eh in questi topic arrivo sempre tardi.... Mauri prenditi una soap-box e vai già dalle discese che nella tua zona ne trovi.... è molto più rischiosistico! http://www.boxrally.it/ con 15k euro te ne fai un sacco e non devi nemmeno assicurarle
quote:Originally posted by zamp Almeno i motori M sono praticamente eterni...
hahhahahaha, ha fatto la battuta! no, veramente....sei serio???
se interessa posso reperire il nissan sunny GTR rosso che avevano provato su evo tra le imperdibili. gia pistolata, assetto, cerchi tecnomagnesio, freni Brembo... era di uno che la teneva in maniera maniacale e non la scannava mai. aveva solo la passione per le elaborazioni. lo so perchè la curava un mio cliente meccanico.
Mauri, ho avuto 3 sierra (di cui un pinnone) posso mettere a disposizione l'esperienza!!!
4 porte, 2wd, autobloccante, motore del 4x4 (se possibile) anelli cooper, pressione del turbo come quella delle gomme e sei un pascià!
EDIT se prendi la sierra 2wd ho già in casa la centrala giusta, te la regalo!
Maaaaa.... tu che le hai avute entrambe, discorso soldi a parte, preferiresti la Sierra all'M? A me la 4x4 (2WD mai provata, però ) è sembrata un po' "asettica", l'M è più divertente.
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts
Posted - 21/02/2008 : 19:27:58
quote:Originally posted by Peo
quote:Originally posted by Sexige
Mauri, ho avuto 3 sierra (di cui un pinnone) posso mettere a disposizione l'esperienza!!!
4 porte, 2wd, autobloccante, motore del 4x4 (se possibile) anelli cooper, pressione del turbo come quella delle gomme e sei un pascià!
EDIT se prendi la sierra 2wd ho già in casa la centrala giusta, te la regalo!
Maaaaa.... tu che le hai avute entrambe, discorso soldi a parte, preferiresti la Sierra all'M? A me la 4x4 (2WD mai provata, però ) è sembrata un po' "asettica", l'M è più divertente.
Ciao! Peo
Intendi una M tipo la e36 3.2?
E' nettamente meglio alla guida la M della Sierra...
La M ha un telaio, sospensioni comunque più evolute, si può regolare dietro, c'è tanto da fare anche davanti...
La sierra ha la scocca di burro di arachidi, davvero quando la alzi le portiere faticano ad aprirsi.
Un sotto esagerato fino a quando si trasforma in un sovra esagerato... ...gommine da 205, i freni bastano (per la 2wd, la 4wd ha le pinze flottanti...) la 4wd ha ancor più sotto, e spacca i semiassi anteriori se li guardi intensamente.
Però il motore giusto è quello del 4x4, ha il monoblocco simile a quello della RS500. Se pistolato per bene mangia turbine a volontà, cambio e differenziale non si rompono perchè sgomma sempre (la 2wd)...
Certo se si potesse avere il RB saldato in una sierra, le gomme della M3 ecc ecc le cose cambierebbero.
Io devo ancora capire se vuoi l'ennesima auto da zingaro o no...
NO-ROM, allora io resto sulla S2000...
SI-ROM, allora il mio sogno sarebbe di vederti a Varano con questa, a dare via delle pattone ai fighetti con le auto-domestici nuove... PS: stacchi il tubicino della waste-gate... e vola ma non si rompe !