KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Mugello: domandina per il Deg...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 03/10/2006 :  14:18:28  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno signor Pilota.
Mi sono scaricato il tuo video con la 360 challenge sotto l'acqua per vedere un po' di traiettorie , in modo da evitare anche questa volta di tirare i dadi.

Mi sono cagato adosso.

Non posso credere come hai preso il Correntaio e come hai tenuto in pista la macchina. Minchiapapa'.

Detto cio':
a parte che si vede poco (ahahahah), ho visto che in parecchi punti non ti avvicini nemmeno al cordolo (esempio alla Casanova stai tutto a sx per prendere invece il cordolo interno della Savelli).

Domanda: ma e' cosi' perche' deve essere cosi' o perche' sotto la pioggia si guida con quelle linee???
Inoltre, non e' che sul tuo sito puoi mettere un buon giro al Mugello con la clio da qualche mega e NON tutta la gara che con i 150Mega oggi presenti mi serve 4 ore per scaricarla???

Grazie e saluti
Andrea70

PS: Il tuo Varano l'ho studiato a memoria. Adesso vedremo se giro ancora al ferro passando per il casello!!!

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 03/10/2006 :  14:33:25  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
in casanova si MANGIA il cordolo interno... normalmente... sull'acqua magari meglio evitarli i cordoli.. ma in quel giro in particolare sono semplicemente arrivato LUNGO MERDA!
Con la Clio a Mugello non ho mai corso, mi spiace.

ps.
per queste cose magari usa anche l'email che a molti non frega un caxxo dei miei lunghi!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/10/2006 :  14:50:39  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
SCONSIGLIO di guardarsi le traiettorie di un giro sotto l'acqua come primo riferimento.

porta sfiga.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/10/2006 :  15:17:48  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

SCONSIGLIO di guardarsi le traiettorie di un giro sotto l'acqua come primo riferimento.

porta sfiga.

daaaaaaiii Peo...metti on.line il Video del PRE-MAMY, così vediamoi riferimenti sull' umido...della NS !!!!!!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 03/10/2006 :  15:22:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

daaaaaaiii Peo...metti on.line il Video del PRE-MAMY, così vediamoi riferimenti sull' umido...della NS !!!!!!

io credo basti l'audio, anzi, mi pare pure peggio.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 03/10/2006 :  15:32:38  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
OKKAKKIO, non era il mugello quello grosso da 150 mb???
E poi.. eri andato lungo???? com'e' che non me ne sono assolutamente accorto??? quanto non ne capisco, mammamia...

COmunque mauri hai ragione , infatti sono molto piu' teso e mi tengo le palle!!!

Alor qualcuno di grazia non mi sa indicare un video con giro fatto bene ??

grazie e saluti
Andrea

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 03/10/2006 :  16:52:36  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

porta sfiga.

Al Mugello il 22 è grassa se non nevica, ci sta che quelle traiettorie facciano comodo Datemi il link del video !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 03/10/2006 :  17:15:24  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
non mi pare molto congruo vedere le traiettorie dell'acqua poer farle poi sull'asciutto, a onor del vero
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 03/10/2006 :  17:27:29  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70
Alor qualcuno di grazia non mi sa indicare un video con giro fatto bene ??

grazie e saluti
Andrea

tu non simulavi un pochetto?anche qualche giro al simulatore forse un pochetto può aiutare a capire dove vanno le curve (a scanso di tirar su il solito polverone ho scritto "forse un pochetto")

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 03/10/2006 :  17:42:10  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

porta sfiga.

Al Mugello il 22 è grassa se non nevica, ci sta che quelle traiettorie facciano comodo Datemi il link del video !

EEEEEHHHHHH... non tiriamocela dietro la sfiga pero' eh!!!!!
COn quello che costano quei caxxo di giri!!

SOLE SPLENDENTE DEVE ESSERCI!!!
E TEMPERATURA AUTUNNALE per mantenere la Temp dell'Acqua sempre in zona verde!!!!!!!

Saluti
Andrea
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000