KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 agosto 2006 - agosto 2007
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/08/2007 :  09:49:21  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma nooo...è già finito il gioco!?

Non siamo arrivati manco a pagina 8...
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 03/08/2007 :  10:12:00  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
jeck quella la sto ancora cercando

ho una V35 ma è proprio vero che in moto CI SI ABITUA PRESTO ALLE PRESTAZIONI, non mi basta più

Go to Top of Page

n/a
deleted

288 Posts

Posted - 03/08/2007 :  10:39:44  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Unotetan

vabbè, per venire incontro alle capacità investigative di tutti, è la n° 11

(cioè non proprio quella, eh )

MX-5 M1 1.8

Bellalì!
Ottimo acquisto!

Mai pista...
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 03/08/2007 :  15:15:37  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
quote:

ho una V35 ma è proprio vero che in moto CI SI ABITUA PRESTO ALLE PRESTAZIONI, non mi basta più

se vuoi ho un V75 ex polizia municipale....

mi prende spazio e basta..

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/08/2007 :  15:26:12  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che dire divertiti quando piove

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 03/08/2007 :  18:50:53  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

quote:

mi prende spazio e basta..

Se ha ancora le scritte potremmo bruciarla in piazza alla prima occasione utile.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 16/08/2007 :  01:19:39  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

urka, fotizzami e prezzami a unotetano@yahoo.it, deng iu

tornando in topic, è gagliarda, eppur NON si muove

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/08/2007 :  17:51:39  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Azz, Tetano, la tua firma me ne ricorda una del "fu" Furious...
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 17/08/2007 :  21:58:19  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
furios? chicazz'era?

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 17/08/2007 :  23:40:19  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

furios? chicazz'era?

Altri tempi.........
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 18/08/2007 :  08:26:00  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

furios? chicazz'era?

uno che aveva la brutta abitudine di passare dietro le Lexus mentre facevano retromarcia.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 18/08/2007 :  11:28:20  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 19/08/2007 :  16:29:34  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
osti non mi ricordo mica del fattaccio

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 20/08/2007 :  01:00:31  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
urka, foto di gitarella ETEROGENEA

giornata stupenderrima (fino a quando me so accorto de esseme perso il tappo immissione olio del differenziale )

con l'Hondina umiliavo tutti i biruotati
con la Mazdina no, si va la metà, ma è divertentissima, il torsen torsena di brutto, i traverselli si sprecano a destra e a manca, la guida è meno isterica ed adrenalinica (manca il VTEC n.d.r.) ma più "studiata" e attenta. è la mia prima tp e mi si intrecciano parecchio le braccia ancora, inotre sono da fare gli adeguamenti/ripristini di minima (pasticche, angoli, ammortizzatori), quindi c'è solo da migliorare.
il motore è uno SCANDALO, per uno abituato al VTEC (il cui sublime ricordo nostalgico rimane indenne persino dopo un anno di 1.4 TDCI) è proprio un calcio nei coglioni, ma di quelli veri ed assoluti, ma si sapeva.
la Hondina non si poteva tornare a casa senza prima andarla a scannare seriamente, per fruire dell'inebriante vibrazione sonora che che proveniva dalla sua meccanica al massimo dello sforzo, questa qui basta ripartire un po' di traverso da uno stop prima di arrivare a casa, che si è contenti.

ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino, il farmaco che va a vedere i ruderi ad Arezzo, il frankie che mi da consigli appassionati e spassionati sulla IS200 (era la 2° nella mia simpatica classifica), il deg e tutti gli altri che me l'appoggiano per la scelta.

tetano è tornato (ma ora va piano, per forza di cose)
cià

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 20/08/2007 :  11:36:45  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
LF!!!

Dopo il mio CBR non potevi essere da meno!

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 20/08/2007 :  13:26:44  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Bella tetano.

L'IS conoscendoti è un BENE che non l'hai preso,a me è piaciuto ma non era una cosa salutare per nessuno che io cel'avessi fra le mani,chiedere ad Engo per conferma,e penso che pure in mano tua potesse fare piu danni di un magnum inesploso nelle mani di un bambino di 3 anni.

La mazdina almeno ha i limiti di tenuta piu bassi,non c'è bisogno di fare cose oscene per buttarla di traverso.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 20/08/2007 :  14:15:51  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quella fiesta grigia lì di fianco te la porti dietro di ricordo ogni volta?

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 23/08/2007 :  20:53:31  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
forse non ci crederete ma quando l'ho vista andare via mi è venuto 1/8 di tristezza, cessi che siano le auto so sempre pezzi'e'core

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 24/08/2007 :  10:47:02  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

forse non ci crederete ma quando l'ho vista andare via mi è venuto 1/8 di tristezza, cessi che siano le auto so sempre pezzi'e'core

Menghia io avrei fatto una festa dellamadonna

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 24/08/2007 :  14:26:03  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
beh faceva il suo sporco lavoro senza mai un problema, gomme di legno che non conoscevano usura, pasticche eterne che prendevano fuoco ma resistevano, paraurti che hanno seminato terrore nei parcheggi a proprietari di cayenne e mini senza mai scalfirsi, non ho mai visto spostarsi la lancetta della temperatura neanche dopo test di stress tetano spec imbarazzanti, mai rabboccato un liquido (forse il lavavetri), po esse che ho aperto il cofano un paio di volte in tutto...

quest'altro cesso la PRIMA VOLTA che l'ho presa ho perso il tappo del diff con conseguente fastidio che non ero pù abituato a gestire! però certi traverselli

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000