KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Autovelox - quanto mi costa?
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 12/10/2006 :  18:34:52  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Ma porc

Avevo qualche problemino di aspirazione (tipo che al minimo continuava ad oscillare tra i 1500 e i 2000 giri), così sono andato dal mio benzinaio di fiducia e abbiamo usato uno spray per pulire la farfalla... risultato: ora l'auto va benissimo, però nel "tirarla" per farla pulire bene sono passato ai 130 secchi davanti ad una pattuglia fissa, molto probabilmente col velox... limite di 50 km/h...

So che la multa è di 343 euro per eccessi oltre i 40 km/h, ma per non dichiarare chi guidava invece? Quanto si paga?

Uff...

claus
Titan

Zimbabwe
661 Posts

Posted - 12/10/2006 :  18:45:41  Show Profile  Visit claus's Homepage  Reply with Quote
dai 357 ai 1500 .. dipende

generalmente 357

cmq se la fanno i vigili.. paghi loro..poi loro archiviano e non mandano al ministero per la sanzione in punti...

è il ministero che ti manda la multa per la non presentazione del guidatore !!!

ciao da Paolo Claus
(nome e cognome, non un banale nickname !!!)
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 12/10/2006 :  18:45:50  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
fino a un po' di tempo fà era il doppio!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/10/2006 :  18:46:59  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
357€.
Arriverà la sovratassa anche lì però. (scherzo)
Sicuro che ci fosse sto cazzo di velox?

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 12/10/2006 :  18:52:02  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
Grazie...

Leo, sicuro sicuro NO, però c'era la Fiat Marea della Polizia Stradale ferma su una specie di parcheggio a filo strada, dopo una semicurva, vivendo a poche centinaia di metri vedo spesso lì dei posti di blocco, solitamente sono i vigili e solitamente fermano con la paletta.

Mi viene il dubbio che fosse già lì da un po', perchè ci sono passato 10 minuti prima e ho visto una moto che ha rallentato davanti a me, ma non ho pensato di girare la testa per capire il perchè (coGLione! ), ero troppo impegnato a sentire come andava la mia aspirazione.

Quindi o mi va di culo che magari erano fermi a compilare cartacce e poi sarebbero scesi a fermare qualcuno, oppure avevano il velox dentro in macchina. Trepiedi "fuori" non ne ho visti in effetti...

Uff...
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:03:50  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE

Trepiedi "fuori" non ne ho visti in effetti...

Fossi in te farei sonni tranquilli. Se il velox non lo vedi è perchè di solito è montato su un'auto in borghese, se avevano la macchina ufficiale normalmente c'è il cifulo in giro da qualche parte, di solito prima in modo da fermare in tempo la gente.

Go to Top of Page

ExE
front flip

Italy
1521 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:17:08  Show Profile  Visit ExE's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:
Originally posted by ExE

Trepiedi "fuori" non ne ho visti in effetti...

Fossi in te farei sonni tranquilli. Se il velox non lo vedi è perchè di solito è montato su un'auto in borghese, se avevano la macchina ufficiale normalmente c'è il cifulo in giro da qualche parte, di solito prima in modo da fermare in tempo la gente.

Dici? Speriamo

Uff...
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:18:25  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Prova dei miei nuovi poteri...

[VOCE GROSSA]

EHI!
Che cazzo di topic è questo!?!?

Le informazioni sulle multe le vai a chiedere sui newsgroup.

Corpo scelto del pensiero Kuabesco, mani in alto!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....

Edited by - Peo on 12/10/2006 19:20:12
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:20:46  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
Riesci a postare, Exe!?!?

Credo di averti ammanettato, ma non sono sicuro...

Edit: credo di sì, qui è comparso il lucchetto....
http://www.kuabateam.it/kuabaforum/members.asp?mode=search&M_NAME=E&initial=1

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....

Edited by - Peo on 12/10/2006 19:23:02
Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:29:53  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
Secondo me la sanzione accessoria arriva quando ti sei dimenticato la multa...io ne sto aspettando una

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 12/10/2006 :  19:40:03  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quando ti arriva la multa con l'autocertificazione spiega bene la faccenda dell'aspirazione.
sicuramente capiranno la situazione.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 12/10/2006 :  20:17:14  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Exe, figa, già prendi la multa...e poi ti fai pure ammanettare dai CSPK!!!

Trooooooooppo camerata!

Aaaaa, non prendi nemmeno le 20.000 lire...sia ben chiaro.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 12/10/2006 :  21:56:18  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ExE
Avevo qualche problemino di aspirazione (tipo che al minimo continuava ad oscillare tra i 1500 e i 2000 giri), così sono andato dal mio benzinaio di fiducia e abbiamo usato uno spray per pulire la farfalla... risultato: ora l'auto va benissimo

Se mi ascoltavi ed andavi dal meccanico a farti pulire BENE la farfalla e non con uno spray cacato...niente multa oggi, magari domani...

Go to Top of Page

Rx-7
Chiiii!?!?!?

202 Posts

Posted - 12/10/2006 :  22:20:37  Show Profile  Visit Rx-7's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Prova dei miei nuovi poteri...

[VOCE GROSSA]

EHI!
Che cazzo di topic è questo!?!?

Le informazioni sulle multe le vai a chiedere sui newsgroup.

Corpo scelto del pensiero Kuabesco, mani in alto!

uhm, questo logo mi ricorda un po uno scudettino che ho su un giubbotto e su una polo, uhm, ma vagamente...

memento auder semper....

Alfa Romeo Spider made in Arese proud owner

.. meglio ascoltare un brano in più e ... fare un sorpasso in meno ...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000