KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Aston V8 N24
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/10/2006 :  10:53:32  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Parrebbe che l'Aston martin voglia provare a fare concorrenza a GT3 e GT3RS con un'edizione limitata dell'aston v8,svuotata, rollbarata e incattivita in tutto.dovrebbe pesare 1350kg (qualcosa in meno del GT3, quindi),motore invariato da 380cv, prezzo uguale al modello normale (e comunque in linea con le porsche)..

..in rete ho trovato solo questo:
http://www.motorsportblog.it/post/916/aston-martin-nurburgring-vantage-v8-nei-piani-una-produzione-limitata

su evo uk ne parlano ampiamente, sembra proprio interessante
se riesco scannerizzo qualche foto..

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 02/10/2006 :  12:26:07  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
..mmm.. ma qualche cv in più no eh?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:23:11  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Figa.
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:26:41  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
Dite che l'uso rally non ci incastra nulla?
Io vengo solo all'idea di una decina di GT al via di una PS.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:27:44  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ne ho vista una ieri sera di V8...che bella! Peccato non sia proprio un fulmine di guerra.
Su Evo ci sono le foto è vero ma mi sembra una pronto gara più che un alternativa alla GT3 RS che invece mantiene un senso anche come stradale!

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:34:21  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
speriamo, come linea è qualcosa di superiore quella macchina...

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:44:27  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
HAAAAAA!!!
Io lo spero tanto!!!

vedere al Mugello oltre che alle solito RS e CS anche una Nur: che spettacolo!!!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/10/2006 :  14:54:03  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Ne ho vista una ieri sera di V8...che bella! Peccato non sia proprio un fulmine di guerra.

beh conta che a livello globale l'unica cosa che è un pò criticabile alla vantage è il peso..a questa han tirato giù 220kg..

quote:
Originally posted by Gardus
Su Evo ci sono le foto è vero ma mi sembra una pronto gara più che un alternativa alla GT3 RS che invece mantiene un senso anche come stradale!

la N24 ha la targa..quindi su strada va benissimo!

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 02/10/2006 :  15:10:51  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

La colorazione è Spettacolare

Ecco qualche scatto dal salone di Parigi...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/10/2006 :  15:19:06  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

La colorazione è Spettacolare

nono, stiamo parlando di due auto diverse!

tu ti riferisci a quella guidata da Sarrazin nei rally, io a quella che ha corso la 24h del ring e cha avrà un seguito come produzione limitata di auto stradale.

credo si tratti di due vetture diverse(non ne ho la certezza..)

per intenderci quella che ha corso al ring è quella gialla in alto in questa foto:

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 02/10/2006 :  17:14:08  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

per intenderci quella che ha corso al ring è quella gialla in alto in questa foto:

Ok, capito, parli della versione criceto e non polveroso
Già il fatto che della stessa supercar esistano queste 2 versioni
mi fa pensare ad un incrocio tra un sogno ed un miracolo che solo
Porsche è capace di fare, di solito

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000