Author |
Topic  |
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 31/07/2009 : 17:43:16
|
Urka risparmione! Grazie farò proprio così.
Ma sempre gruppo N ci sono altre parti convenienti? |

|
 |
|
AlexV
Il Dittatore evoluto
France
509 Posts |
Posted - 01/08/2009 : 19:04:19
|
vai su www.renault-sport.com e accedi alla rubrica shop -> Spare parts
ti si aprirà il mondo dei balocchi  |
 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/08/2009 : 01:22:31
|
Conosco già ma i freni non ci avevo fatto caso...comunque ho un po' di spese in ballo, in più oggi ho preso un cane e devo farel a richiesta di risarcimento per paraurti e sottoparaurti, per fortuna il proprietario era quello della cascina subito dopo. |

|
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 03/08/2009 : 19:19:27
|
Già che ci sono...sulla clito mi hanno consigliato i gaz come assetto...premetto che non la voglio come una tavola, i bilstein sono belli ma sono un po' cari, vorrei abbassarla leggermente, soprattutto davanti e irrigidirla un filo, specialmente il beccheggio mi sembra abbastanza pronunciato e l'anteriore non mi da eccessiva fiducia, lo trovo un po' leggero.
Idee? |

|
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 21:27:52
|
I GAZ???Perchè non i tuning2000? |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 04/08/2009 : 21:36:41
|
Ahaha lo sapevo che diceva strunzate quello là (uno che conosco).
Lo sputtano quando lo vedo. |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 06:39:42
|
quote: Originally posted by Gardus
Ahaha lo sapevo che diceva strunzate quello là (uno che conosco).
Lo sputtano quando lo vedo.
Si vabbé, ma anche tu che vieni a dire QUI certe cose, sapendo di essere a rischio fanculeggiamento.....  |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 13:10:40
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
I GAZ???Perchè non i tuning2000?
capite na ricca sega di assetti!!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 14:14:26
|
E figurati se non doveva arrivare il Deg che a causa della sua vauxhall deve aver frequentato molto le community inglesi, fino a diventare un fan dei GAZ  Ma poi tu non tenevi i nitron sotto?? |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 05/08/2009 14:15:02 |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 20:18:17
|
Boh sono ancora più confuso...su ready4track ho letto un po' e consigliano bilstein e kw 2.
Su altri forum i gas vengono dati come robustissimi ed efficaci...che poi ce ne sono 2 versioni. |

|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 20:43:43
|
Maaaaaa.....ricordo male o la clio del Karter aveva i PSS9?

NONSENSE |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 05/08/2009 : 22:11:02
|
E figurati se non doveva arrivare il Deg che a causa della sua vauxhall deve aver frequentato molto le community inglesi, fino a diventare un fan dei GAZ  Ma poi tu non tenevi i nitron sotto??
ma figurati se sono così commerciale da metter sotto un prodotto tutto moda e zero contenuti tecnici... 
la mia Vauxhall è GAZzatissima!  |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 10:49:42
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Maaaaaa.....ricordo male o la clio del Karter aveva i PSS9?

NONSENSE

|
 |
 |
|
Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -
Italy
4261 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 11:54:37
|
Ma mettete su dei TEIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 14:16:03
|
Quella di karter aveva i PSS, i PSS9 li fa solo la yozzasport adattandoli da non so quale kit per che auto.
Comunque mi sto informando perchè a parte la guida al limite mi trovo bene anche con l'assetto di serie e soprattutto va molto meglio della mini per la mia schiena. Avrei bisogno più che altro di maggiore precisione dell'anteriore, come ho detto lo sento un po' leggero...dite che si riesce ad avvicinarsi ad una mini come sensibilità e velocità di ingresso curva? Mi accontenterei.
I prossimi upgrade saranno in funzione dei materiali di consumo, quando finisco i freni metto qualcosa di più spinto, penso carbon lorraine più tubetti e olio che ho già. Quando finisco le gomme cambierò anche i cerchi.
Poi ho lì il mobil1 0w-40 e il cambio olio è prossimo.
Mi hanno proposto collettori artigianali e centrale dritto, li fa un mio conoscente, a 350 euro... il KSL bonalume l'ho già...centrale e finale li ho già cambiati con una cosa bella ma poco appariscente. |

|
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 06/08/2009 : 15:34:46
|
Quella di karter aveva i PSS, i PSS9 li fa solo la yozzasport adattandoli da non so quale kit per che auto.
Comunque mi sto informando perchè a parte la guida al limite mi trovo bene anche con l'assetto di serie e soprattutto va molto meglio della mini per la mia schiena. Avrei bisogno più che altro di maggiore precisione dell'anteriore, come ho detto lo sento un po' leggero...dite che si riesce ad avvicinarsi ad una mini come sensibilità e velocità di ingresso curva? Mi accontenterei.
I prossimi upgrade saranno in funzione dei materiali di consumo, quando finisco i freni metto qualcosa di più spinto, penso carbon lorraine più tubetti e olio che ho già. Quando finisco le gomme cambierò anche i cerchi.
Mi hanno proposto collettori artigianali e centrale dritto, li fa un mio conoscente, a 350 euro... il KSL bonalume l'ho già...centrale e finale li ho già cambiati con una cosa bella ma poco appariscente.
scusate l'interruzione,ma il ksl della bonalume,vale anche per gli euro4?perchè mi tenterebbero i collettori per la mia..con annesse camme...poi,un pelo di erogazione in piu in alto,dovrei averla.. |
ah l'amour.. |
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 14:48:23
|
Mi hanno proposto collettori artigianali e centrale dritto, li fa un mio conoscente, a 350 euro... il KSL bonalume l'ho già...centrale e finale li ho già cambiati con una cosa bella ma poco appariscente.
Insomma Gardus...direi "a parte" un cazzo, o no?
 |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 15:45:32
|
quote: Originally posted by Deg53®
capite na ricca sega di assetti!! 
x2 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 16:39:18
|
quote: Originally posted by -mauri-
x2
x4  |
Wolf_Tm250 Rav 4.1 progetto Gt-four Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv] |
 |
|
Wolf_Tm250
Italy
4261 Posts |
Posted - 07/08/2009 : 16:40:51
|
quote: Originally posted by -mauri-
x2
OT: Mauri ti ho mandato un SMSMSMSMMS stamattina... ma non mi hai scoreggiato neanche di striscio... |
 |
|
Topic  |
|