KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WRC 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/02/2011 :  17:10:45  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
Ormai ci siamo quasi.

Pare che in Svezia faccia freddo e nevichi.

Tutto lascia pensare che avremo un grande Rally Sweden !!!

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Il Ranger perde cavalli ma non il vizio....

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 10/02/2011 :  17:56:01  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Via alla nuova era

Nel frattempo nelle prove Kimi ha assaggiato la neve

http://www.youtube.com/watch?v=C1O-x7HCbXM

Nello shakedown svetta Latvala! (sgratsgratsgrat)
Occhio ad Andersson, macchine "nuove" per tutti, secondo me può far molto bene!

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 10/02/2011 :  21:56:21  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Direi che l'inizio non e' male.

Latvala non ha picchiato e Andersson sembra andare fortino.

Ma il rally vero inizia solo domani....

Bellali !!!

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 11/02/2011 :  09:32:21  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma come fanno senza differenziale centrale?

Dicono 2 diff meccanici autobloccanti e 1 albero di rinvio al retrotreno con "SGANCIO" dell'ingaggio del posteriore quando tirano "IL LEVA".

Quindi mi stanno dicendo che hanno un HALDEX sempre innestato (modalità vecchia panda 4x4) che viene sganciato quando ci danno di LEVA????

Vi prego...ditemi che ho capito male...che mi sono perso un pezzo...

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

Triumph
Oliatore di ponti levatoi

560 Posts

Posted - 11/02/2011 :  09:48:21  Show Profile  Visit Triumph's Homepage  Click to see Triumph's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Poveropazzo

Dicono 2 diff meccanici autobloccanti e 1 albero di rinvio al retrotreno con "SGANCIO" dell'ingaggio del posteriore quando tirano "IL LEVA".

Quindi mi stanno dicendo che hanno un HALDEX sempre innestato (modalità vecchia panda 4x4) che viene sganciato quando ci danno di LEVA????

Tu hai davvero dei problemi quando si parla di 4x4

CIAO!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 11/02/2011 :  10:57:19  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Triumph

quote:

Tu hai davvero dei problemi quando si parla di 4x4

CIAO!

Inizio a sospettarlo anche io.........

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 11/02/2011 :  11:04:38  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote

quote:
Originally posted by The Lone Ranger®

quote:

Direi che l'inizio non e' male.

Latvala non ha picchiato e Andersson sembra andare fortino.

Ma il rally vero inizia solo domani....

Bellali !!!

CVD, Andersson ha capottato nella PS2, però è riuscito a continuare e a vincere la ps3
Grande Ostberg, per ora è lì davanti, questo è un giovincello che gli ha sempre dato del gran gas, un po' troppo falloso però
Interessante il livello delle S2000 rispetto alle nuove WRC, non sono lontanissime (per ora), speriamo che dopo 2 gare la FIA non arrivi a stravolgere tutto
Loeb in grandissima difficoltà, partire primo dopo la nevicata di stanotte è un grosso handicap però è più indietro di quanto m'aspettassi!
Vedremo col secondo passaggio sulle prove quanto migliorerà

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 11/02/2011 :  14:53:46  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Andersson ha forato nella PS4, ormai troppo ritardato... Ottimo Ostberg che continua a fare tempi allucinanti, interessante anche il suo commento dopo la PS 5 appena conclusa:" Non capisco, io vado con attenzione, non ho mai guidato in questa posizione. Io non capisco perché gli altri se ne vadano così a rilento."

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 11/02/2011 :  18:29:43  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
quote:

Boh......pero' guidano lo stesso..........

Pero' dai va bene lo stesso. Per quello che ci capiscono di rally in FIA potevano decidere di toglierli il volante o uno dei sedili.....

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

The Lone Ranger®
il giardiniere

2306 Posts

Posted - 11/02/2011 :  18:50:23  Show Profile  Visit The Lone Ranger®'s Homepage  Reply with Quote
La novita' e' che Latvala alla fine della giornata ha ancora una macchina con 4 ruote attaccate........Inoltre ha persino vinto l'ultima PS. Da lui non me lo aspettavo.....

