KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Freni Clito (ride)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 31/07/2009 :  17:43:16  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Urka risparmione! Grazie farò proprio così.

Ma sempre gruppo N ci sono altre parti convenienti?

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 01/08/2009 :  19:04:19  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
vai su www.renault-sport.com e accedi alla rubrica shop -> Spare parts

ti si aprirà il mondo dei balocchi

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/08/2009 :  01:22:31  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Conosco già ma i freni non ci avevo fatto caso...comunque ho un po' di spese in ballo, in più oggi ho preso un cane e devo farel a richiesta di risarcimento per paraurti e sottoparaurti, per fortuna il proprietario era quello della cascina subito dopo.

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 03/08/2009 :  19:19:27  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Già che ci sono...sulla clito mi hanno consigliato i gaz come assetto...premetto che non la voglio come una tavola, i bilstein sono belli ma sono un po' cari, vorrei abbassarla leggermente, soprattutto davanti e irrigidirla un filo, specialmente il beccheggio mi sembra abbastanza pronunciato e l'anteriore non mi da eccessiva fiducia, lo trovo un po' leggero.

Idee?

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 04/08/2009 :  21:27:52  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
I GAZ???Perchè non i tuning2000?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 04/08/2009 :  21:36:41  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ahaha lo sapevo che diceva strunzate quello là (uno che conosco).

Lo sputtano quando lo vedo.
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 05/08/2009 :  06:39:42  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

Ahaha lo sapevo che diceva strunzate quello là (uno che conosco).

Lo sputtano quando lo vedo.

Si vabbé, ma anche tu che vieni a dire QUI certe cose, sapendo di essere a rischio fanculeggiamento.....
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/08/2009 :  13:10:40  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

capite na ricca sega di assetti!!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 05/08/2009 :  14:14:26  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
E figurati se non doveva arrivare il Deg che a causa della sua vauxhall deve aver frequentato molto le community inglesi, fino a diventare un fan dei GAZ
Ma poi tu non tenevi i nitron sotto??

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 05/08/2009 14:15:02
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 05/08/2009 :  20:18:17  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Boh sono ancora più confuso...su ready4track ho letto un po' e consigliano bilstein e kw 2.

Su altri forum i gas vengono dati come robustissimi ed efficaci...che poi ce ne sono 2 versioni.

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 05/08/2009 :  20:43:43  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Maaaaaa.....ricordo male o la clio del Karter aveva i PSS9?

NONSENSE

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 05/08/2009 :  22:11:02  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

E figurati se non doveva arrivare il Deg che a causa della sua vauxhall deve aver frequentato molto le community inglesi, fino a diventare un fan dei GAZ
Ma poi tu non tenevi i nitron sotto??

ma figurati se sono così commerciale da metter sotto un prodotto tutto moda e zero contenuti tecnici...

la mia Vauxhall è GAZzatissima!

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 06/08/2009 :  10:49:42  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Maaaaaa.....ricordo male o la clio del Karter aveva i PSS9?

NONSENSE

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 06/08/2009 :  11:54:37  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
Ma mettete su dei TEIN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 06/08/2009 :  14:16:03  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quella di karter aveva i PSS, i PSS9 li fa solo la yozzasport adattandoli da non so quale kit per che auto.

Comunque mi sto informando perchè a parte la guida al limite mi trovo bene anche con l'assetto di serie e soprattutto va molto meglio della mini per la mia schiena. Avrei bisogno più che altro di maggiore precisione dell'anteriore, come ho detto lo sento un po' leggero...dite che si riesce ad avvicinarsi ad una mini come sensibilità e velocità di ingresso curva? Mi accontenterei.

I prossimi upgrade saranno in funzione dei materiali di consumo, quando finisco i freni metto qualcosa di più spinto, penso carbon lorraine più tubetti e olio che ho già. Quando finisco le gomme cambierò anche i cerchi.

Poi ho lì il mobil1 0w-40 e il cambio olio è prossimo.

Mi hanno proposto collettori artigianali e centrale dritto, li fa un mio conoscente, a 350 euro... il KSL bonalume l'ho già...centrale e finale li ho già cambiati con una cosa bella ma poco appariscente.

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 06/08/2009 :  15:34:46  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Quella di karter aveva i PSS, i PSS9 li fa solo la yozzasport adattandoli da non so quale kit per che auto.

Comunque mi sto informando perchè a parte la guida al limite mi trovo bene anche con l'assetto di serie e soprattutto va molto meglio della mini per la mia schiena. Avrei bisogno più che altro di maggiore precisione dell'anteriore, come ho detto lo sento un po' leggero...dite che si riesce ad avvicinarsi ad una mini come sensibilità e velocità di ingresso curva? Mi accontenterei.

I prossimi upgrade saranno in funzione dei materiali di consumo, quando finisco i freni metto qualcosa di più spinto, penso carbon lorraine più tubetti e olio che ho già. Quando finisco le gomme cambierò anche i cerchi.

Mi hanno proposto collettori artigianali e centrale dritto, li fa un mio conoscente, a 350 euro... il KSL bonalume l'ho già...centrale e finale li ho già cambiati con una cosa bella ma poco appariscente.

scusate l'interruzione,ma il ksl della bonalume,vale anche per gli euro4?perchè mi tenterebbero i collettori per la mia..con annesse camme...poi,un pelo di erogazione in piu in alto,dovrei averla..

ah l'amour..
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 07/08/2009 :  14:48:23  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Insomma Gardus...direi "a parte" un cazzo, o no?

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 07/08/2009 :  15:45:32  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Deg53®

quote:

x2

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 07/08/2009 :  16:39:18  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

quote:

x2

x4

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page

Wolf_Tm250

Italy
4261 Posts

Posted - 07/08/2009 :  16:40:51  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

quote:

quote:

x2

OT: Mauri ti ho mandato un SMSMSMSMMS stamattina... ma non mi hai scoreggiato neanche di striscio...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000