KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Il solito amico...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 25/07/2007 :  21:34:24  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Guarda Deg, ti parlo da Amico e in italiano...ma parlane con il Baga venerdì daaai!

Ma parlene con lui dai (tono ammiccante)

dai

dai

Per la cronaca e per facilitare l' operazione di cui sopra, quando abbiamo deciso i posti per la CR2008, abbiamo messo il tuo amico proprio proprio vicino al Baga!!

dai

dai

Daaaai, parlane anche tu con il Baga!

Tavolata per tutti:

Tavolo per "chi ne vuole parlare col Baga" (la prima mezz'ora è prenotata dal Deg):

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 26/07/2007 :  08:42:57  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by MandoRD

Guarda Deg, ti parlo da Amico e in italiano...ma parlane con il Baga venerdì daaai!

Ma parlene con lui dai (tono ammiccante)

dai

dai

Per la cronaca e per facilitare l' operazione di cui sopra, quando abbiamo deciso i posti per la CR2008, abbiamo messo il tuo amico proprio proprio vicino al Baga!!

dai

dai

Daaaai, parlane anche tu con il Baga!

Tavolata per tutti:

Tavolo per "chi ne vuole parlare col Baga" (la prima mezz'ora è prenotata dal Deg):

Si paga a mezz'ore come al Pepe Nero???

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 26/07/2007 :  09:27:14  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma che è, ti legge la mano ?
Oppure gli porti la polvere di ferodo e la analizza per predire il futuro ?

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/07/2007 :  09:53:10  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahahahhahahaha

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 26/07/2007 :  09:53:41  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Ma che è, ti legge la mano ?
Oppure gli porti la polvere di ferodo e la analizza per predire il futuro ?

Naaaa... apre il GRANDE LIBRO DEGLI ANGOLI e ti da le risposte

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 26/07/2007 :  11:44:19  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sexige

quote:
Originally posted by Wolf_TM250

Con le caratteristiche indicate da MiniCooper...

S2000 ?

Boh, io non ricomprerei una macchina che ho già avuto...
Esclusa la 964RS.

Ecco...

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 26/07/2007 :  16:00:16  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
per gli ESPERTI
vi puzza un po' di truffa sto prezzo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99227490

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 26/07/2007 :  16:19:12  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
io non conosco i prezzi veri.
ma quando è molto più basso c'è SEMPRE un perchè

Go to Top of Page

leofoggy
Contadino delle terre Reali

Switzerland
81 Posts

Posted - 26/07/2007 :  16:24:21  Show Profile  Visit leofoggy's Homepage  Reply with Quote
mi sembra la versione americana della evo 9, per via della forma del paraurti post e la presenza catarifrangente.

dunque importandola potrebbero in effetti aver risparmiato qualcosa.

Mentre differenze tecniche non so in dettaglio, eccetto che rischia di essere più pesante e "tappata" per via delle leggi americane sull'inquinamento...

Go to Top of Page

Valvola
piegata

399 Posts

Posted - 26/07/2007 :  16:24:31  Show Profile  Visit Valvola's Homepage  Reply with Quote
Anche se è una gran macchina il deggolo proprio non ce lo vedo su una evo, è poco da esteta e poi è 4x4! Per una prima donna o davanti o dietro

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/07/2007 :  22:12:04  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

per gli ESPERTI
vi puzza un po' di truffa sto prezzo?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=99227490

Ha 24000Km ed è una 9, non mi sembra bassissimo da dire che c'è la magagna. Magari la vuole sbolognare in fretta...e comunque bisogna vederla, dalla foto nemeno Nostradamus riesce a capire se è un inculata

...vedi, oggi conviene vendere una 5, una 6 o una 7. Non una 9.

La 9, tra qualche anno, costerà di più. E' così.

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 27/07/2007 :  10:55:29  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Valvola

Anche se è una gran macchina il deggolo proprio non ce lo vedo su una evo, è poco da esteta e poi è 4x4! Per una prima donna o davanti o dietro

E' quello che ho detto anche io...

Sarà solo una costosa "occhiatina"...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 27/07/2007 :  11:04:07  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
Bizio non c'entra niente ma te lo dovevo dire: ma è colpa tua se il mio faccione apre il DVD di Elaborare ? Rischio di farmi arrestare dal Peo per una cosa del genere

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Bizio
Autista di Renault Defender

Italy
2265 Posts

Posted - 27/07/2007 :  11:08:36  Show Profile  Visit Bizio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

Bizio non c'entra niente ma te lo dovevo dire: ma è colpa tua se il mio faccione apre il DVD di Elaborare ? Rischio di farmi arrestare dal Peo per una cosa del genere

ahahahahahahahh!!! Io non centro nulla, almeno non direttamente... ho solo detto a Giovanni che ti conoscevo e lui avrà pensato di farti una cortesia...

Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più...

Edited by - Bizio on 27/07/2007 11:09:01
Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000