quote:Originally posted by Wolf_Tm250Oppure mi andrebbe bene anche questo Sparco di questa Celica WRC, che non sembra troppo "caliciato"... l'offset mi deve restare fra 35 e 50mm...
Posso capire la difficoltà di scelta relativa al volante, ci sono passato pure io. Guardi tutti i diametri, le profondità, liscio, scamosciato, la forma della corona, eventuali particolarità... E' una decisione simile a quella del sedile, dal mio punto di vista.
quote:Originally posted by Wolf_Tm250Oppure mi andrebbe bene anche questo Sparco di questa Celica WRC, che non sembra troppo "caliciato"... l'offset mi deve restare fra 35 e 50mm...
Oh, ma chi sei ?!?!?!?!? Il VOLANTAIO ?!?!!??!?!?!
Le azzecchi tutte!
Grazie comunque...
MAURIIIIII ?!?!?!?
Va bene anche questo, se di pelle....
quote: Posso capire la difficoltà di scelta relativa al volante, ci sono passato pure io. Guardi tutti i diametri, le profondità, liscio, scamosciato, la forma della corona, eventuali particolarità... E' una decisione simile a quella del sedile, dal mio punto di vista.
Concordo...
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Dopo 2 anni oggi ho rimesso il volante originale sulla mia per la revisione...
Bleah
Non vedo l'ora che sia lunedì pomeriggio.
Ma perchè.... tu vai da uno che la revisione te la fa veramente???
Si
Anche perchè onestamente l'unica cosa di "non perfettamente originale" che ho è il volante e mi costa meno di 3 minuti cambiarlo. E poi sinceramente penso che non faccia male se qualcuno di serio oltre al mio meccanico ogni 2 anni gli dia un occhio per vedere se è tutto a posto
Io sono profondamento convinto che non si possa essere bravi, o seri, nel fare dei controlli SISTEMATICI.
Per me quelli SERI, sono quelli che vanno oltre il lavoro che gli spetta. Per esempio sono quelli che controllano OGNI COSA sulle auto degli extracomunitari e che non le fanno passare per un faretto della targa.
Quelli seri sono quelli che, quando controllano la mia auto, sanno che E' più a posto di una QUALSIASI altra auto uscita dal concessionario il giorno prima.
Per Nardi mi hanno sparato cifre che gli ho riso al telefono,Sabelt a mezzo calice (65mm) con disegno uguale a quello che avevi provato lo fanno solo scamosciato.
Per Nardi mi hanno sparato cifre che gli ho riso al telefono,Sabelt a mezzo calice (65mm) con disegno uguale a quello che avevi provato lo fanno solo scamosciato.
Ok Mauri, grazie per l'interessamento... Ti scasso per l'ultima volta con l'ennesima richiesta... scamosciato per scamosciato, allora ci sarebbe anche lo Sparco 375, che è 350mm, e che danno per 'flat 36mm'... Riusciresti a trovarmelo? Grazie!
Sparco,non sappiamo il nome e non lo fanno piu,calice 60mm,pelle liscia sotto,traforata nell'impugnatura e simil alcantara sopra,no strisciolina gialla in mezzo.
www.maurizioceresoli.it
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Sparco,non sappiamo il nome e non lo fanno piu,calice 60mm,pelle liscia sotto,traforata nell'impugnatura e simil alcantara sopra,no strisciolina gialla in mezzo.
Mauri, avevo già imbullonato il sedile a distanza giusta dal volante originale... i conti tornerebbero con un calice di 30... MA se ce l'hai in casa, lo provo volentieri... Ok? :)