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Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 08/05/2007 :  19:30:05  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno di voi ha esperienza?
Sono divertenti?
Circuito ovviamente, non nei boschi (per quello c'e' il quad...)

Mi hanno proposto questo (ad esempio):




Saluti
Andrea

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 08/05/2007 :  19:47:13  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
servono piu info, tipo il costo, le piste abilitate in zona, come si trasporta, cilindrata, manutenzione....
cmq mi sa di divertente di brutto.
però se costa il triplo di un kart usato allora c'è da fare un po di conti..


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
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Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:00:02  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Allora , piu' info:
1) c'e' un terreno di circa 5000mq (diciamo 100mt per 50) incolto dove si puo' fare una pista per questi cosi

2) Un coso di questi nuovi costa circa 7mila e usati (revisionati) la meta'.

3) i dati sono questi:

Kart polivalente per sport, tempo libero, utilità.
Massima semplicità di guida: nessun comando frizione e cambio.
Eccezionale ripresa e prestazioni in salita: trasmissione automatica
(il variatore adegua continuamente il rapporto di trasmissione al numero di giri del motore).
Retromarcia: invertitore in bagno d'olio (avanti-folle- retromarcia).
Motorizzazione: Honda 4 tempi 110 HP (motori dei generatori , quindi con affidabilita' H24).

CARATTERISTICHE:
- Telaio centrale e appendici: tubolari in acciaio con parti scatolate
- Bracci sospensioni: tubolari in acciaio sagomati
- Pedaliera e volante a distanza regolabile
- Freno anteriore e posteriore a disco con sistema frenante idraulico
- Roll bar di serie
- Sospensioni: indipendenti con ammortizzatori oleopneumatici



Quindi:
Non serve portarlo in giro: la pista c'e' (bisogna solo disegnare un percorso simpatico)

Il fatto e' capire se tutto l'ambardan risulta divertente NEL TEMPO o se dopo 3 volte che ci vai ti sei rotto le palle.
Inoltre vorrei sapere se c'e' qualcuno che sa disegnare cicuti off-road ...

grazie
Andrea
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Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:15:44  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
chiamare kart questi cazzo di cosi, è un'offesa al kart.
io li ho provati e non è che mi sia divertito molto, ma di certo il mio non aveva 100cv
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Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:23:35  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Karter, ho corso sui kart per 10 anni , e ti capisco perfettamente.
Questo coso e' fodamentalmente un buggy sportivo.

Pero', nessuno ne ha provato di simili??

Saluti
Andrea
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bagarospo
Testa di Licaone Reale

Italy
1972 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:24:12  Show Profile  Visit bagarospo's Homepage  Click to see bagarospo's MSN Messenger address  Reply with Quote
io li ho provati una volta a Cattolica e oltre a essermi spaccato tutto (ginocchia e gomiti principalmente, contro i tubi della gabbia) non mi sono divertito un gran chè...

molto meglio dei kart su pista 2T, come ad esempio quelli di Drudi a Misano che anche se hanno solo 2 marce, 20-22cv li hanno tutti!

--firma modificata..... siete dei cretini!!!--
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n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:39:22  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Ha una pista un mio amico di quei cosi.
Con un motoraccio del cazzo sui 10 15cv già sul fango mi divertivo come uno stronzo,ma potrebbe essere la mia morbosa attrazione per tutto quello che è sporco,faticoso e grezzo.
Con 100cv e la possibilità di lavorare sull'assetto potrei innamorarmi seriamente.


P.S:RIGOROSO il pedale freno a sinistra,il "nostro" l'aveva a destra,molto frustrante.



www.maurizioceresoli.it

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cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:42:16  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by bagarospo

io li ho provati una volta a Cattolica e oltre a essermi spaccato tutto (ginocchia e gomiti principalmente, contro i tubi della gabbia) non mi sono divertito un gran chè...

molto meglio dei kart su pista 2T, come ad esempio quelli di Drudi a Misano che anche se hanno solo 2 marce, 20-22cv li hanno tutti!


io a Cattolica non ci sono mai salito, ma non mi sembra che abbiano sto gran successo, la pista è praticamente sempre libera

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
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s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 08/05/2007 :  20:53:20  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
se ricordo bene, i go pro possono essere targati.. io ci metterei 2 gomme giuste e lo userei in strada..

qua da me ne gira uno. SO per certo che si possono targare.. ma nn so se tutte le versioni..
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/05/2007 :  21:01:50  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
110 cavalli?

Che cilindrata hanno per essere pure affidabili?

Ma scusate un attimino, facciamo due calcoli:


A) UN 4 tempi 400cc da enduro con i contro maroni ha 50 cavalli (forse)


...la parole affidabilità/durata è un' utopia. Va curato come un bambino che frequenta brutte compagnie.


B) Che cazzo è quindi, un 600 da supersportiva? E funzionerebbe in mezzo alla terra fango, trainando il doppio del peso di una moto e con i rapporti da 300 all' ora.

