Wolf_Tm250 - lavori in corso e in mutande -
Italy 4261 Posts
quote:Originally posted by Ayrton76quote:Originally posted by Mattquote:Originally posted by Wolf_Tm250quote:Originally posted by MatteoS60quote:Originally posted by Wolf_Tm250Comunque non mi fiderei molto a tirare su una Elise con l'EZ car lift... non ho sentito racconti di gente che ci sia rimasta sotto... e una centralina/pompaSicuro di mettere la centralina? no no.. secondo me il Lupo escogiterà un sistema di comando col cavo in acciaio oppure traminte leve e rinvii meccanici
quote:Originally posted by Mattquote:Originally posted by Wolf_Tm250quote:Originally posted by MatteoS60quote:Originally posted by Wolf_Tm250Comunque non mi fiderei molto a tirare su una Elise con l'EZ car lift... non ho sentito racconti di gente che ci sia rimasta sotto... e una centralina/pompaSicuro di mettere la centralina?
quote:Originally posted by Wolf_Tm250quote:Originally posted by MatteoS60quote:Originally posted by Wolf_Tm250Comunque non mi fiderei molto a tirare su una Elise con l'EZ car lift... non ho sentito racconti di gente che ci sia rimasta sotto... e una centralina/pompa
quote:Originally posted by MatteoS60quote:Originally posted by Wolf_Tm250Comunque non mi fiderei molto a tirare su una Elise con l'EZ car lift... non ho sentito racconti di gente che ci sia rimasta sotto...
quote:Originally posted by Wolf_Tm250Comunque non mi fiderei molto a tirare su una Elise con l'EZ car lift...
quote:Originally posted by niccarejA questo aspetto e mi compro quello di Wolf e del suo cugino...
Gardus beata ignoranza
Italy 5027 Posts
AlexV Il Dittatore evoluto
France 509 Posts
quote:Originally posted by Wolf_Tm250Ah ah ah, la chiamano centralina, ma e' solo una POMPA idraulica a 12V...
quote:Originally posted by AlexVquote:Originally posted by Wolf_Tm250Ah ah ah, la chiamano centralina, ma e' solo una POMPA idraulica a 12V... Che delusione... Da te mi sarei aspettato qualcosa così:
Matt ...come scem, cretin, stupid etc etc etc
Italy 759 Posts