KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Legge
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 06/05/2008 :  15:22:10  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Grazie mille...

Pensavo di averne visto uno come quello della foto (ovviamente troppo tardi), ma visto che sono passati quasi 8 mesi, direi che almeno quella volta, me la sono scampata......

Occhio al km 126 e 131 ad andare in su ! Ne ho esperienza !

Ad andare in giù solo il tutor e "la posta".

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 06/05/2008 :  15:44:31  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea70
Bisogna metteserlo in testa: in Autostrada NON si puo' piu' correre.

Compratevi un bel cruise control e dimenticatevi del problema...

Saluti
Andrea

il problema è che il cruise control nn ti evita i colpi di sonno dovuti a noia..
prova a fare tutto il tratto sotto tutor da ponzano romano a frosinone sulla roma-napoli.. magari di notte e da solo in auto..
poi dimmi se è più mortale andare a 200 o addormentarsi avvolgendosi ad un newjersey
.. ok fare cassa.. ma prendere per il culo la gente con la storiella della minore pericolosità o mortalità è da repubblica delle banane..allora perchè nn vietano l'uso dell'auto così nn muore più nessuno?!
secondo me l'inventore e il promotore del Tutor nn ha MAI guidato realmente in una autostrada col sistema attivo..
2 o 3 corsie piene le auto che vanno tutte alla stessa velocità con distanze di sicurezza inesistenti... tutto questo per km.. sembra di giocare a tetris.. se uno scarta di colpo crea una catastrofe...
altra assurdità che mi dovrebbero spiegare è il fatto che il limite di velocità sia UNICO.. ora tra un'auto moderna e tenuta in perfetta efficienza ed una panda del 1982 arrugginita il Cds vuol farmi credere che nn esistano differenze in termini di tenuta di strada e frenata?!!!
evidentemente sì dato per entrambe il limiti è 130...

PS: avevano sotto gli occhi il metodo a costo ZERO per stroncare gli eccessi di velocità.. bastava incrociare i dati di entrata e uscita dall'autostrada.. un server lo poteva fare in automatico ... sarebbe stato impossibile sfuggirvi...
invece spendono MILIARDI per installare i TUTOR..
ma usarli per la manutenzione della rete stradale no eh?

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 06/05/2008 :  16:11:14  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
io torno alla mia idea originale....
dove sta scritto che la patente devono averla tutti?

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 06/05/2008 :  16:31:49  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Jack

io torno alla mia idea originale....
dove sta scritto che la patente devono averla tutti?

Verissimo...

peccato che in questo caso tu saresti il primo a farne le spese!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 06/05/2008 :  16:57:22  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
correrrei il rischio, ma dubito di guidare peggio del (sarò buono)10% degli altri italiani....

ancora oggi, nel 2008, si vedono:
1)vecchi con il cappello
2)donne a 1 cm dallo sterzo
3)macchine a 100km/h in corsia di sorpasso
4)gente che si incazza se lampeggi
5)gara a chi riesce a stare più tempo nel sorpasso di un camion

che palle cazzo

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 06/05/2008 :  19:00:10  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Presente.

Se sto sorpassando ci metto il cazzo (rafforzativo) di tempo che mi serve,se inizi a sfanalarmi ti pianto na staccata che manco le F1 nella prima variante di Monza.

Ho litigato con uno con un Q7 anche settimana scorsa,doblò,terza corsia,sui 150 passavo un paio di macchine in seconda corsia a 130,solito sborone di merda da suv arriva e inizia a sfanalare tipo parkinson... GNIEEEK.
E il bello è che s'è pure incazzato... quando ho avuto modo di spostarmi ha fatto gesto di buttarmi fuori passandomi a 20 cm dalla porta.
Peccato che per tutta risposta gli ho appoggiato lo specchietto al vetro... se vogliamo giocare a sportellate... è il mio gioco preferito.
Invece ha scartato di colpo,magari pensando alla faccia sorridente del suo carrozziere ed è andato via.