Potrei andare avanti fino alla leeterre M, ma mi fermo qua e aspetto l' Andrea70 che dice:

<<A no cazzo mi hanno detto una cazzata! ha 30 cavalli>>

Oppure

<< A no cazzo mi hanno detto che la manutenzione è quella di un sbk!>>

Deve esssere una delle due, perchè 110 cavalli in off-road con cambio corto (OVVIO) per essere AFFIDABILI e avere una manutenzione ordinaria devono essere dei Lammerda INDUSTRIALI da 2500cc...non credo che quel robino rosso e nero sia 2500cc

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 08/05/2007 :  21:06:09  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
mmm

Varaitore di fase e motori dei generatori da 110 cavalli con massima facilità d' uso??

mmm

No ma DOVE SI COMPRANO dei robi così? Ora mi SBILANCIO:


E' IMPOSSIBILE, NON ESISTONO

Cazzo ragazzi quel coso peserà 200Kg come cazzo fa ad avere 110 cavalli daaaaaaaaaaaaaiiiii

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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tubaz
Miatista

Italy
445 Posts

Posted - 08/05/2007 :  21:27:17  Show Profile  Visit tubaz's Homepage  Reply with Quote
Pareva stranoa anche a me 110cv....
però ho trovato questo link:

http://www.specialmag.it/html/news10511.shtml

Ciao
Tubaz
RWDF
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Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 08/05/2007 :  22:21:30  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Ne avevo provato uno affittandoli con gli amici vicino a Roma, anche se essendo a nolo erano dei mezzi catrami.
Io francamente mi sono divertito, e non poco ! Gran bei traversoni e guida facile.
Peccato che, essendomi portato dietro il mio casco jet, e avendo il brutto vizio di tenere la bocca aperta quando la guida mi impegna, mi sia mangiato un tocco di terra da mezzo kg partito da una ruota anteriore durante un traverso


Edited by - Andi on 08/05/2007 22:21:56
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Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 08/05/2007 :  23:02:49  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il mezzo ignorante per definizione è questo.
http://www.rageoffroadbuggies.com/
Motore Honda Fireblade 150cv
Differenziale Quaife
Freni Brembo
375kg



Ora andate a guardare il prezzo

CIAO!

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tubaz
Miatista

Italy
445 Posts

Posted - 09/05/2007 :  10:05:32  Show Profile  Visit tubaz's Homepage  Reply with Quote
Osti 16.000 pound + Vat

Ciao
Tubaz
RWDF
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MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/05/2007 :  13:55:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

E' IMPOSSIBILE, NON ESISTONO




Non intendevo in senso assoluto, ovviamente

...intendevo secondo le caratteristiche

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
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HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 09/05/2007 :  13:59:35  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma poi, dico, ziocane, un generaore da 110hp?
Cazzo tiene accese le bancarelle di mezza italia

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osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 09/05/2007 :  14:48:45  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
ma per continuare la tua tradizione di porsche doc ti vedrei bene su un buggy vw con motore e meccanica 356, oppure una delle tue 924 da autocross



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Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 09/05/2007 :  15:50:42  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me sono troppo 110hp, su quel robo li, con le marce corte, con quel peso e con una trazione ridicola.
e poi dovrebbe montare un motore motociclistico, e quello a me sembra il motore dei tosaerba....mah...possibile che sia un errore di sbaglio nei dati tecnici?


Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
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Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 09/05/2007 :  16:35:59  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
quote:
Con un motoraccio del cazzo sui 10 15cv già sul fango mi divertivo come uno stronzo


preciso che il mauri girava (e una volta mi ha fatto girare) con gli spruzzini dell' acqua aperti per tutto il tempo! per lui che continuava a stare davanti no problem....io avevo zolle di terra in ogni orifizioperò sono divertentissimi

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s1m0
Oliatore di ponti levatoi

580 Posts

Posted - 09/05/2007 :  20:50:17  Show Profile  Visit s1m0's Homepage  Click to see s1m0's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

110 cavalli?

Che cilindrata hanno per essere pure affidabili?

Ma scusate un attimino, facciamo due calcoli:


A) UN 4 tempi 400cc da enduro con i contro maroni ha 50 cavalli (forse)


...la parole affidabilità/durata è un' utopia. Va curato come un bambino che frequenta brutte compagnie.


B) Che cazzo è quindi, un 600 da supersportiva? E funzionerebbe in mezzo alla terra fango, trainando il doppio del peso di una moto e con i rapporti da 300 all' ora.

Potrei andare avanti fino alla leeterre M, ma mi fermo qua e aspetto l' Andrea70 che dice:

<<A no cazzo mi hanno detto una cazzata! ha 30 cavalli>>

Oppure

<< A no cazzo mi hanno detto che la manutenzione è quella di un sbk!>>

Deve esssere una delle due, perchè 110 cavalli in off-road con cambio corto (OVVIO) per essere AFFIDABILI e avere una manutenzione ordinaria devono essere dei Lammerda INDUSTRIALI da 2500cc...non credo che quel robino rosso e nero sia 2500cc



in effetti pare strano anche a me la storia dei 110cv..

ho trovato un link del produttore (o distributore per l'italia)

http://www.gopro.it/it/gopro.htm

e li varia dai 13 ai 110hp.
probabilmente a 110 hp ci arrivano le versioni da gara, le versioni stradali hanno un 500 4 tempi che farà si e no 30 cv
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