KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Campionato del Mondo di passaggio vicino a cose...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/10/2006 :  02:03:37  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito, non c'entra (parzialmente) un cazzo col topic, ma ieri ho investito una tartaruga bella massiccia e mi sono sentito una merda...
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 03/10/2006 :  10:09:37  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Il massimo l'ho fatto con la Clio 16V, in una strada stretta una signora mi aveva toccato di brutto lo specchio verniciato nonostante mi fossi fermato per farla passare....a quel punto ho messo la retro (rischiando di toccare sia lei che il muro) e aprendo il finestrino gli ho rovesciato tutti i moccoli più fantasiosi che mi sono usciti dalla mente Zero punti per la classifica, lo so

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/10/2006 :  10:19:54  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Io invece sono passato di terza pienissima tra un TIR e la roccia...ma proprio TRA, che più TRA non si può. Mi pare fossimo dalle parti di BrEmbilla mi sembra.
Indovinate con chi ero?

E comunque, voi non siete mai passati attraverso la macchina fantasma. O sì? Aaa, indovinate con chi ero?

Mi ricordo anche quando, causa problemi alla ripartizione, ci siamo girati sulla NS (ed è già sufficiente a prendere punti) prima di un tornante PRECISI PRECISI tra roccia e paracarro....80 manovre per uscire da lì cazzo! traffico bloccato. Mi ricordo anche una donna incazzate che ci malediceva fuori dal finestrino...e il marito (credo io) che sorrideva. Con giù il finestrino gli dissi:
<<Scusate, ho sbagliato...stavo provando i freni>>.
A bè...indovinate con chi ero?

Ma...la cosa più bella e che invidio un sacco a "quello lì che era in amcchina con me" è il Leva al Riculì fatto IN FACCIA alla polizia municipale che scendeva da S. Con tanto di mano alzata, in pieno Leva, per chiedere scusa.

Ecco, questa, avrei voluto farla io cacchio.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/10/2006 :  10:37:22  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
A...quasi dimenticavo "le Casette"...

Io davanti, il Sindaco dietro, poi il Frankie e il Peo...tutti allegri, uno dietro l' altro.

Eravamo di terza (cazzo, deve essere la marcia dell' apocalisse) e in lontananza un piccolo scollinamento che non faceva vedere al di là.

LPD MANDO: Sindaco questa non me la ricordo... schiribì

LPD SINDACO: No, no vai tranquillo c'è un passaggio stretto ma si passa pieni...schiribì

LPD MANDO: aaaaa okschiribì

Se non ricordo male...devo aver messo quarta prima di vedere cosa avevo davanti dopo il piccolo scollinamento...beh...

c' era un passaggio stretto effettivamente, solo la strettoia era formata da due ABITAZIONI che avevano la porta d' ingresso sulla strada con tanto di proprietari fuori dalle rispettive porte intenti, sembrava, in una riunione di vicinato! Mannaggia alla madonna dissi (non proprio così)...forse feci int empo a cavare una marcia, ma non ne sono sicuro...e comuqnue si andava forte tanto comunque.

Ma non è finita! Oltre a prendermi le maledizioni degli abitanti...dietro a me dovevano passare altre tre auto...tutt' altro che a velocità moderate.

Figa, c' erano anche la mia morosa e quella del Sindaco quella volta.

DONTRAIDISETOM !!
E comuqnue...mi sono pentito tantissimo, nei centri abitati stiamo sempre attenti

Tutti i racconti qui sopra sono frutto della mia fantasia, non sono da considerarsi fatti realmente accaduti. Le persone e gli animali presenti in questo racconto...non sono stati maltrattati.

P.S.
non racconto più un cazzo perchè se no all' Armageddon 2006 che cacchio ci raccontiamo

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 03/10/2006 :  11:43:42  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Il Peo, secondo me, è stato colui il quale ha preso più punti di tutti con un sol colpo. In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria! Con un pò di saliva è andato via tutto.

