KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 SVENDO LA SCOOBY!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 03/08/2006 :  09:50:56  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma i sedili li lasci su o li vendi a parte???a me interessavano...

solo che li dovrei provare prima.
ma dovrei starci, sono piccolino e mingherlino.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/10/2006 :  01:43:40  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
VENDUTA!

Due giorni fa l'ho vista allontanarsi con il suo tipico rumore da boxer e devo ammettere che un pò mi dispiace, ma va bene così.
Agli IMCNSD ci verrò sicuro e ai vari raduni idem (sempre che non mi catapultiate prima) perchè con voi stò bene, ma per un pò starò dall'altra parte della rete.

Ora non siate troppo cattivi con i rimproveri

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 09/10/2006 01:45:21
Go to Top of Page

leofoggy
Contadino delle terre Reali

Switzerland
81 Posts

Posted - 09/10/2006 :  10:32:33  Show Profile  Visit leofoggy's Homepage  Reply with Quote
ah cacchio... volevo proprio chiederti che fine aveva fatto la scooby... dai dai... non avevi visto una S2000 te?

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/10/2006 :  11:47:57  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
hehe leo per un pochino stò calmo con gli acquisti.

Io sono fatto così, dopo un pò mi "stufo", non nego che i ricordi che ho con la scooby mi rimarranno dentro, in particolare le prime scodate di potenza, una cosa per me assolutamente nuova.

Però ora era tempo di cambiare, l'avevo messa lì con calma, non avevo volutamente messo annunci in giro e ultimante non aveva nemmeno su il prezzo, in modo tale che dovessero chiedermela per poterla acquistare.

Così facendo ho pensato di fare un mninimo di "selezione" ed in effetti il ragazzo a cui è andata non è il classico ragazzino da raduni con il neon e spari al semaforo per fortuna .

Vedremo... tanto non è finita molto lontano e credo ci sarà ancora occasione di incrocialrla per strada.

Non sò ancora se sotituirla oppure no... si vedrà.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/10/2006 :  12:20:21  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
hai fatto benissimo, era un cesso

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 09/10/2006 :  12:43:54  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

hai fatto benissimo, era un cesso

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 09/10/2006 :  13:38:04  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh...

ti invidio un po' arka

io ti capisco perfettamente, soltanto che a me manca lo SCEMARE del desiderio

stimo che nel 78% del tempo in cui penso, immagino di scannare in auto. razionalmente ho valutato inopportuna la cosa, ma la malattia mi resta...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000