Author |
Topic  |
Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...
Italy
1308 Posts |
Posted - 03/08/2006 : 09:50:56
|
ma i sedili li lasci su o li vendi a parte???a me interessavano...
solo che li dovrei provare prima. ma dovrei starci, sono piccolino e mingherlino. |
 Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM NH 300 India Alpha Mike Victor Lima. http://www.panoramio.com/user/1364825 Messaggio Pubblicitario http://www.preparazioni-effegi.it/.
|
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 01:43:40
|
VENDUTA! 
Due giorni fa l'ho vista allontanarsi con il suo tipico rumore da boxer e devo ammettere che un pò mi dispiace, ma va bene così.  Agli IMCNSD ci verrò sicuro e ai vari raduni idem (sempre che non mi catapultiate prima ) perchè con voi stò bene, ma per un pò starò dall'altra parte della rete.
Ora non siate troppo cattivi con i rimproveri  

|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
Edited by - Arka on 09/10/2006 01:45:21 |
 |
|
leofoggy
Contadino delle terre Reali
Switzerland
81 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 10:32:33
|
ah cacchio... volevo proprio chiederti che fine aveva fatto la scooby... dai dai... non avevi visto una S2000 te?  |
 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 11:47:57
|
hehe leo per un pochino stò calmo con gli acquisti.
Io sono fatto così, dopo un pò mi "stufo", non nego che i ricordi che ho con la scooby mi rimarranno dentro, in particolare le prime scodate di potenza, una cosa per me assolutamente nuova.
Però ora era tempo di cambiare, l'avevo messa lì con calma, non avevo volutamente messo annunci in giro e ultimante non aveva nemmeno su il prezzo, in modo tale che dovessero chiedermela per poterla acquistare.
Così facendo ho pensato di fare un mninimo di "selezione" ed in effetti il ragazzo a cui è andata non è il classico ragazzino da raduni con il neon e spari al semaforo per fortuna .
Vedremo... tanto non è finita molto lontano e credo ci sarà ancora occasione di incrocialrla per strada. 
Non sò ancora se sotituirla oppure no... si vedrà.  |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 12:20:21
|
hai fatto benissimo, era un cesso
  |
  |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 12:43:54
|
quote: Originally posted by federx
hai fatto benissimo, era un cesso

|
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 09/10/2006 : 13:38:04
|
eh...
ti invidio un po' arka
io ti capisco perfettamente, soltanto che a me manca lo SCEMARE del desiderio
stimo che nel 78% del tempo in cui penso, immagino di scannare in auto. razionalmente ho valutato inopportuna la cosa, ma la malattia mi resta...  |
 |
 |
|
Topic  |
|