KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Cobra 11
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 14/05/2010 :  20:28:37  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Non è un topic aperto per parlare della gradevole serie TV tedesca, ma se vi va, fatelo, frega un cazzo.

Chiedo informazioni visto che un mio collega, che ha moglie in germania, dice che selezionano auto da demolire fra i telespettatori che inviano mail con foto dell'auto e motivazione per cui vorrebbero vederla distrutta.

Ovviamente voglio vedere quella merda di un Lexus brillare come fosse l'Apollo 17, o qualunque cazzo di numero fosse quello che è esploso a mezz'aria durante il decollo.

Se avete info eruditemi, io ho guardato sul loro sito ma fra che non capisco un cazzo di tedesco, fra il poco tempo, non ho trovato il form da compilare ne una mail a cui inoltrare proposta.

Mi proporrei anche come stuntman quasi quasi, visto che gli incidenti son belli, ma gli inseguimenti e le fasi dinamiche son scarsine, quel 330i lo si può far andar di traverso mooolto meglio.

www.maurizioceresoli.it

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/05/2010 :  20:52:24  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by -mauri-

Chiedo informazioni visto che un mio collega, che ha moglie in germania, dice che selezionano auto da demolire fra i telespettatori che inviano mail con foto dell'auto e motivazione per cui vorrebbero vederla distrutta.

ma con dentro la moglie?

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/05/2010 :  20:53:19  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Era il Challenger...

Maaaaa, si prendono anche le auto inglesi?

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 15/05/2010 :  19:19:49  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Mail mandata.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 15/05/2010 :  19:59:17  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 16/05/2010 :  21:39:45  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
La cosa più agghiacciante di quel telefilm è che qualunque serie 3 che durante la marcia o l'inseguimento sia E46, diventa poi E36-con-adesivi-sui-fari quando si schianta...

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 16/05/2010 :  21:56:30  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
ma quando volano sono solo vecchie volvo familiari,Audi 100 che si spezzano in due in volo causa ruggine,ecc...

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 16/05/2010 :  22:51:29  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

La cosa più agghiacciante di quel telefilm è che qualunque serie 3 che durante la marcia o l'inseguimento sia E46, diventa poi E36-con-adesivi-sui-fari quando si schianta...

ma và!!
la cosa più agghiacciante sono le battute. non c'è niente di peggio che un tedesco che cerchi di far ridere.

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 17/05/2010 :  20:19:28  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
Boh, le battute non le ascolto, a malapena seguo la trama, io mi diverto a fare il "totoesplosione", se durante l'episodio appare una Audi 100, o un Omega o similari son quasi sicuro che nell'arco di 10 min esplode.

Comunque adesso han fatto i soldi i finocchi, fan scoppiare delle E90 davvero, magari fra una scena e l'altra cambiano cerchi e allestimento, ma un paio di E90 le ho viste volare e brillare.

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 25/05/2010 :  22:01:14  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Prima serata e distruggono i Classe R ?!?!?!?!

FACCIAMOGLI UN MONUMENTO

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 25/05/2010 :  22:32:45  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
A me Cobra 11 è sempre piaciuto
Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 25/05/2010 :  22:50:30  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Io lo sapevo che stasera questa discussione sarebbe tornata in auge!

Me lo sono gustato anche io cobra11 stasera

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 25/05/2010 :  23:56:21  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
ma dove si vede??

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 26/05/2010 :  01:53:27  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Credo sia una delle serie tv più brutte della storia ziocane !!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000