Loeb molto conservativo. Non mi spingo a dire in difficolta anche tenendo conto che oggi ha pulito le strade a tutti. Lo Svezia non e' certamente la sua gara tanto che l'ha vinta "solo" una volta e diversi anni fa'. D'altra parte il mondiale l'ha vinto sull'asfalto (dove e' praticamente imbattibile) e sulla terra. Potrebbe anche avere deciso di fare il suo ritmo e contare sugli errori altrui (che in parte sono gia' arrivati e arriveranno....). La foratura magari complichera' in parte i suoi piani.

Ostberg:

Va forte, guida una Ford e non capisce perche' e' li davanti a tutti. In sostanza non puo' non essere il mio idolo.

Almeno per questa gara......

Vediamo come si comporta domani a partire davanti a tutti. Sembra che abbia smesso di nevicare e che non ci sia ghiaccio sulle strade.

Andersson: peccato per la foratura. Altrimenti con Ostberg avrebbero fatto l'impossibile per finire a muro (di neve....) entrambi.

Hirvonen: sembra tornato quello dei vecchi tempi. Niente lampi di genio ma molto consistente.

4 Ford nei primi 5 posti. Speriamo che duri......

The Lone Ranger®
Texas Rangers

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 12/02/2011 :  17:11:35  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
Domani ci aspetta una grandissima ultima tappa!

Oggi manca l'ultima superspeciale, per ora la classifica (dopo 2k 33m di PS) è così:

1. Hirvonen
2. Ostberg a 7"5
3. P.Solberg a 9"9 (con 20" di penalità sul groppone)
4. Latvala a 11"8
5. Ogier a 14"8
6. Loeb ma staccato, a 1'41"

Raikkonen oggi ha fatto alcuni tempi davvero niente male, per ora è 7°, vediamo se riuscirà a tener la posizione

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 12/02/2011 :  19:11:58  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma TV o almeno Eurosport non fanno vedere una mazza...

Go to Top of Page

n/a
deleted

3696 Posts

Posted - 12/02/2011 :  20:59:37  Show Profile  Visit n/a's Homepage  Reply with Quote
quote:

Mbè?

La sierra Gr.A correva con 3 viscosi demmerda...

www.maurizioceresoli.it

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/02/2011 :  09:52:46  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Raisport2 lo segna in palinsesto alle ore 14.30, vedremo che faran vedere...

Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 13/02/2011 :  16:04:43  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Leo

Ho appena finito di vederlo...Solberg ha fatto guidare il navigatore nell'ultima PS?

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/02/2011 :  17:01:04  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Daniele R.

quote:

quote:
Originally posted by Leo

Ho appena finito di vederlo...Solberg ha fatto guidare il navigatore nell'ultima PS?

Si, troppo esaurito Petter!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 13/02/2011 :  17:41:07  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
L'ha vinta? :
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 13/02/2011 :  21:43:43  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
In un trasferimento (credo) è stato fermato dalla polizia a 112mph dove il limite era 80 e per le leggi svedesi se superi il limite di 30 ti ritirano la patente
Per "banned" non so cosa intendano, se un ritiro della patente immediato o boh!
http://www.wrc.com/news/co-driver-patterson-takes-the-wheel-in-sweden/?fid=14162

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

andrea.ar
babykuaba

Italy
224 Posts

Posted - 13/02/2011 :  22:05:32  Show Profile  Visit andrea.ar's Homepage  Reply with Quote
Per guidare in ps ci vuole la patente?
Nei trasferimenti si, ma in prova mi sembra strano...
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 13/02/2011 :  22:18:48  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea.ar

La patente ci vuole, per tutti e due i componenti dell'equipaggio, quindi c'è comunque qualcosa che non torna.....
Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 13/02/2011 :  22:33:56  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by andrea.ar

Ma comunque anche se non serve in PS, poi finita la prova devi tornare al parco chiuso se no la prova non è valida!

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000