Ovvio che cerco di levarmi dalle palle il prima possibile,ma non dovete rompere le palle con sti abbaglianti e stare a 2cm dal culo di quello davanti... uno a passare ci mette il tempo che gli serve,vuoi perchè il suo mezzo piu di così non va,vuoi perchè non vuole prender multe,e se a te tocca togliere il gas o frenare affari tuoi,siccome non esco mai a caso senza guardare gli specchi hai avuto tutto il tempo di mollare il gas e rallentare senza dover frenare o andare a strattorni.

Per esempio ste cose qua in Germania non si vedono,e forse è per quello che hanno (avevano) tratti di autostrada a limite libero.

Detto questo sono d'accordissimo con te che la patente non devono averla tutti...
Ma per te non deve averla chi si incazza se sfanali,per me non deve averla chi sfanala.

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 06/05/2008 19:02:49
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/05/2008 :  19:25:46  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

correrrei il rischio, ma dubito di guidare peggio del (sarò buono)10% degli altri italiani....

ancora oggi, nel 2008, si vedono:
1)vecchi con il cappello
2)donne a 1 cm dallo sterzo
3)macchine a 100km/h in corsia di sorpasso
5)gara a chi riesce a stare più tempo nel sorpasso di un camion

che palle cazzo

Vogliamo parlare di quelli che guidano perennemente con gli specchietti chiusi?

O di quelli che la freccia pensano che sia una prerogativa dei nativi americani, o degli emuli di Robin Hood?

Che vergogna certi automobilisti............
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/05/2008 :  19:27:26  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

Presente.

Se sto sorpassando ci metto il cazzo (rafforzativo) di tempo che mi serve,se inizi a sfanalarmi ti pianto na staccata che manco le F1 nella prima variante di Monza.

Ho litigato con uno con un Q7 anche settimana scorsa,doblò,terza corsia,sui 150 passavo un paio di macchine in seconda corsia a 130,solito sborone di merda da suv arriva e inizia a sfanalare tipo parkinson... GNIEEEK.
E il bello è che s'è pure incazzato... quando ho avuto modo di spostarmi ha fatto gesto di buttarmi fuori passandomi a 20 cm dalla porta.
Peccato che per tutta risposta gli ho appoggiato lo specchietto al vetro... se vogliamo giocare a sportellate... è il mio gioco preferito.
Invece ha scartato di colpo,magari pensando alla faccia sorridente del suo carrozziere ed è andato via.

Ovvio che cerco di levarmi dalle palle il prima possibile,ma non dovete rompere le palle con sti abbaglianti e stare a 2cm dal culo di quello davanti... uno a passare ci mette il tempo che gli serve,vuoi perchè il suo mezzo piu di così non va,vuoi perchè non vuole prender multe,e se a te tocca togliere il gas o frenare affari tuoi,siccome non esco mai a caso senza guardare gli specchi hai avuto tutto il tempo di mollare il gas e rallentare senza dover frenare o andare a strattorni.

Per esempio ste cose qua in Germania non si vedono,e forse è per quello che hanno (avevano) tratti di autostrada a limite libero.

Detto questo sono d'accordissimo con te che la patente non devono averla tutti...
Ma per te non deve averla chi si incazza se sfanali,per me non deve averla chi sfanala.

QUOTO totalmente!
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 06/05/2008 :  19:49:48  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
io odio gli stronzi che vanno a 100 km/h in corsia di sorpasso,quelli che hanno 4 corsie vuote alla loro destra ma comunque sia non si schiodano dalla corsia a sinistra...

Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 06/05/2008 :  20:47:36  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
se vogliamo giocare a sportellate... è il mio gioco preferito.

Non avevo dubbi
Io sto tremando per aver visto troppo tardi una megane bianca col finestrino abbassato nascosta dietro ad uno spartitraffico in un tratto autostradale col limite dei 70...

CIAO!

