come ci si sente ora dall'altra parte della barricata eh?
però da te mi aspettavo una mossa al "mi dii quelo che costa di più", mi sarei aspettato la mossa dei coprimozzi con stemma BMW a 20€ l'uno (quelli della elise almeno stanno a 20 l'uno), mica OZ.
si vedessero almeno i frenoni, pure quello ti sei dimenticato.
il canale è 8 davanti e 9 dietro (o 8.5 e 9.5 non ricordo )...
cmq a mia discolpa posso dire :
1)sono leggeri 2)per i CSL ci volevano DUE MESI, e io avevo l'auto bloccata sul ponte.. gli unici disponibili in tempo zero erano questi 3)dal vivo rendono mooooolto di più 4)i coprimozzi BMW sono nel baule, questi mi fan sentire giovane 5)appena possibile faccio un paio di foto migliori con anche le pinze :D 6)mi rimetto alla benevolenza della corte
il canale è 8 davanti e 9 dietro (o 8.5 e 9.5 non ricordo )...
cmq a mia discolpa posso dire :
1)sono leggeri 2)per i CSL ci volevano DUE MESI, e io avevo l'auto bloccata sul ponte.. gli unici disponibili in tempo zero erano questi 3)dal vivo rendono mooooolto di più 4)i coprimozzi BMW sono nel baule, questi mi fan sentire giovane 5)appena possibile faccio un paio di foto migliori con anche le pinze :D 6)mi rimetto alla benevolenza della corte
Se poi prendi quelli del CSL diccelo che li prendiamo noi questi, sul 106 stan da dio, non si trovano più in giro i 14"....