video di una Clio che gira a Monza sugli stessi tempi di un GT3... tra l'altro il pilota (magari lo conoscete) non dev'essere un vero pistaiolo, visto che appena può si mette di traverso! E' qui: http://www.maximum-attack.net/news.asp?id=73

scarico scarico e scarico....  |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 12:37:40
|
quote: Originally posted by Peo

Grazie ai fratelli di M-A per lo splendido lavoro fatto e per aver reso disponibile questa meraviglia
da questo momento in poi il Kuabaforum ha una nuova regola: ad esclusione di Stefano PB Racing e Akuma , CHIUNQUE scriva su questo forum la prossima volta che incontra DEG53 è OBBLIGATO ad inginocchiarsi al suo cospetto e fare una carezza al suo piede destro , pena l'espulsione immediata dal forum non per mezzo della catapulta ma a calci nel culo
cmq complimenti DEG , per essere uno senza talento guidi in maniera decente ( và da via 'l cu) |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 13:32:09
|
Io, che sono Re, non mi inginocchio innanzi anessuno! Caro Re dei miei collioni...al massimo, gli do una pacca sulle spalle.
L' unico modo per farmi inginocchiare, è quello di vederlo di guidare su strada |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 16:54:53
|
Eh vabbè, cosa ci sarà poi di tanto difficile in quello che fa il Deg... alla fine si tratta solo di accelerare, girare e frenare...
 |
Uff... |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 17:50:17
|
Davvero un gran filmato. Complimenti a Deg!  |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 18:00:27
|
quote: Originally posted by AVO
Carlo, di solito quando viene in camera mia é lui ad inginocchiarsi...
Dici che dobbiamo cambiare posizioni per una volta?
La cosa mi turba...
Quanto alle carezze... ai piedi... umh... si potrebbe provare .
Scusate, o tre sovrani... per l'incolumità dei sudditi, vi pregherei umilmente, di vigilare meglio sui confini di Kuabalandia: mi sa che sono entrati un paio di hondisti busoni clandestini.
Confidando che le tre eccellenze faranno buon uso delle catapulte contro chi minaccia a colpi di verga l'altrui incolumità anale, porgo reliquiosi saluti.
P.S.: foto a testimonianza della pericolosità dei suddetti individui, che anche in presenza di sua maestà Il Diplomatico, si divertono nei loro giochi erotici: http://www.maximum-attack.net/images.asp?id=2520
|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 18:06:55
|
Uff, non riesco a vederlo!!
Una volta unzippato me lo propone in wmv ma non si vede un H...
Avete consigli? |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 18:19:59
|
quote: Originally posted by Sexige
Uff, non riesco a vederlo!!
Una volta unzippato me lo propone in wmv ma non si vede un H...
Avete consigli?
Non è un .wmv, è un .avi! Se te lo unzippa come .wmv ( ), rinominalo cambiando l'estensione in .avi!
Poi... il DivX 5.1 cel'hai? Se non cel'hai, scaricalo da qui http://download.divx.com/divx/DivX511Bundle.exe . Lo installi e poi dovresti poter vedere il video con qualsiasi player.
Se ancora non lo vedi, te lo raccontiamo per scritto!  |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 18:24:21
|

