KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Mando: qual'è il tuo segreto?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

904Carrera
Alla scoperta del Titanic (e altri relitti)

Italy
242 Posts

Posted - 22/01/2004 :  20:40:22  Show Profile  Visit 904Carrera's Homepage  Click to see 904Carrera's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma perchè sei così ipnotico? Potresti scrivere anche la vaccata più grossa dell'universo, ma dal modo in cui la porgi non può apparire altro che incontroversibilmente vera. Ma lo sai che oggi mentre ero in mezzo al traffico senza motivo alcuno ho cominciato a domandarmi come sarebbe stata la EVO VII MRD? Pensavo "mmm via tutti i pannelli interni, due pezzetti di kevlar come maniglie, uniball al posto di silent-bloc (a proposito ma anche su un'auto come la EVO 7 ci sono i silent-bloc?)..." finchè a un certo punto mi sono accorto che il verde era scattato da un pezzo e che avevo scatenato le ire della vecchietta in 126 bis dietro di me che per colpa mia domani si andrà a confessare per le bestemmie che ha tirato giù...
A parte lo scherzo, mi mancano (e non credo di essere il solo) i tuoi articoli, quello sull'Adeguata e quello sulla EVO 7 wrc... vorrei leggere qualcosa di più del Mando! Non è un'opera di allisciamento, anche se ormai sei Re... semplicemente non ne posso più di leggere "Clio RS" o "EVO VII" o "106 MRD" e di cominciare a fare i conti con la mia Lupo TDI

Corrado

PS: ieri ho trovato un kartodromo abbandonato... e credo di averci abbandonato il freno a mano della Lupo!!!!

Edited by - 904Carrera on 22/01/2004 20:45:08

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 22/01/2004 :  22:05:59  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
ed io ancora aspetto la MANDONOVELA......

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 23/01/2004 :  00:12:21  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Vogliamo di nuovo la Forumnovela!!!

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 23/01/2004 :  14:41:28  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma lo sai che oggi mentre ero in mezzo al traffico senza motivo alcuno ho cominciato a domandarmi come sarebbe stata la EVO VII MRD?

Uhm... trovarsi una ragazza no, eh!?!?!?

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 23/01/2004 :  17:11:21  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma perchè a Milano i kartodromi abbandonati non ci sono...

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/01/2004 :  11:01:44  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Il segreto?

BOOOOOOOOOOOOOO...

L' importante è non avere paura di dire stronzate...io non ne ho per esempio...e si vede.

E poi ho degli Amici fantastici che mi insegnano un sacco di cose..

La forum NOVELA VI PROMETTO CHE OGGI LA POSTO!

Scusate

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000