Author |
Topic  |
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 10/02/2011 : 17:10:45
|
Ormai ci siamo quasi.
Pare che in Svezia faccia freddo e nevichi.
Tutto lascia pensare che avremo un grande Rally Sweden !!!
|
The Lone Ranger® Texas Rangers
Il Ranger perde cavalli ma non il vizio.... |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 10/02/2011 : 17:56:01
|
Via alla nuova era
Nel frattempo nelle prove Kimi ha assaggiato la neve
http://www.youtube.com/watch?v=C1O-x7HCbXM
Nello shakedown svetta Latvala! (sgratsgratsgrat) Occhio ad Andersson, macchine "nuove" per tutti, secondo me può far molto bene!
|
 |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 10/02/2011 : 21:56:21
|
quote: Originally posted by Sindaco106 Occhio ad Andersson, macchine "nuove" per tutti, secondo me può far molto bene!
Direi che l'inizio non e' male.
Latvala non ha picchiato e Andersson sembra andare fortino.
Ma il rally vero inizia solo domani....
Bellali !!!
|
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 09:32:21
|
Ma come fanno senza differenziale centrale?
Dicono 2 diff meccanici autobloccanti e 1 albero di rinvio al retrotreno con "SGANCIO" dell'ingaggio del posteriore quando tirano "IL LEVA".
Quindi mi stanno dicendo che hanno un HALDEX sempre innestato (modalità vecchia panda 4x4) che viene sganciato quando ci danno di LEVA????
Vi prego...ditemi che ho capito male...che mi sono perso un pezzo... |
Finally...CICCIONA |
 |
|
Triumph
Oliatore di ponti levatoi
560 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 09:48:21
|
quote: Originally posted by Poveropazzo
Dicono 2 diff meccanici autobloccanti e 1 albero di rinvio al retrotreno con "SGANCIO" dell'ingaggio del posteriore quando tirano "IL LEVA".
Quindi mi stanno dicendo che hanno un HALDEX sempre innestato (modalità vecchia panda 4x4) che viene sganciato quando ci danno di LEVA????
Vi prego...ditemi che ho capito male...che mi sono perso un pezzo...
Tu hai davvero dei problemi quando si parla di 4x4 
CIAO! |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 10:57:19
|
quote: Originally posted by Triumph
Tu hai davvero dei problemi quando si parla di 4x4 
CIAO!
Inizio a sospettarlo anche io.........
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 11:04:38
|
quote: Originally posted by The Lone Ranger®
quote: Originally posted by Sindaco106 Occhio ad Andersson, macchine "nuove" per tutti, secondo me può far molto bene!
Direi che l'inizio non e' male.
Latvala non ha picchiato e Andersson sembra andare fortino.
Ma il rally vero inizia solo domani....
Bellali !!!
CVD, Andersson ha capottato nella PS2 , però è riuscito a continuare e a vincere la ps3 Grande Ostberg, per ora è lì davanti, questo è un giovincello che gli ha sempre dato del gran gas, un po' troppo falloso però Interessante il livello delle S2000 rispetto alle nuove WRC, non sono lontanissime (per ora), speriamo che dopo 2 gare la FIA non arrivi a stravolgere tutto Loeb in grandissima difficoltà, partire primo dopo la nevicata di stanotte è un grosso handicap però è più indietro di quanto m'aspettassi! Vedremo col secondo passaggio sulle prove quanto migliorerà
|
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 14:53:46
|
Andersson ha forato nella PS4, ormai troppo ritardato... Ottimo Ostberg che continua a fare tempi allucinanti, interessante anche il suo commento dopo la PS 5 appena conclusa:" Non capisco, io vado con attenzione, non ho mai guidato in questa posizione. Io non capisco perché gli altri se ne vadano così a rilento."  
|
 |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 18:29:43
|
Boh......pero' guidano lo stesso..........   