...però, ad essere sinceri, i punti lì vanno al Chianti: io al momento non men'ero neanche accorto. Se non avessi avuto il naviga, la mattina dopo avrei bestemmiato pensando a qualcuno che, camminando con un rail sotto braccio, mi aveva urtato l'auto.

...un po' quella volta che ci siamo fermati in autogrill e abbiamo scoperto che, il giorno prima, un colllione era passato vicino a un muro con la mia auto, vero Mando!??!

...e da lì nacque il passaggio vicino a cose con auto altrui.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 03/10/2006 :  12:04:28  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

P.S.
non racconto più un cazzo perchè se no all' Armageddon 2006 che cacchio ci raccontiamo

Ci sono tutte le storie di quando facevi il ricognitore... anche perchè non ci hai mai detto come mai hai smesso.

Cmq mi hai fatto venire in mente il periodo in cui il Passaggio Vicino a Cose è stato trasformato ne il Passaggio Contro le Cose... un periodo in cui il Nostro Signore decise che era giusto accanirsi contro la comunità Milanes-Bergamas-Bresciana (ai tempi molto meno nutrita di ora) del Kuaba. Tra auto piegate, scooter rottamati, ponti sboccolati, cambi tritati, motori esplosi, se ce ne stavamo chiusi in casa aspettando che le ire divine si calmassero, a quest'ora avremmo tutti qualche decina di migliaia di Euro in più in banca.
...Frankie escluso, che se non fosse uscito, a quest'ora sarebbe un mucchietto di cenere. Perdio, i pompieri gli hanno pure spruzzato il virus della peste polmonare in casa, quando stava bruciando!
Fa riderissimo ripensarci, ma ai tempi mi ricordo che pensavamo addiritura di smettere di bestemmiare, dallo sconforto!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

frankie_it
e io lo nacqui

1582 Posts

Posted - 03/10/2006 :  13:18:06  Show Profile  Visit frankie_it's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo
Fa riderissimo ripensarci, ma ai tempi mi ricordo che pensavamo addiritura di smettere di bestemmiare, dallo sconforto!

caniiii, avevo (quasi) rimosso...

frankie
--------------------------------------------------------------
se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te.
--------------------------------------------------------------
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/10/2006 :  13:56:18  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

ahhahahaahahahahaah,oddio muoio.

ci avevo pensato anche io dopo curitiba e brno,ma è piu forte di me,quando non so con chi prendermela si incendiano tutti i santini nel raggio di 50 metri.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 03/10/2006 :  18:31:44  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:
Originally posted by Gardus

Ieri ho fatto un taglio sulla strada che va a tremosine... e ho chiuso lo specchietto col paletto catarigrangente... la mia morosa s'è scagazzata addosso non poco

Questo è "passaggio vicino a cose" originale.

P.S:
Oddio, ci sarebbe da precisare che lo specchietto, anche se completamente divelto, rientra nel concetto originale. L' importante è che la carrozzeria non abbia subito danni permanenti catalogabili nel riparabile.

Il Peo, secondo me, è stato colui il quale ha preso più punti di tutti con un sol colpo. In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria! Con un pò di saliva è andato via tutto.

Ecco, questo è "passaggio vicino a cose". Spero di essermi spiegato bene e di non ricevere più e-mail di auto devastate con tanto di assegnazione di punti.

Sfiorare signori...S F I O R A R E...non PICCHIARE

Scuola di Rischiosismi

Quindi i miei 2.000 euro di fiancata in A1 nel reil non valgono?
l'ho sfiorato, ma ha lasciato il segno.
L'ho preso, ma non sono morto.
Si è rotta, ma mi ha portato a casa.

VOGLIO L'ADESIVO!!!!! solo per il fatto di monza con il Peo

Edited by - jack on 03/10/2006 18:36:38
Go to Top of Page

leofoggy
Contadino delle terre Reali

Switzerland
81 Posts

Posted - 03/10/2006 :  22:14:48  Show Profile  Visit leofoggy's Homepage  Reply with Quote
oltre al campionato di "passaggio vicino a cose" per caso ne esiste uno anche di "salti e decolli" ?

