KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Quelli del cerchio brunito!!!
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 24/09/2006 :  18:19:01  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
Sabato ho consegnato la mia Elise dal carrozziere di fiducia.

Obbiettivo: Riverniciatura completa. Comunque niente di estremo.Ho deciso di tenere il suo vecchio colore Norfolk Mustard. Tanto è il colore che mi piace di più sulla S1.
Forse pensandoci bene sono soldi buttati. Considerando l'uso che intendo fare (pista) molto probabilmente in pocchi mesi me la ritroverò in una situazione simile.
Però è più forte di me. Non sopporto di vederla con tutti questi segni del suo passato movimentato.

La voglio vedere almeno per un giorno perfetta!!!

Però ho alcune perplessità per quanto riguarda i cerchi. Ho 2 set di cerchi che entrambi hanno bisogno di essere riverniciati.

Pensavo un set di renderlo un pò più cattivo. Magari facendolo nero o griggio canna di fucile. Però non ho le idee molto chiare.

Visto che qui dentro gli amanti del cerchio brunito (vedi baga)
non mancano mi potreste dare qualche consiglio in merito?

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 24/09/2006 :  18:57:20  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Neri opachi? Dovrebbero star bene col giallo!

Go to Top of Page

MT
quello che lavora troppo....

United Kingdom
222 Posts

Posted - 24/09/2006 :  20:05:57  Show Profile  Visit MT's Homepage  Click to see MT's MSN Messenger address  Reply with Quote
Se hai due set uno lo farei sicuramente riverniciare!

Sulla mia giallona li avevo fatti fare color titanio...il risultato non era per nulla male!

Neri non sono male, ma rigorosamente opachi!

Ecco una foto della mia, giusto per darti un'idea!

Go to Top of Page

autobloccante
Mercante...non in fiera

Italy
137 Posts

Posted - 24/09/2006 :  20:22:44  Show Profile  Visit autobloccante's Homepage  Click to see autobloccante's MSN Messenger address  Reply with Quote
falli bruniti, devo stare molto bene.

dove la porti a genova?

anch'io ho un doppio treno di cerchi del gt3 e sto pensando di farli fare bruniti..
Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 24/09/2006 :  21:31:43  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Che bella soddisfazione pero' vedere che tutte le foto che postate delle vostre macchine sono sempre mie
L'estate in UK con luke e FT e' stata uno SPETTACOLO!!!

Buon rugbysta tamponatore a tutti
Go to Top of Page

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 24/09/2006 :  22:50:59  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
Neri sul giallo stanno molto bene !!

ecco la mia ..sempre una foto di Zamp (l'ho cercata apposta !!!)

http://www.paoloclaus.it/paolo/auto/elise/MDC_settembre_2005/Mas_du_Clos_sett2005_Zamp_02.bmp

attento al colore, dovrebbe essere un perlato !!!!!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 24/09/2006 :  23:27:40  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by zamp

Che bella soddisfazione pero' vedere che tutte le foto che postate delle vostre macchine sono sempre mie
L'estate in UK con luke e FT e' stata uno SPETTACOLO!!!

Buon rugbysta tamponatore a tutti

Certo Zamp che confrontando quelle foto con altre più recenti... ne hai fatta di strada!!!

Comunque grazie a tutti per le vostre fotorisposte.
Mi sa che optero per il titanio. Il vecchio gt3 di max con quei cerchi è semplicemente stupenda!!!
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 24/09/2006 :  23:29:28  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by autobloccante

falli bruniti, devo stare molto bene.

dove la porti a genova?

anch'io ho un doppio treno di cerchi del gt3 e sto pensando di farli fare bruniti..

Si chiama Bruno. Ha l'officina a Molassana. Ne hai sentito parlare?
Sicuramente ci sono anche più economici ma lui è un maestro.
Go to Top of Page

bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 25/09/2006 :  00:11:33  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ft

Il titanio scuro, come quello di max, è più attuale e stacca meno, io andrei per quello!

quoto il fabbrì e ne approfitto per fargli un caloroso saluto visto che è taaaaaaanto tempo che non lo sento e ancor più tempo che non lo vedo!!!1

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 25/09/2006 :  08:51:17  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
sarò contro la tendenza: CHE DU PALLE STI CERCHI NERI!!!

