Author |
Topic  |
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 19:39:06
|
E glassiamola.......... 
Alla prossima cena regale, altro che cava......ce la scaverniamo!  |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 20:02:03
|
Per me è stato Vieri... a denunciare Vale...
Perchè adesso che ha iniziato a chiavarsi la Cagnalis lui ci sta male...
Ho fatto bene io a non guzzarla anche se ovviamente avrei avuto la possibilità...
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 10/08/2007 : 21:02:39
|
ad ogni modo mentr i giornali dicono che rossi se la tromba in sardegna pare che lei sia in america............
stasera ho visto la casa di Vale al TG, molto bella  |
  |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 01:23:44
|
Guai con la finanza anche per Capirossi  |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Andrea70
Manager Tutto Pepe
Italy
3027 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 09:42:52
|
Mah, chissa' com'e' che in America, dove gli stipendi dello star system sono immensi, queste cose non succedono. Forse perche' loro hanno RISPETTO per il fisco , mentre noi, che viviamo in un paese comunista (anche se non lo sapete ) ne abbiamo una visione negativa ( ovviamente!).
Ma forse il vero motivo e' che gli ammerigani hanno l'IRS , che caga in testa a CIA, FBI, NSA e compagnia bella in quanto a capacita' investigativa.
Pronunciate questa parola ad un qualsiasi statunitense e gli rovinate la giornata
Saluti Andrea
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 10:24:12
|
E allora facciamocela anche noi, l'IRS...
Italia Repubblica Sanguisuga...
André, la battuta sul comunismo te la potevi benissimo evitare, che cazzata....... 
Diciamoci la VERA verità, cioé che a NESSUNO, comunista, ebreo, fascista, bianco, nero, ricco o povero, piace "regalare" i propri soldi, punto e basta! 
E non dire che tu, se ne avessi la possibilità, non faresti come lui...... 
E non mi riferisco al chiavarti la mia concittadina...  |
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 11:05:58
|
quote: Originally posted by andrea70
Mah, chissa' com'e' che in America, dove gli stipendi dello star system sono immensi, queste cose non succedono. Forse perche' loro hanno RISPETTO per il fisco
Ogni paese ha i suoi pregi e difetti, non è questione di avere rispetto per il fisco, ma semplicemente in America a dichiarare le cose corrette si hanno vantaggi fiscali, la singola persona può scaricare anche dallo scontrino del caffè, questo porta l'evasione fiscale a livelli "accettabili" e di conseguenza meno foga da parte del fisco ad effettuare controlli per recuperare soldi. Di conseguenza l'idraulico di turno non può fare del nero in quanto è il cittadino che richiede fattura per risparmiare, qui è il contrario.
quote:
viviamo in un paese comunista (anche se non lo sapete )
Talmente comunista che un governo di SINISTRA fa, in ordine sparso: - mantenere i soldati in guerra - nas nelle scuole - inasprimento dei controlli e aumento delle multe per eccessi di velocità - inasprimento delle sanzioni per uso di sostanze stupefacenti ecc. ecc.
Scusa... dove lo vedi il comunismo?
|
Uff... |
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 11:26:31
|
Riguardo al Dottore c'era da aspettarselo... la tanto criticata Dittatura era basata su una POLITICA DI TERRORE, come succede in America, e ora quando oramai le elezioni sono concluse, il governo (comunista di nome, ma non di fatto) sta applicando la stessa politica.
Per far "paura" agli industriali è meglio dire che hanno multato 5000 idraulici o andare a rompere i coglioni a VALENTINO ROSSI e TELECOM?
La verità è che qui in Italia hanno bisogno di far vedere che fanno "sul serio" in modo da, tra 4 anni, avere in mano delle cifre ragionevoli per dire "bene, abbiamo diminuito l'evasione fiscale, bla bla bla..." e rimanere al governo. Perchè non hanno credibilità e la poca che avevano l'hanno persa andando al governo facendo promesse che poi non hanno mantenuto.