Grazie mille, ora scarico e riprovo!!!  |
 |
 |
|
904Carrera
Alla scoperta del Titanic (e altri relitti)
Italy
242 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 19:18:28
|
Grande DEG!!! Ti avevo visto dal vivo a Monza, ma il cameracar è tutta un'altra cosa...      sembra addirittura che tu stia andando forte!!!!    Rinnovo i complimenti... Gran bel manico per essere uno che dicono non abbia talento 
Corrado |
 |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 19:49:46
|
Grande video e grande Deg...   
ciao
Sneaker |
 |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 21/01/2004 : 20:29:21
|
grazie A TUTTI amici cretini... Per quanto riguarda la storia del talento... qui si travisa... dovrei quasi aprire un thread! Il discorso naque dal fatto che secondo me l'automobilismo è uno sport facile... non come ad esempio il calcio.. Nel calcio serve talento perchè ci sono ragazzini di 16 anni che si buttano nel mezzo della serie A e si fanno valere, ma nessuno gli fa vedere come si fa... anche perchè nel calcio non c'è un COME!!! Nell'automobilismo invece come intelligentemente ( ) spiegava Exe è facile mettersi dietro a uno bravo e copiare quello che fa lui... l'auto è un mezzo meccanico... il corpo no... in auto hai solo 3 pedali, una leva (mando due) ed un volante... nel calcio ci sono milioni di movimenti che se non hai talento ti vengono peggio di altri!... mi spiego? ecco... quindi io non ho talento perchè nella guida IL TALENTO NON ESISTE!!! ohhhhhh
me so liberato... sto meglio!
Mando... cosa ti devo far vedere su strada?... te l'ho detto che al tuscany vengo in X5...
Peo... il busone è Avo... racconta queste storie (tipo:"ma ci viene pure quel ragazzone di Deg a casa mia...") per cercare adepti per le sue orgie Omo ma nessuno lo caga... Per adesso catapulterei fuori la sua collezione di falli in caucciù... poi si vedrà...  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 09:24:06
|
[quote]Originally posted by Deg53®
grazie A TUTTI amici cretini... Per quanto riguarda la storia del talento... qui si travisa... dovrei quasi aprire un thread! Il discorso naque dal fatto che secondo me l'automobilismo è uno sport facile... non come ad esempio il calcio.. Nel calcio serve talento perchè ci sono ragazzini di 16 anni che si buttano nel mezzo della serie A e si fanno valere, ma nessuno gli fa vedere come si fa... anche perchè nel calcio non c'è un COME!!! Nell'automobilismo invece come intelligentemente ( ) spiegava Exe è facile mettersi dietro a uno bravo e copiare quello che fa lui... l'auto è un mezzo meccanico... il corpo no... in auto hai solo 3 pedali, una leva (mando due) ed un volante... nel calcio ci sono milioni di movimenti che se non hai talento ti vengono peggio di altri!... mi spiego? ecco... quindi io non ho talento perchè nella guida IL TALENTO NON ESISTE!!! ohhhhhh
Mando... cosa ti devo far vedere su strada?... te l'ho detto che al tuscany vengo in X5...
Simo sei grande la smetti di dire fregnacce ancora con sta storia del talento inesistente basta mettersi dietro e copiare.. io se mi metto dietro di te e copio se mi va di culo becco 1,5 a km ( per dirla come gli amici rellisti) .. e un minimo di idea madre natura me l'ha data.. ehehe |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 11:56:16
|
quote: Originally posted by Deg53®
Peo... il busone è Avo... racconta queste storie (tipo:"ma ci viene pure quel ragazzone di Deg a casa mia...") per cercare adepti per le sue orgie Omo ma nessuno lo caga... Per adesso catapulterei fuori la sua collezione di falli in caucciù... poi si vedrà... 
Cretinetto...riguardo la strada tu devi essere semplicemente "sbloccato" .
E poi è l' unico modo per guidare assieme ...qualora avessi due o tre dobloni per correre non verrei certo a girare intorno insieme a voi pistaioli!! Con i miei amici mi piace parlare, scherzare, mangiare, bere ma anche Guidare...è solo per quello.
Il mio sogno sarebbe quello di vederti in Speciale...ma so che rimarrà tale , giustamente.
In questo caso mi genufletterò a tuoi piedi |
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 12:08:14
|
quote: Originally posted by MandoRD
quote: Originally posted by Deg53®
Peo... il busone è Avo... racconta queste storie (tipo:"ma ci viene pure quel ragazzone di Deg a casa mia...") per cercare adepti per le sue orgie Omo ma nessuno lo caga... Per adesso catapulterei fuori la sua collezione di falli in caucciù... poi si vedrà... 
Cretinetto...riguardo la strada tu devi essere semplicemente "sbloccato" .
E poi è l' unico modo per guidare assieme ...qualora avessi due o tre dobloni per correre non verrei certo a girare intorno insieme a voi pistaioli!! Con i miei amici mi piace parlare, scherzare, mangiare, bere ma anche Guidare...è solo per quello.
Il mio sogno sarebbe quello di vederti in Speciale...ma so che rimarrà tale , giustamente.
In questo caso mi genufletterò a tuoi piedi
Essendo un pistaiolo puro Simo non verrà mai ad impolverarsi O RE   |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 18:54:32
|
Niente, ho scaricato il Divx all'indirizzo sopraindicato, installato, ma non ne vuole sapere! 
Avete un suggerimento per un analfabeta informatico? |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 20:14:07
|
quote: Originally posted by Sexige Avete un suggerimento per un analfabeta informatico?
Una volta installato il codec Divx, dovresti avere Start -> Programmi -> Divx -> Divx Player Se lanci quello anche li non vedi nulla?? Mi sembra un sacco strano! Nel dubbio di qualce codec ti manca, dai un occhio qui e scaricati il "Nimo codec Pack": http://nimo.titanesk.com/modules/freecontent/index.php?id=1 Ti sconsiglio la 9 Prova  |
 |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 22:48:31
|
mitico Simone, bisognerà stringerti la mano al più presto anche perchè sei l'UNICO velocelebro che non ho ancora visto di persona!  |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 22/01/2004 : 23:24:06
|
Carlè...più leggo quel post e più mi metti in soggezione... e poi sta storia del piede... BASTA... tuttalpiù quando mi vedi baciami l'OCCHIO perchè son stato bravo a COPIARE!!!
Sexxxxxxx....... mi spiace che non ti si veda... ma l'ha scaricato il codec o solo il lettore?..non posso nemmeno aiutarti perchè nemmeno io l'ho visto il video... (56k e pedalo...)
Grazie baga, ma la mano me la stringi solo perchè sto sotto il 13?? (allora a Sam nn la stringi??hahah... cattiva questa..) scherzo, ci vediamo presto
FJM... fidati, è facile, non è questione di ripetere movimenti... è chiaro che dopo un po il culo ce lo fai... però non è difficile come altri sport... tutto qui!;)
|
 www.simonediluca.com |
 |
|
Sexige
1910 Posts |
Posted - 24/01/2004 : 10:34:00
|
Niente da fare, le ho provate tutte o quasi.      
Va beh, sulla fiducia, tanto ti conosco, COMPLIMENTI DEG!!!!   
Resta il fatto che dovrò trovare un sistema per vederlo!!! |
 |
 |
|
Topic  |
|