Pero' dai va bene lo stesso. Per quello che ci capiscono di rally in FIA potevano decidere di toglierli il volante o uno dei sedili.....
       |
 |
|
The Lone Ranger®
il giardiniere
2306 Posts |
Posted - 11/02/2011 : 18:50:23
|
La novita' e' che Latvala alla fine della giornata ha ancora una macchina con 4 ruote attaccate........Inoltre ha persino vinto l'ultima PS. Da lui non me lo aspettavo.....    
Loeb molto conservativo. Non mi spingo a dire in difficolta anche tenendo conto che oggi ha pulito le strade a tutti. Lo Svezia non e' certamente la sua gara tanto che l'ha vinta "solo" una volta e diversi anni fa'. D'altra parte il mondiale l'ha vinto sull'asfalto (dove e' praticamente imbattibile) e sulla terra. Potrebbe anche avere deciso di fare il suo ritmo e contare sugli errori altrui (che in parte sono gia' arrivati e arriveranno....). La foratura magari complichera' in parte i suoi piani.
Ostberg:      
Va forte, guida una Ford e non capisce perche' e' li davanti a tutti. In sostanza non puo' non essere il mio idolo.
Almeno per questa gara......   
Vediamo come si comporta domani a partire davanti a tutti. Sembra che abbia smesso di nevicare e che non ci sia ghiaccio sulle strade.
Andersson: peccato per la foratura. Altrimenti con Ostberg avrebbero fatto l'impossibile per finire a muro (di neve....) entrambi.
Hirvonen: sembra tornato quello dei vecchi tempi. Niente lampi di genio ma molto consistente.
4 Ford nei primi 5 posti. Speriamo che duri......    
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 12/02/2011 : 17:11:35
|
Domani ci aspetta una grandissima ultima tappa! 
Oggi manca l'ultima superspeciale, per ora la classifica (dopo 2k 33m di PS) è così:
1. Hirvonen 2. Ostberg a 7"5 3. P.Solberg a 9"9 (con 20" di penalità sul groppone) 4. Latvala a 11"8 5. Ogier a 14"8 6. Loeb ma staccato, a 1'41"
Raikkonen oggi ha fatto alcuni tempi davvero niente male, per ora è 7°, vediamo se riuscirà a tener la posizione
|
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 12/02/2011 : 19:11:58
|
Ma TV o almeno Eurosport non fanno vedere una mazza... |
 |
 |
|
n/a
deleted
3696 Posts |
Posted - 12/02/2011 : 20:59:37
|
Mbè?
La sierra Gr.A correva con 3 viscosi demmerda...
 |
 www.maurizioceresoli.it
|
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 09:52:46
|
quote: Originally posted by Leo
Ma TV o almeno Eurosport non fanno vedere una mazza...
Raisport2 lo segna in palinsesto alle ore 14.30, vedremo che faran vedere...
|
 |
 |
|
geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!
Germany
816 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 16:04:43
|
quote: Originally posted by Sindaco106
Ho appena finito di vederlo...Solberg ha fatto guidare il navigatore nell'ultima PS? |
 |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 17:01:04
|
quote: Originally posted by Daniele R.
quote: Originally posted by Sindaco106
Ho appena finito di vederlo...Solberg ha fatto guidare il navigatore nell'ultima PS?
Si, troppo esaurito Petter!  
|
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 17:41:07
|
L'ha vinta? : |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 22:05:32
|
Per guidare in ps ci vuole la patente? Nei trasferimenti si, ma in prova mi sembra strano... |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 22:18:48
|
quote: Originally posted by andrea.ar
Per guidare in ps ci vuole la patente? Nei trasferimenti si, ma in prova mi sembra strano...
La patente ci vuole, per tutti e due i componenti dell'equipaggio, quindi c'è comunque qualcosa che non torna..... |
 |
|
bekcs
er biretta
Italy
1629 Posts |
Posted - 13/02/2011 : 22:33:56
|
quote: Originally posted by andrea.ar
Per guidare in ps ci vuole la patente? Nei trasferimenti si, ma in prova mi sembra strano...
Ma comunque anche se non serve in PS, poi finita la prova devi tornare al parco chiuso se no la prova non è valida! |
![]()
simodibi[chiocciola]gmail.com |
 |
|
Topic  |
|