Go to Top of Page

s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 03/10/2006 :  22:15:58  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
io ho messo uno specchietto dentro una siepe quando avevo ancora il temprone del papi.. nn si e nemmeno chiuso

poi questa nn l'ho fatta io.. me me l'hanno fatta..

ero fermo lungo una strada di montagna che telefonavo.. la 106 era in riva ma teneva cmq mezza strada.. scende una moto.. un 748 giallo.. e mi chiude il mio specchietto in piega...
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 04/10/2006 :  00:45:14  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
vabbè quando volete organizzare,portate 10 specchietti di ricambio direttamente dal rottamaio,io porto la tempra e facciamo un contest.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 05/10/2006 :  13:24:41  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria!

l'ho fatto anche io!
perà il contesto non era altresì poetico....
stavo in autostrada e pe cercà una cassetta di elio nel portaoggetti ho assunto involontariamente un angolo di 2° 23' rispetto l'asse longitudinale della mia corsia, che mi a portato dopo 1 minuto 29 secondi a SALUTARE il guardrail di destra
però c'è voluta la pasta abrasiva per toglie il segno, non so se questo sia un pro o un contro

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 05/10/2006 :  13:29:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

quote:
In una salita sulla NS aveva "sfioratino" un guarda rotaia quel tanto che basta da lasciare un leggerissimo strato di sporco sulla carrozzeria!

l'ho fatto anche io!
stavo in autostrada e pe cercà una cassetta di elio nel portaoggetti ho assunto involontariamente un angolo di 2° 23' rispetto l'asse longitudinale della mia corsia, che mi a portato dopo 1 minuto 29 secondi a SALUTARE il guardrail di destra
però c'è voluta la pasta abrasiva per toglie il segno, non so se questo sia un pro o un contro

no bè, è sicuramente un pro

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 05/10/2006 :  20:43:32  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

l'ho fatto anche io!

azz tetan e per 1 minuto e 29 secondi non hai guardato dove andavi?!?!

meno male che non c'era una coda improvvisa

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Edited by - Arka on 05/10/2006 20:44:16
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 05/10/2006 :  21:19:24  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

l'ho fatto anche io!

io con la clio 16v ho fatto un 360° a 190 orari in autostrada... sono passato vicino ad un new jersey, a 2 auto, in corsia centrale ed in corsia di destra, e poi mi sono fermato vicino ad un rail in corsia d'emergenza... tutto senza però toccare niente ma spianando completamente quattro P700Z NUOVE (1000 km) e minando il rapporto con la mia fidanzata di allora...
che cacca nelle mutande però!

dade
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 06/10/2006 :  13:44:33  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
boh arka m'è s'è spento il cervello!

poi oh, non ti so dire se erano proprio 1° 29 sec è

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 06/10/2006 :  14:54:00  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

boh arka m'è s'è spento il cervello!

poi oh, non ti so dire se erano proprio 1° 29 sec è

lo spero!

comunque indica che per un tempo lungo ti sei distratto... cacchio OCCHIOOOO!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 06/10/2006 :  15:40:06  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by dadeejay

quote:

quote:

l'ho fatto anche io!

io con la clio 16v ho fatto un 360° a 190 orari in autostrada... sono passato vicino ad un new jersey, a 2 auto, in corsia centrale ed in corsia di destra, e poi mi sono fermato vicino ad un rail in corsia d'emergenza... tutto senza però toccare niente ma spianando completamente quattro P700Z NUOVE (1000 km) e minando il rapporto con la mia fidanzata di allora...
che cacca nelle mutande però!

Non male!

CIAO!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 06/10/2006 :  16:35:28  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
però ripensandoci il mio è stato AVVICINAMENTO a cose, che è molto più facile del PASSAGGIO vicino a cose. cioè un conto è passare in una strettoia o comunque vicino a qualsivoglia sporgenza in velocità, un conto è avvicinarsi progressivamente a una cosa rettilinea...

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000