KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Anteprima Giulietta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 30/05/2010 :  18:48:07  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me basta che non veniate a rompere il cazzo in salone la domenica, poi che prendiate una macchina con "blasone" o senza frega una sega.
Tanto per il concetto KUABA di auto è solo merda con una forma più o meno gradevole.

... o per lo meno così dovrebbe essere.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 30/05/2010 :  23:00:29  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

A me basta che non veniate a rompere il cazzo in salone la domenica, poi che prendiate una macchina con "blasone" o senza frega una sega.
Tanto per il concetto KUABA di auto è solo merda con una forma più o meno gradevole.

... o per lo meno così dovrebbe essere.

sarebbe da linkarlo al tuo capo..

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 31/05/2010 :  11:47:29  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che tra l'altro
l'alfa 159 a me piace moltissimo.

è elegante, ha un disegno molto raffinato secondo me, molto più delle calandrone audi per dirne una della sua categoria.

io la prenderei seriamente in considerazione in quel segmento dove per me conta solo il cambio automatico, il silenzio in autostrada, la quantità di luce che fanno gli xeno e la stabilità nei curvoni autostradali fatti con una mano sul volante e una comodamente appollaiata al bracciolo.

che me frega se pesa molto uan berlina?
è un'alfa, non una lotus!

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  11:58:54  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ma che tra l'altro
l'alfa 159 a me piace moltissimo.

è elegante, ha un disegno molto raffinato secondo me, molto più delle calandrone audi per dirne una della sua categoria.

io la prenderei seriamente in considerazione in quel segmento dove per me conta solo il cambio automatico, il silenzio in autostrada, la quantità di luce che fanno gli xeno e la stabilità nei curvoni autostradali fatti con una mano sul volante e una comodamente appollaiata al bracciolo.

che me frega se pesa molto uan berlina?
è un'alfa, non una lotus!

il tuo discorso non fa una piega,è da togliersi dalla testa che un'alfa o un'audi attuale possano esser sportive.
perchè lo sono solo nell'allestimento.. vedi brera italia indipendent...............
c'e poco da fare.
se dovessi fare il rappresentante o lavori simili:
159 2.4 integrale allestimenti "Ti"
troppo

ah l'amour..
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 31/05/2010 :  11:59:57  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
A me della 159 nn va giù il disegno della plancia.

P.S. Arka...non capisco la tua sign...

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 31/05/2010 12:00:54
Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 31/05/2010 :  12:02:04  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ma una Mini Clubman Cooper S?
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  12:06:28  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

A me della 159 nn va giù il disegno della plancia.

a me la plancia della 159/brera in finto carbonio con gli inserti in pelle nera/cuciture rosse...
cazzo

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  12:24:58  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta

Ma una Mini Clubman Cooper S?

te sei fissato con le mini!

ah l'amour..
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 31/05/2010 :  13:30:07  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Provata ieri.

1750 235cv

Il telaio non è male, lo sterzo fa cagare, frena bene, l'emergency brake light si accende anche in parcheggio se freni come si deve, il motore motora, si sente che è Tubbo ma gira altino.

Carina.

Però c'era la 8c anche... magari i valori son falsati.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 31/05/2010 :  14:05:21  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Qualche mattacchione mi ha cambiato la foto

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  15:18:26  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Provata ieri.

1750 235cv

Il telaio non è male, lo sterzo fa cagare, frena bene, l'emergency brake light si accende anche in parcheggio se freni come si deve, il motore motora, si sente che è Tubbo ma gira altino.

Carina.

Però c'era la 8c anche... magari i valori son falsati.

da noi c'e l'8c.. ma con la batteria a "terra"

e lo sterzo,l'hanno pure stralodato.
mauri,tu che l'hai guidata seriamente credo, in modalità sport.
il pedale del freno,lo pompa realmente quando molli l'acceleratore. o è una cagata inventata dal venditore.

qui a udine,le guidavano loro perchè erano con le assicurazioni provvisorie

ah l'amour..
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 31/05/2010 :  15:27:16  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
cavolo, è arrivato a pag.6

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 31/05/2010 :  15:33:14  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Il "precaricatore" sul freno c'è,il pedale non è male e un minimo l'abbiamo attaccata.

Lo sterzo è troppo artificiale... sarebbe anche quasi discretamente diretto, ma il fatto che man mano che lo giri si indurisce, anche se ha un Delta di velocità nel calcolo, che andando piu forte lo indurisce di piu, sa tanto di finto.

Quello sterzo li piace a tanti, mi sa che ne faranno sempre di piu.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  15:41:09  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Il "precaricatore" sul freno c'è,il pedale non è male e un minimo l'abbiamo attaccata.

Lo sterzo è troppo artificiale... sarebbe anche quasi discretamente diretto, ma il fatto che man mano che lo giri si indurisce, anche se ha un Delta di velocità nel calcolo, che andando piu forte lo indurisce di piu, sa tanto di finto.

come voto finale che gli dai?
io continuo a preferire la 156 come guida.. però se il mercato offre questo..o cosi o ti tieni il ferro vecchio.

da domani inizio una nuova vita,speriamo con tempo e denaro di uscire da questo vizio alfistico

ah l'amour..
Go to Top of Page

giorgiojts

Italy
1296 Posts

Posted - 31/05/2010 :  15:41:54  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

cavolo, è arrivato a pag.6

io non è che abbia scritto..sta caterva di robe..eh :-P

ah l'amour..
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 31/05/2010 :  17:51:42  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

A me è piaciuto per il tipo di auto che è Però non ho trovato interessante il motore, secondo me doveva girare ancora più alto, pensa un po' !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 31/05/2010 :  21:13:29  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

quote:

Qualche mattacchione mi ha cambiato la foto

Ah ecco, ora mi fa riderissimo

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

stefand
Mercante...non in fiera

Italy
101 Posts

Posted - 31/05/2010 :  23:33:40  Show Profile  Visit stefand's Homepage  Reply with Quote
Non l'ho ancora vista... Certo che scomodare quel nome...
Spero di non dover mai vedere una 'nuova' Giulia...

Edited by - stefand on 31/05/2010 23:33:58
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 01/06/2010 :  10:25:12  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stefand

Non l'ho ancora vista... Certo che scomodare quel nome...
Spero di non dover mai vedere una 'nuova' Giulia...

E' esattamente il nome della sostituta della 159 in arrivo tra un paio d'anni quindi preparati

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 01/06/2010 :  11:22:49  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

te sei fissato con le mini!

No, quello è il GardO...

Io son fissato con questa

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To: