KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 SUL PONTE
 Pannelli Portiera...
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 18/01/2010 :  11:31:17  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
Qualcuno diceva alleggerire per rendere...

in che materiale si possono fare...pensvo o al policarbon oppure al forex...avete dei consigli???

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/01/2010 :  11:55:39  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by joker83

in che materiale si possono fare...penso o al policarbon oppure al forex...avete dei consigli???

Il Forex non è ideale, PESA COME IL FERRO ostia. Il policarbon è il policarbonato? Se è quello non va bene, pesa ed è poco elastico e poco lavorabile (crepa facilmente).

Il carbonio è la scelta più corretta, quella ideale per i fumatori e per gli appassionati di dinamite; Il POLIONDA, quella più intelligente e quella per i poveri cristi.

Se vuoi dare un tocco di eleganza puoi ricoprire i pannelli con la carta adesiva scamosciata. Otterrai un risultato davvero impressionante PROPRIO dal punto di vista dell' eleganza !!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 18/01/2010 :  17:16:42  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

quote:

in che materiale si possono fare...penso o al policarbon oppure al forex...avete dei consigli???

Il Forex non è ideale, PESA COME IL FERRO ostia. Il policarbon è il policarbonato? Se è quello non va bene, pesa ed è poco elastico e poco lavorabile (crepa facilmente).

Il carbonio è la scelta più corretta, quella ideale per i fumatori e per gli appassionati di dinamite; Il POLIONDA, quella più intelligente e quella per i poveri cristi.

Se vuoi dare un tocco di eleganza puoi ricoprire i pannelli con la carta adesiva scamosciata. Otterrai un risultato davvero impressionante PROPRIO dal punto di vista dell' eleganza !!

Grazie...dove posso recuperare il polionda...

Per quanto riguarda la carta adesiva scamosciata mi prendevi per il culo
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 18/01/2010 :  17:28:39  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
i pannelli porta io li ho ricoperti con i post it.

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 18/01/2010 :  17:35:41  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

Grazie...dove posso recuperare il polionda...

Per quanto riguarda la carta adesiva scamosciata mi prendevi per il culo

TI giuro di no!

Io non li ho ricoperti (ma lo farò), la 106 e la 75 dei Collioni hanno i pannelli porta in POLIONDA ricoperti dall' adesivo "scamosciato"! Magari hanno qualche foto

Il MATERIALE DEL FUTURO lo trovi in qualsiasi magazzino di bricolage. In diverse misure e colori. La carta adesiva scamosciata idem, si compra "al metro". Costa più la carta che il Polionda però.

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 18/01/2010 :  17:37:26  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
... però l'eleganza ...

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 18/01/2010 :  17:58:35  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
BRICO

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 18/01/2010 :  18:04:15  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Magari hanno qualche foto

Ma voi M.A.Tv non la guardate..?

Edited by - mc on 18/01/2010 18:04:51
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/01/2010 :  18:06:38  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Io non li ho ricoperti (ma lo farò), la 106 e la 75 dei Collioni hanno i pannelli porta in POLIONDA ricoperti dall' adesivo "scamosciato"! Magari hanno qualche foto

Ma vai a cagare!
"Qualche foto" .... è tutto videodocumentato, COLLIONE!

Tieni Giocher: dopo 'sti 4 video saprai tutto su come smontare, poliondizzare e scamosciare i pannelli porta.

http://www.youtube.com/view_play_list?p=28B5BCDEBA5FD897

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 18/01/2010 :  18:07:51  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

quote:

Magari hanno qualche foto

Ma voi M.A.Tv non la guardate..?

MC WINS

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 18/01/2010 :  20:47:19  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Ma vai a cagare!

Tieni Giocher: dopo 'sti 4 video saprai tutto su come smontare, poliondizzare e scamosciare i pannelli porta.

No la mia vita non sarà più la stessa dopo questo video...
Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 19/01/2010 :  19:19:23  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
noooo!

Io il materiale divino N°2 (scamosciato adesivo) non riesco a trovarlo!!

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2010 :  11:55:08  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Ma vai a cagare!

Teste di QUESTO GRAN CAZZO.

(mi riferisco in particolar modo al Poliziotto Corrotto e a Emsì il Britannico).

In MRD non si è MAI, MAI e dico MAI...ricoperto nessun pannello portiera !! Avete svolto il lavoro da un concorrente!

Quindi, PICCHIATEVELO IN CULO il vostro link!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 21/01/2010 :  12:00:56  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Teste di QUESTO GRAN CAZZO.

(mi riferisco in particolar modo al Poliziotto Corrotto e a Emsì il Britannico).

In MRD non si è MAI, MAI e dico MAI...ricoperto nessun pannello portiera !! Avete svolto il lavoro da un concorrente!

Quindi, PICCHIATEVELO IN CULO il vostro link!

Secondo me è stato fatto per evidenziare come il tuo concorrente abbia dato un servizio decisamente migliore (compresa fornitura di panini con prosciutto chiaro e scuro e birrette)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2010 :  17:07:12  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

noooo!

Io il materiale divino N°2 (scamosciato adesivo) non riesco a trovarlo!!

Cerca meglio, credimi, non è il santo graal!

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 21/01/2010 :  17:08:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Peo

quote:

Ma vai a cagare!

No la mia vita non sarà più la stessa dopo questo video...

E' comunque GRAVISSIMO che tu ti sia accorto solo ora dell' esistenza di questi CAPOLAVORI.

(Miiiiiinchia com' ero magro!! Cioè, "piccolo")

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 23/01/2010 :  10:31:31  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Piu che per l'eleganza,con l'aggiunta dello scamoscino adesivo hai il 7,34% in meno di possibiilità che ti seghino il libretto in caso di controllo.

:teach

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 12/02/2010 :  09:44:30  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
Ragazzi ho preso il polionda...non riesco a trofare il tessuto adesivo...consigli???
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 12/02/2010 :  10:12:42  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ragazzi ho preso il polionda...non riesco a trofare il tessuto adesivo...consigli???

http://tinyurl.com/yh69h7w

Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 13/02/2010 :  11:52:56  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:

http://tinyurl.com/yh69h7w

OTTIMO!!!!!!!!!
Go to Top of Page

PierGSi
Mc Gyver

Italy
283 Posts

Posted - 19/02/2010 :  13:02:02  Show Profile  Visit PierGSi's Homepage  Click to see PierGSi's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Ma vai a cagare!

ahah, grandi

Dopo aver visto i video come posso non andare al Brico ?

Ciao,
Pier.

http://www.piergm.com

Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000