Ma che vi pesa il culo che non avete voglia di pulirli?

Io li farei cromati

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 25/09/2006 :  09:33:23  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

sarò contro la tendenza: CHE DU PALLE STI CERCHI NERI!!!

Ma che vi pesa il culo che non avete voglia di pulirli?

Io li farei cromati

No daii cromato no... poi sembri un rapper PAPPONE ammerrigano

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 25/09/2006 :  09:38:07  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
gialli

Go to Top of Page

ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.

1205 Posts

Posted - 25/09/2006 :  10:01:00  Show Profile  Visit ZANZA's Homepage  Reply with Quote
Assolutamente verde lotus con striscia sul bordo gialla!!
O gialli con striscia verde
O anche bianchi

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 25/09/2006 :  13:57:36  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
straquoto zanza, magari fai un set titanio che è molto elegante, poi il set che usi in pista falli un colore shocking.
io direi un bel bianco perlato, magari con riflessi violacei (a dirla così sembra una truzzata ma se hai un bravo carrozziere vengono uno spettacolo)

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 25/09/2006 :  14:07:09  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Si chiama Bruno.

Ovvio che si chiami così: bruinisce!
Mica poteva chiamarsi Candido.

Dio che battuta... se non ci fossero dei credenti, mi autobestemmierei contro!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 25/09/2006 :  14:12:54  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
la sarta da cui vado si chiama candida, proprio come la malattina della passerina

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 25/09/2006 :  14:27:28  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
assolutamente bruniti!! per me i cerchi non esistono di altri colori!

o neri opachi o come quelli del max!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 25/09/2006 :  14:30:38  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 25/09/2006 :  15:08:21  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Si chiama Bruno. Ha l'officina a Molassana. Ne hai sentito parlare?
Sicuramente ci sono anche più economici ma lui è un maestro.

il 90% delle lavorazioni dei cerchi in lega [rigenerazioni/saldature/verniciature] vengono fatte qui www.rigen.it ed offrono una garanzia di lavoro impeccabile
Poi ci sono anche le carrozzerie che verniciano i cerchi, ma il risultato non è lo stesso

Bruniti sono uno spettacolo

Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 25/09/2006 :  16:17:24  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

il 90% delle lavorazioni dei cerchi in lega [rigenerazioni/saldature/verniciature] vengono fatte qui www.rigen.it ed offrono una garanzia di lavoro impeccabile
Poi ci sono anche le carrozzerie che verniciano i cerchi, ma il risultato non è lo stesso

dopo 5 anni di servizio i miei cerchi (http://www.pneus.it/OZ/F1.CUP.htm) non sono più come nuovi, marciapiedi, sassi in mezzo alla strada presi a 90km/h e gomme ribassate gli hanno dato delle belle mazzate. A parte qualche leggera grattuggiata fatta dai marciapiedi durante le manovre di parcheggio (sarebbero da "stuccare" e riverniciare), il problema grosso è che non sono più perfettamente rotondi: a bassa velocità il volante "sfarfalla", e alle alte ha una microvibrazione che dopo qualche centinaia di km diventa estremamente fastidiosa.

Ho visto il listino prezzi della Teknoruote, per il mio caso dovrei considerare la Riparazione completa oppure devo aggiungere qualche altro tipo di lavorazione? Già con la sola riparazione completa sarebbero 360€ + iva, e non so se ne vale la pena per dei cerchi di 5 anni.

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 25/09/2006 :  19:07:47  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ehj feeeega ma anche io è fa mo' che li voglio fare bruniti e confesso di non avere mai esternato questo mio desiderio per paura di sembrare tuning ma il kuabaforum di oggi non è più quello di una volta e allora via!!!

Ma minchiazza fino a Latina è lunga... facciamo un group buy & send tutti assieme appassionatamente??

dade
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000