KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Cerco veicolo.
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/03/2010 :  23:18:49  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahah ma non dicevo a te maurì

dicevo il tizio della legacy bruciata

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 17/03/2010 :  00:33:26  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by mc
io sono a 50mila e per ora va bene.Sai se era una pre2006 e/o ci faceva solo autostrada?

non so di che anno fosse, ad occhio 2005 o 2006. l'uso era superstrada-paese

Quindi ho solo da sperare che fosse una di quelle col vecchio impiando Icom.
Grazie comunque delle informazioni

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 17/03/2010 :  09:58:19  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
io rimarrei su Bmw con un 530d Station Wagon E39.....se vuoi conosco bene il concessionario Dream Car di Ravenna !

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 17/03/2010 :  10:46:35  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Domanda ignorantissima, ma un vecchio e grosso fuoristrada tipo un Patrol paga poco di assi e bollo, o solo se è due posti/furgonato?

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 17/03/2010 :  11:52:17  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Domanda ignorantissima, ma un vecchio e grosso fuoristrada tipo un Patrol paga poco di assi e bollo, o solo se è due posti/furgonato?

se non sbaglio..vorrebbe un mezzo senza rogne.
della serie nuovo max 5 anni,per non incappare in manutenzioni particolari

ah l'amour..
Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 17/03/2010 :  13:29:43  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Va che la domanda l'ho fatta per me

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 17/03/2010 :  13:32:28  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by eTiLiKo

Va che la domanda l'ho fatta per me

o porco can.
troppe seghe in questi giorni,ci vedo male
comunque la domanda non l'ho capita bene...

ah l'amour..

Edited by - giorgiojts on 17/03/2010 13:35:54
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/03/2010 :  13:44:03  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

ahahah ma non dicevo a te maurì

dicevo il tizio della legacy bruciata

Ah ecco... perchè a me "comprati una Focus " non mel'aveva poi mai detto nessuno eh... m'offendevo.

Eti,il fuoristradazzo vecchio paga un cazzo di bollo e assicurazione in questi due casi:

A- E' autocarro 2p
B- E' ventennale o piu, quindi iscrivibile ASI come un BMW E30 4 porte o una Alfa 75 qualsiasi.

Se è tipo un 92/93, immatricolato autovettura, è un puma appeso ai coglioni perchè paghi molto d'assicurazione rispetto al cesso di mezzo che poi è , e uno sproposito di bollo in quanto 3000 o giu di li, euro zero o euro 1 etc etc.

Paghi come il mio Lexusdimmerda praticamente.

P.S: Edito solo per rispondere a Huhi, con il quale non ho nulla di personale, ma piuttosto che prendere un BMW usato da un commerciante di usato Italiano devolgo 1000 euro sul fondo pro campi Rom della caritas,tanto ladri per ladri...

www.maurizioceresoli.it

Edited by - n/a on 17/03/2010 13:46:38
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 17/03/2010 :  13:58:01  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahahahaha no hai specificato che ti serve trainare, la focus si spezza in due se attacchi dietro il carrello con relativo mezzo gnurantttt

la legacy bruciata era coetanea della mia focus ergo 2004/2005

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 17/03/2010 :  15:33:11  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

P.S: Edito solo per rispondere a Huhi, con il quale non ho nulla di personale, ma piuttosto che prendere un BMW usato da un commerciante di usato Italiano devolgo 1000 euro sul fondo pro campi Rom della caritas,tanto ladri per ladri...

Thanks to the dick Te l'ho detto perchè li conosco bene, ho già fatto prendere vari usati ad amici e so che proporrebbero solo auto fidate FAVA

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

joker83
Mercante...non in fiera

Italy
304 Posts

Posted - 17/03/2010 :  17:03:51  Show Profile  Visit joker83's Homepage  Reply with Quote
tò questo è ottimo!!!

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260562422787&ssPageName=STRK:MESELX:IT
Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/03/2010 :  17:06:17  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Huhi

quote:

Thanks to the dick Te l'ho detto perchè li conosco bene, ho già fatto prendere vari usati ad amici e so che proporrebbero solo auto fidate FAVA

Fatti mandare una lista di usati via mail che scruto che c'ha di comprabile.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/03/2010 :  17:09:24  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by joker83

tò questo è ottimo!!!

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260562422787&ssPageName=STRK:MESELX:IT

Che mezzo!

Peccato sia RHD

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

x1-20
l'idolo dei carrozzieri virtuali

Italy
311 Posts

Posted - 17/03/2010 :  20:56:14  Show Profile  Visit x1-20's Homepage  Click to see x1-20's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Fatti mandare una lista di usati via mail che scruto che c'ha di comprabile.

mandi a che me huhi, potrebbe interessarmi....
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000