KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Girando per il paddock...
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 25/09/2007 :  21:01:42  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address
a quanto vendi la tua Integra?

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

996GT3
il Farmaco

Italy
5166 Posts

Posted - 25/09/2007 :  21:27:34  Show Profile  Visit 996GT3's Homepage  Click to see 996GT3's MSN Messenger address
Un 330i E46 lo trovi ad una bischerata e hai anche molte probabilità di trovarla "sana" e del colore e accessori giusti.

Go to Top of Page

Fuoco
Cico, Bitta, Pantani...

Italy
1308 Posts

Posted - 26/09/2007 :  08:54:06  Show Profile  Visit Fuoco's Homepage  Click to see Fuoco's MSN Messenger address
fottitene dei volumi e vai di clio RS, l'ultima giusta.
non c'è altro con la stessa cattiveria dell'integra se vuoi stare sullo stesso genere.e forse non ci arriva ancora.
conclusione: tieni la Integra.

Arena Po - Air Service Center 11 Maggio 2011 11.16 AM
NH 300 India Alpha Mike Victor Lima.
http://www.panoramio.com/user/1364825
Messaggio Pubblicitario
http://www.preparazioni-effegi.it/.
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 26/09/2007 :  12:15:33  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address
da ex possessore di ITR.. ti posso dire già a priori che un'altra auto "dura e pura" a quei livelli è difficile trovarla.. sul nuovo poi "lascia ogni speranza.." ..
detto ciò se cerchi comodità nell'uso quotidiano e consumi decenti.. una 320cd potrebbe fare al caso tuo.. ma scordati assolutamente le prestazioni e il feeling racing dell'hondina..
in conclusione.. ti consiglierei di tenere la ITR

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 26/09/2007 :  13:25:35  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage
quote:
Originally posted by 996GT3

Un 330i E46 lo trovi ad una bischerata e hai anche molte probabilità di trovarla "sana" e del colore e accessori giusti.

EEEEEeeeeeeeeee,ma dal punto di vista cattiveria il 330 E46 è un pianto!

Un'M3 E36 Andrè?Certo che poi non capisco che ci sta a fare un 944 con accanto un M3 E36,che lo surclassa in tutto.

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/09/2007 :  15:13:54  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address
Ma una Civic..magari già un po' adeguata?

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 26/09/2007 :  15:43:59  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by Gardus

Ma una Civic..magari già un po' adeguata?

Ho già la miglior TA in commercio dopo la 106 e la 75 in retromarcia.
Sarebbe un downgrade (ora Ubaldo mi spara)

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 26/09/2007 :  16:38:18  Show Profile  Visit Umh's Homepage
Uff, a risponderti potrei essere più pedante di un comunista.
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 26/09/2007 :  23:40:36  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address
E' solo per avere un auto più recente...magari ne trovi pure una col differenziale JDM e l'assetto

Go to Top of Page

Engo
...mi dia quello che costa di più!

Italy
3459 Posts

Posted - 26/09/2007 :  23:59:58  Show Profile  Visit Engo's Homepage  Click to see Engo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by HDriver

Ho già la miglior TA in commercio dopo la 106 e la 75 in retromarcia.

ahaha leccaculo e venduto!

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 01/10/2007 :  10:34:04  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by eTiLiKo

quote:
Originally posted by 996GT3

EEEEEeeeeeeeeee,ma dal punto di vista cattiveria il 330 E46 è un pianto!

Un'M3 E36 Andrè?Certo che poi non capisco che ci sta a fare un 944 con accanto un M3 E36,che lo surclassa in tutto.

Mio Papà, come il Peo, , è porscheista.
é da mò che lo presso per un M30, e lui mi risponde con una gweedabeelissimaw 3.3 Turbo se proprio vorrà cambiare il 944.
Perchè per lui, o sono PRE 1990 sennò niente.

Non sono mai stato così vicino a cambiare l'Integra come in questi giorni.
Però…

Ieri in moto sono stato annebbiato da un 320D che arrancava in un sorpasso.

E sono rinsavito.
Alla fine come dice Ayrton, qualcosa di "duro e puro" come l'Integra non c'è in giro.
O meglio ci sarebbe anche, ma si chiama Elise, con tutta la richiesta non trattabile di euro che il nome comporta.

Alla fine lavata, pulita e curata…non è poi così male

Grazie a tutti per le risposte, se dovesse ricapitare, mandatemi a fanculo direttamente!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 01/10/2007 :  13:52:11  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage
quote:
Originally posted by HDriver

Grazie a tutti per le risposte, se dovesse ricapitare, mandatemi a fanculo direttamente!

Ecco meno male...perchè avrei cancelato il topic se andavate avanti a parlare di minchiate chilometriche, comodità, convenienza e braccioli!!

----------------------------------------------------------------------
ROMANZINA REALE PER TUTTI NOI

Volete comprarvi un' auto da trasporto? Meglio un 320D o un 330 benzina? Meglio una yaris con il carrello e una formula 3 o una EVO?? Ma perchè diamine chiedete consiglio sul Kuaba???

Baaaasta cazzate ragazzi, qui dentro le scelte razionali e da trasporto non ha senso che esistano!!

Ma scusate, il Peo ha chiesto consiglio su che auto comprare al posto della 147? Sam ha chiesto consiglio quando ha comrpato il 320??
Io, se domani mettessi sul muro la 106, vi chiederei se è meglio la yaris, la 107, la Ignis o la nuova 500?

La risposta è no. Per i dubbi e le considerazioni razionali/lavorative/famigliari ci sono le associazioni di psicoterapia/le riunioni aziendali/le trasmissioni televisive.

E' come discutere di messe nere sul Blog di Benedetto XVI

Daaaaaai.
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 01/10/2007 :  13:56:31  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address
detto ciò direi che posso chiudere!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000