Author |
Topic  |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:24:58
|
il mio Socio e il Re Cattivo mi fanno sapere che oggi, 07/09/2007, stanno lavorando molto, anzi intensamente:

Notare, oltre alla Nikon del Cobra, i Pass superpettinati che i nostri due eroi hanno al collo, roba che noi umani....
|
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:41:37
|
quote: Originally posted by tdfkaf_it
il mio Socio e il Re Cattivo mi fanno sapere che oggi, 07/09/2007, stanno lavorando molto, anzi intensamente:

Notare, oltre all'arnese del Cobra, i Pass superpettinati che i nostri due eroi hanno al collo, roba che noi umani....
live from formula one paddock club lavorate barboni |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:46:20
|
Carlo.. volendo potrei anche non lavorare. Ma non mi risolverebbe il problema dell'invidia nei vostri confronti!!! |

|
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:47:03
|
quote: Originally posted by cobra_OTG_427

Notare, oltre all'arnese del Cobra, i Pass superpettinati che i nostri due eroi hanno al collo, roba che noi umani....
live from formula one paddock club lavorate barboni
Un solo appunto...
Le PUTANE!!!!
Dove sono le PUTANE!?!?!?!?!!?
...per il resto e' bello...

|
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 13:50:40
|
quote: Originally posted by Peo
quote: Originally posted by cobra_OTG_427

live from formula one paddock club lavorate barboni
Un solo appunto...
Le PUTANE!!!!
Dove sono le PUTANE!?!?!?!?!!?
...per il resto e' bello...

Le puttane??? Forse quelle vengono solo in occasione del WTCC! |

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 14:01:57
|
belloooo  |
  |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 14:14:52
|
quote: Originally posted by Peo Un solo appunto... Le PUTANE!!!! Dove sono le PUTANE!?!?!?!?!!? ...per il resto e' bello...

vi prego, ignorate commenti spinti da parte dei due; è l'alcol (pettinato pure quello, bastardi...   )
 |
frankie -------------------------------------------------------------- se sei incerto, ci spiace, non c'è nulla che possiamo fare per te. --------------------------------------------------------------
|
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 14:36:32
|
e, come in ogni gruppo di lavoro che si rispetti, c'è chi lavora duramente (il Peo) e chi cazzeggia coltivando le proprie passioni:
e io paaaago! |
|
 |
|
tubaz
Miatista
Italy
445 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:19:17
|
Siete delle m...e! |
Ciao Tubaz RWDF |
 |
|
Lis
er Secco
1270 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 15:40:41
|
tanto a me non mi piace la formula 1...
    |
 |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 07/09/2007 : 17:31:20
|
Come mi acchiappano i Sex Pistooooools!!!
|
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 08/09/2007 : 11:16:09
|
Vabbè, cmq bella La F1: bel posto per prendersi la cirrosi. Si inizia a bere Mumm in tarda mattinata e si finisce con vodka e Red Bull (che schifo ) la notte in discoteca, passando per tutte le varietà di vini possibili.

Cmq, a parte il lato alcolico, la cosa che lascia stupiti è che il paddock la sera, spenti i riflettori è terribilmente simile a quello del Clio Cup o di qualsiasi altra gara "minore". C'è molta più passione e genuinità di quello che da dietro la rete o dietro il monitor uno si possa immaginare. Poi posterò quialcosa di più (forse ), ora devo cercare un'esorcista che tolga dal mio corpo i resti del rosso a sedici gradi e mezzo di Trulli! 

Ah... figa zero, invece.    |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 08:52:27
|
quote: Originally posted by Peo
Vabbè, cmq bella La F1: bel posto per prendersi la cirrosi. Si inizia a bere Mumm in tarda mattinata e si finisce con vodka e Red Bull (che schifo ) la notte in discoteca, passando per tutte le varietà di vini possibili.   
   Quindi ci si ubriaca...figa zero (forse allontanate dalla fiatella)...e poi? Tutto qui? |
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 09:13:32
|

Bravi ragazzi, complimenti !!!
Invece della solita scontata foto davanti alla Ferrari...      |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 10/09/2007 : 12:53:11
|
quote: Originally posted by Peo ora devo cercare un'esorcista che tolga dal mio corpo i resti del rosso a sedici gradi e mezzo di Trulli! 
Bevuto in enoteca, buono, tendente alla manata in effetti!!  |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 12/09/2007 : 10:05:45
|
vi prego, ignorate commenti spinti da parte dei due; è l'alcol (pettinato pure quello, bastardi...   )

Socio, non calcolarle queste fighette, paddock, champagne, pc con monitor da 75638946583 pollici, prato finto .... Sono dei creiceti maledetti, meglio la vita da serpenti con il sanissimo pane e mortadella in mezzo all'aria pura dei monti!!!!   
 |
 |
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 12/09/2007 : 10:36:55
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Socio, non calcolarle queste fighette, paddock, champagne, pc con monitor da 75638946583 pollici, prato finto .... Sono dei creiceti maledetti, meglio la vita da serpenti con il sanissimo pane e mortadella in mezzo all'aria pura dei monti!!!!   
in effetti devo ammettere che l'esperienza del 1000 col Bedenfio al bbq rimarrà memorabile, sicuramente non raggiungibile da nessun paddock club in nessuna pista del mondo. per poter fare un confronto vero bisognerebbe mettere il Bedenfio col suo bbq dentro il paddock club di Monza. |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
frankie_it
e io lo nacqui
1582 Posts |
Posted - 12/09/2007 : 10:54:02
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Socio, non calcolarle queste fighette, paddock, champagne, pc con monitor da 75638946583 pollici, prato finto .... Sono dei creiceti maledetti, meglio la vita da serpenti con il sanissimo pane e mortadella in mezzo all'aria pura dei monti!!!!   
era troppo presto per un buon sano vino rosso, ma che meraviglia il pane e mortazza di mattina!!!!
hey Socio, ipertecnologico, eh; addirittura la foto dal telefonino al computer e dal pc al forum; minghia, ma hai fatto un corso????
quote: Originally posted by cobra_OTG_427 in effetti devo ammettere che l'esperienza del 1000 col Bedenfio al bbq rimarrà memorabile, sicuramente non raggiungibile da nessun paddock club in nessuna pista del mondo. per poter fare un confronto vero bisognerebbe mettere il Bedenfio col suo bbq dentro il paddock club di Monza.
 |
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 13/09/2007 : 13:37:03
|
hey Socio, ipertecnologico, eh; addirittura la foto dal telefonino al computer e dal pc al forum; minghia, ma hai fatto un corso????
No, no, tranquillo, ti posso assicurare che al corso non ho imparato assolutamente NIENTE che potesse servirmi!  
|
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 14/09/2007 : 09:56:40
|
Io non sono solito all'invidia però..   |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 14/09/2007 : 11:09:39
|
quote: Originally posted by Noelsport
Io non sono solito all'invidia però..  
Ti capisco Noel, come si fa a non invidiare 2 FANTASTICI panini alla mortadella??  
Ah, piccolo dettaglio oltre al panino, nel rally che abbiamo visto ci son passate davanti in PS solo una ventina di Evo IX  
|
 |
 |
|
|
Topic  |
|