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 06/05/2008 :  21:24:40  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Ayrton76

il problema è che il cruise control nn ti evita i colpi di sonno dovuti a noia..
prova a fare tutto il tratto sotto tutor da ponzano romano a frosinone sulla roma-napoli.. magari di notte e da solo in auto..
poi dimmi se è più mortale andare a 200 o addormentarsi avvolgendosi ad un newjersey

ahahahahah

Se hai sonno, fidati che dopo un po' ti addormenti anche a 210

Ti metti a 130 e ti dici che ce la puoi fare, poi dici che a 150 sarà più facile, ma anche a quella velocità la noia ti fa compagnia...allora passi a 170 ma intorno a te va tutto sempre troppo piano.

Alla fine ti ritrovi a 200 e comunque non incontri un cazzo di nessuno e dopo un po' ne se assuefatto.

MEGLIO FERMARSI

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 06/05/2008 :  22:33:53  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by poveropazzo

quote:

ahahahahah

Se hai sonno, fidati che dopo un po' ti addormenti anche a 210

Ti metti a 130 e ti dici che ce la puoi fare, poi dici che a 150 sarà più facile, ma anche a quella velocità la noia ti fa compagnia...allora passi a 170 ma intorno a te va tutto sempre troppo piano.

Alla fine ti ritrovi a 200 e comunque non incontri un cazzo di nessuno e dopo un po' ne se assuefatto.

MEGLIO FERMARSI

sul fatto che se si ha sonno sia meglio fermarsi sono d'accordo con te..
ma a 130 mi viene sonno anche se nn ce l'ho

"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/05/2008 :  23:09:15  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
sul fatto che se si ha sonno sia meglio fermarsi sono d'accordo con te..
ma a 130 mi viene sonno anche se nn ce l'ho

Figuriamoci i camionisti allora.........
Go to Top of Page

jack
promosso alpha

Vietnam
4027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  08:37:16  Show Profile  Visit jack's Homepage  Reply with Quote
minchia, è chiaro che non si sfanala a chi sorpassa, io non lo faccio, ma a quelli che stanno a sx con la dx libera si cristo..

io non sorpasso a dx, lo odio, quindi sfanalo...

certo che voler sportellate te mauri, un bell'affronto

come per sbaglio sfidare me a birra e salsiccia

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:04:46  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
a proposito di svizzeri.
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_07/folle_corsa_auto_milano_zurigo_8080d902-1c00-11dd-a20b-00144f486ba6.shtml

certo che l'articolo è scritto da uno che appenderei per le palle.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:13:21  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahaha figata!

pensa la polizia svizzera, per la foto ha lavato e parcheggiato bene le auto

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:16:51  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

minchia, è chiaro che non si sfanala a chi sorpassa, io non lo faccio, ma a quelli che stanno a sx con la dx libera si cristo..

A quelli in corsia di sinistra con centrale e destra libera solitamente li passo a destra in modalità stealth,occhio non vede,cuore non duole.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Ayrton76
er Brugola

Italy
2177 Posts

Posted - 07/05/2008 :  10:36:23  Show Profile  Visit Ayrton76's Homepage  Click to see Ayrton76's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

A quelli in corsia di sinistra con centrale e destra libera solitamente li passo a destra in modalità stealth,occhio non vede,cuore non duole.

FEEEEEGA il Doblò ha anche la modalità STEALTH?

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 07/05/2008 :  13:15:01  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
"E’ finita male la gita a tavoletta di un gruppo di ricchi appassionati, decisi a farsi Milano-Parigi a tutta velocità con le loro supercar. Un gruppo di stranieri è infatti stato arrestato dalla polizia cantonale svizzera, che li ha inseguiti sulle autostrade di Zurigo, confiscando loro Ferrari 430 e 599 Fiorano, Aston Martin DB9, Lamborghini Gallardo e Murcielago con targhe Italiane ed inglesi, alcune delle quali noleggiate.

Sembra che il loro intento fosse quello di emulare le gesta delle varie Cannonball e Gumball 3000, incuranti dei limiti di velocità che, in Svizzera in particolare, sono severissimi. Adesso rischiano il carcere"

CVD

Andrea
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/05/2008 :  13:42:38  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Basta fare bene i calcoli per non doversi fermare in svizzera a far benza.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000