Perchè alle buffonate come la riduzione del prezzo della benzina ci credono solo i coglioni, pensando che un abbassamento di 2 centesimi al litro possa fare la differenza, quando a volte aumenta di 10 in due settimane.
Sinceramente... non me ne frega un cazzo, un Paese non sta bene o male per il governo, ma per le persone che credono ancora che il singolo lavoratore faccia la differenza. Invece la gente pensa che credere nel lavoro non faccia la differenza, mentre andare a manifestare si.
Beh, ci sputo sopra su quella gente, a me l'Italia piace, qualunque governo ci sarà e qualunque cosa faranno, è il mio Paese e la mia vita me la costruisco da solo. |
Uff... |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 11:43:07
|
A proposito di benzina,all'Agip stan facendo uno sconto di 4 centesimi se fai benzina all'automatico di sera!!! In pratica viene meno del fai da te nelle ore normali!
Riguardo questo : - mantenere i soldati in guerra - nas nelle scuole - inasprimento dei controlli e aumento delle multe per eccessi di velocità - inasprimento delle sanzioni per uso di sostanze stupefacenti
credo che Andrea parlasse di ideologie filocomuniste,non delle "belle" parole e promesse dei politicanti pseudo comunisti. Per i miei gusti stiam scrivendo troppe volte comunismo 
Riguardo il poter evadere le tasse in maniera elegante,cioè spostando i propri redditi all'estero e co. sono pervaso da sentimenti contrastanti  |
Edited by - eTiLiKo on 11/08/2007 11:43:33 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 11/08/2007 : 13:21:23
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Guai con la finanza anche per Capirossi 
Nullatenente... ma sei scemo?

IO sono nullatenente,a meno che non consideri quel tumore di un 320is dell' 88 un BENE... |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 12/08/2007 : 15:48:28
|
Resto allibito da quanto letto sulla Gazzetta dello Sport: Rossi avrebbe dovuto versare al fisco 43,7 milioni di euro sui 58,9 non dichiarati; ma è possibile che una persona debba versare il 74,2% dei suoi guadagni allo stato? Se la notizia è vera secondo me è normale che una persona che si veda legalmente rapinata cerchi di salvaguardare i propri interessi. Personalmente posso non condividere il modo di agire ma mi girerebbero non poco i cosiddetti sapendo che devo regalare i 3/4 dei miei guadagni allo stato. |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 12/08/2007 : 19:23:15
|
Ma infatti mi sa di bufala, |
 |
|
ExE
front flip
Italy
1521 Posts |
Posted - 12/08/2007 : 20:33:46
|
Tratto dal blog di Grillo...
"Due giornalisti del Secolo XIX di Genova, Menduini e Sansa, denunciano da tempo le imposte non pagate dai Monopoli di Stato. Tenetevi forte, sono 98 MILIARDI DI EURO. Dove sono finiti questi soldi? Ai partiti, alle Mafie, a privati cittadini? Tangentopoli in confronto sembra una barzelletta e Valentino Rossi un bambino che ha rubato le caramelle. Visco se ci sei batti un colpo, dato che le federazioni dei Ds sono proprietarie di sale Bingo. Fini e Alemanno, così impegnati sui costi della politica, chiedete informazioni ai vostri consiglieri delle società concessionarie delle slot machine. Di seguito la lettera di Menduini e Sansa al signor Tino, direttore dei Monopoli di Stato."
Tzè... Vale... che principiante 
|
Uff... |
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 13/08/2007 : 11:14:06
|
cmq capirossi è in lotta con la GdF dal 2003... il caso è sempre lo stesso solo che lo hanno rispoverato i giornalisti solo ora per fare coppia con Rossi...
Rossi che è accusato di aver evaso 60mil e multato di 120mil... ma anche su queste cose i giornali pompano parlando di evasioni stellari etc etc.
Tutto per dire che è solo un FORSE... perchè per ora è indagata la società che gestisce il suo nome (e non lui) e, come tutti gli indagati, non è manco lontanamente colpevole... per ora. |
 |
|
Topic  |
|