KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 PORSCHE 917+1 .............
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 02/03/2010 :  14:43:48  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Ho le lacrime agli occhi....

FINALMENTE una PORSCHE NUOVA E SPETTACOLARE DOPO LA 911......

FINALMENTE...... 45 anni dopo.......

E con tanta tecnologia, come ci si aspetta dal piu' avanzato certo ricerche mondiale quale e' Weissach... finalmente gli ingegneri hanno avuto mano libera......

Per la PRIMA volta da tanti , tanti anni tutto mi sembra VECCHIO.... e non sto solo parlando di design, ma anche di tecnologia....

(PS: la CGT e' tutto tranne che bella, imho)...

http://www.youtube.com/watch?v=RTqWDR2X_SA br /

Andate sul sito Porsche.it.... c'e' il web special....

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 02/03/2010 :  14:44:39  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
si è stupenderrima piccolissima cattivissima Porscheeeeeeeeeee

mamma mia che palle essere povero

grandiosa

Go to Top of Page

AlexV
Il Dittatore evoluto

France
509 Posts

Posted - 02/03/2010 :  14:48:27  Show Profile  Visit AlexV's Homepage  Reply with Quote
Pur non concordando col P.S. di Andrea... per il resto è favolosa.

Quanto costa? tanto so già che ci sarà ALMENO uno 0 di troppo

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 02/03/2010 :  14:54:11  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AlexV

Quanto costa? tanto so già che ci sarà ALMENO uno 0 di troppo

tra l'altro gli zeri di troppo sono a destra, mica a sinistra.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:24:16  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
E' una roba da salone però, almeno la 458 Italia la vendono
Sempre in ritardo questi tedeschi...

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:26:59  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
cioè?

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:30:57  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Si però l'han sviluppata in collaborazione con Tamiya..

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:33:33  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote

Non mi sembra 'na roba così innovativa, a leggere questo:
http://www.carmagazine.co.uk/News/Search-Results/First-Official-Pictures/Porsche-918-Spyder-concept-car-2010/

Non fosse altro che è 'na concept.

O si son persi qualcosa?

P.S.: a Ginevra c'è anche la Ferrari verde.... troooooppppo Ecocamerata!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:35:59  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
non so perchè ma sembra un Ferrari 360 ....

ah l'amour..
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:47:05  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

Fiiga i commenti da HCI!
ma sembra, mi pare, assomiglia...eccheppalle!

Bella, l'avete detto che sarà ibrida?
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 02/03/2010 :  15:51:17  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by giorgiojts

Fiiga i commenti da HCI!
ma sembra, mi pare, assomiglia...eccheppalle!

Bella, l'avete detto che sarà ibrida?

io non ci sono su HCI , per adesso..

cheddevofare,piu di dire pare una ferrari, penso sia il commento più veritiero visto che il massimo sarà vederla per strada o che mi slamiera la panda

ah l'amour..
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 02/03/2010 :  19:25:26  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
cerchi a parte,la trovo bellissima.

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 02/03/2010 :  19:27:40  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
CAZZO MA E' IBRIDA ... NO PD

E' splendida perchè farla ibridaaaaaa?!?!?!?!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 02/03/2010 :  19:42:48  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
A parte i commenti sull'estetica (de gustibus e poi bisogna avere un po' di cultura storica Porschistica per apprezzare certi dettagli),la FIGATA e' PROPRIO perche' e' IBRIDA Arka!!!!

Il FUTURO e' quello!!!

Se voglio un cazzo di motore a benzina SERIO mi faccio un 3.0 RSR, mica un minchia di GT3 elettronico!!! Li hai mai sentiti quei 350 cv dal VIVO?

Ecco, quindi siccome i motori a benzina "mostruosi" sono morti negli anni 70 uccisi dall'ecologia di merda californiana, vogliamo l'elettronca? e allora che sia VERAMENTE innovativa, come questa. Leggiti un po' le caratteristiche di quest'auto!

Spero che Ferrari presenti presto qualcosa di altrettanto innovativo. (quel verde/nero non e' male sul 599...)

Saluti
Andrea

Edited by - Andrea70 on 02/03/2010 19:43:50
Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:22:29  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70

la FIGATA e' PROPRIO perche' e' IBRIDA Arka!!!!

Il FUTURO e' quello!!!

PS1: bellissima!

PS2: un po' la sembra davvero una ferrari...

PS3: a dir la verita', da piu' parti si dice invece che l'IBRIDO e' gia' morto e sepolto, dal momento che comunque e' schiavo del combustibile fossile, e per via del problema durata e smaltimento batterie.
Il Futuro sembra invece essere l'H...

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:32:17  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Wolf_Tm250

quote:
Originally posted by Andrea70

la FIGATA e' PROPRIO perche' e' IBRIDA Arka!!!!

Il FUTURO e' quello!!!

PS1: bellissima!

PS2: un po' la sembra davvero una ferrari...

PS3: a dir la verita', da piu' parti si dice invece che l'IBRIDO e' gia' morto e sepolto, dal momento che comunque e' schiavo del combustibile fossile, e per via del problema durata e smaltimento batterie.

sì, il futuro del marketing per gli allocchi
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:32:50  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ebbravo il Lupo.

Go to Top of Page

Matt
...come scem, cretin, stupid etc etc etc

Italy
759 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:50:50  Show Profile  Visit Matt's Homepage  Click to see Matt's MSN Messenger address  Reply with Quote
E da dove lo prendiamo l'idrogeno, visto che è solo un VETTORE energetico? C'è ancora qualcuno che spera di produrne abbastanza per la propria macchina mediante i pannelli solari e l'elettrolisi?!?!?

Go to Top of Page

Wolf_Tm250
- lavori in corso e in mutande -

Italy
4261 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:55:22  Show Profile  Visit Wolf_Tm250's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Matt

E da dove lo prendiamo l'idrogeno, visto che è solo un VETTORE energetico? C'è ancora qualcuno che spera di produrne abbastanza per la propria macchina mediante i pannelli solari e l'elettrolisi?!?!?

Ovviamente non con le tecnologie attuali... ma di fatto l'idrogeno e', ORA, l'unico combustibile non fossile, a inquinamento ZERO, che ha una buona trasportabilita' e che permette di utilizzare motori a scoppio modificati.

Wolf_Tm250
Rav 4.1 progetto Gt-four
Toyota Celica Gt-four ST205 4wd [2.34kg/cv]
Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 02/03/2010 :  20:59:13  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Ovviamente non con le tecnologie attuali... ma di fatto l'idrogeno e', ORA, l'unico combustibile non fossile, a inquinamento ZERO, che ha una buona trasportabilita' e che permette di utilizzare motori a scoppio modificati fuel cells (quando avranno prezzi accessibili e saranno producibili in serie).

Nei motori a scoppio, meglio metterci la Benzina

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 02/03/2010 :  21:12:12  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quella meraviglia mi ha risvegliato dal torpore di menegreghismo autmobilstico in cui ero caduto.

è uno spettacolo davvero.

cioè ma ha dettagli e cura dei particolari davvero assurdi, poi le superfici le proporzioni
mamma mia che lavoro

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000