KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 WRC 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 7

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 13/11/2011 :  14:06:27  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
perchè non fanno un sottocampionato con le gt?
non si riesce?

al posto che vedere quelle merde di mini sw e cagate varie.
una gt3, aston vantage, gallardo, ferrari etc...
sarebbe quantomeno un piacere per l'occhio a differenza delle auto da rally odierne che sono goffe portatrici di velocità e adesivi.

ho letto una lettera del genere su evouk.
ma serebbero troppo belle anche se più lente!
ho detto la mia cazzata

torno zitto

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/11/2011 :  14:50:49  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

perchè non fanno un sottocampionato con le gt?
non si riesce?

al posto che vedere quelle merde di mini sw e cagate varie.
una gt3, aston vantage, gallardo, ferrari etc...
sarebbe quantomeno un piacere per l'occhio a differenza delle auto da rally odierne che sono goffe portatrici di velocità e adesivi.

ho letto una lettera del genere su evouk.
ma serebbero troppo belle anche se più lente!
ho detto la mia cazzata

torno zitto

Forse perchè poi si farebbe fatica a fare i campionati per i giovani tipo S2000... In Alsazia (dove i partecipanti al campionato francese facevano le stesse prove del WRC però con un passaggio anzichè due) quello col GT3 che alla fine ha vinto la prova francese faceva i tempi delle migliori Fiesta R2 (in pratica delle 106 gr.A un po' più evolute)

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/11/2011 :  14:52:11  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

Goffe? Quante gare del WRC hai visto?

quote:

ho detto la mia cazzata

torno zitto

Ecco, bravo!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 13/11/2011 :  15:43:04  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
goffe esteticamente probabilmente, visto che sono goffe portatrici di velocità :D

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 13/11/2011 :  16:23:12  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Mah, a me (ok, sono un filo di parte) la Fiesta WRC fa un sesso pazzesco...

Goffa, fino ad un certo punto, potrebbe essere definita la Mini, forse................
Go to Top of Page

Finnico
un nuovo comunista

Finland
2124 Posts

Posted - 13/11/2011 :  19:23:12  Show Profile  Visit Finnico's Homepage  Reply with Quote
Boh, io sono col Federello per me i rallyes dovrebbero tornare ad usare derivate dalla serie

torno zitto anche io

Finnico's Flickr
W.Rohrl:"If I want to buy a car, for the next 20 years, I would always take a manual gearbox. I always want that it is my talent to make the car fast
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 13/11/2011 :  19:56:01  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

Boh, io sono col Federello per me i rallyes dovrebbero tornare ad usare derivate dalla serie

torno zitto anche io

E ora non lo sono? Cosa cambia tra quelle di adesso e le WRC di prima? O alle gruppo B? Ah, intendevi le gr.A ? Ripensa bene a quello che hai detto poi applica l'ultima tua frase!

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 13/11/2011 :  20:11:37  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Finnico

dopo l'avvento della Stratos che ha fatto nascere l'era "moderna" dei Rally , a parte il 1987 io non ricordo una stagione dove le Auto del mondiale sono così vicine alle auto di serie come quest'anno
quote:

torno zitto anche io

meglio

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 13/11/2011 :  20:56:36  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
8 titoli mondiali...consecutivi
Go to Top of Page

Poveropazzo
Differenziamelo

Italy
2091 Posts

Posted - 13/11/2011 :  23:59:45  Show Profile  Visit Poveropazzo's Homepage  Click to see Poveropazzo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

FOCCALABINDELLA!

Finally...CICCIONA
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 14/11/2011 :  02:15:41  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Che distacco!!!
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 14/11/2011 :  09:32:48  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
torno zitto come auspicato dal sindec, ahahahaha
ma poi non lo volevo in sostituzione delle s2000, ma in aggiunta.
anche se fossero più lente sarebbero beeeeeelle da vedere le GT su strada no?

no, ok

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 14/11/2011 :  15:44:02  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:

no, ok

Ah, quindi lasciamo le WRC, lasciamo le S2000, lasciamo le fiestine del WRC Academy, lasciamo le PWRC ed aggiungiamo le GT... Sono anni che pensano di aggiungerle e fare un campionato ANCHE con queste ma secondo me son le case che non vogliono per il punto di cui sopra: digli tu alla porsche di spiegare perchè la sua GT3 top di gamma prende gli schiaffi da Skoda, Fiesta e Clio

Go to Top of Page

Noelsport
farmacino

United Kingdom
2039 Posts

Posted - 14/11/2011 :  15:53:21  Show Profile  Visit Noelsport's Homepage  Click to see Noelsport's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

Non avevo il minimo dubbio che ci arrivasse è veramente di un altro pianeta , se n'è sbattuto anche del tentativo di sabotaggio

......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....

"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 14/11/2011 :  18:22:37  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

quote:

no, ok

Ah, quindi lasciamo le WRC, lasciamo le S2000, lasciamo le fiestine del WRC Academy, lasciamo le PWRC ed aggiungiamo le GT... Sono anni che pensano di aggiungerle e fare un campionato ANCHE con queste ma secondo me son le case che non vogliono per il punto di cui sopra: digli tu alla porsche di spiegare perchè la sua GT3 top di gamma prende gli schiaffi da Skoda, Fiesta e Clio

ci sta come discorso, vero!
non ci pensai

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 24/11/2011 :  21:40:51  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Quello che sta succedendo intorno all'assegnazione/organizzazione della prossima edizione del Rally d'Italia, mi sta facendo schifo.........
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 25/11/2011 :  11:36:29  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

Quello che sta succedendo intorno all'assegnazione/organizzazione della prossima edizione del Rally d'Italia, mi sta facendo schifo.........

Beh anche Hirvonen in Citroen e Ogier in Vw mi fa impressione

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 25/11/2011 :  11:43:44  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

ho letto qualcosa ma non ho capito.
Una spiegazione un pò chiara?

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 29/11/2011 :  19:14:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Eccomi! Scusami, ero in ferie...

Allora, riassumendo a grandi linee, ed andando a memoria, pare che nel 2012 il rally d'Italia si svolgerà in Sicilia, anche se bisognerà aspetta più o meno una settimana, per l'ufficializzazione da parte della FIA.

Il "problemone" sta nel fatto che per il 2012 l'Italia non avrebbe dovuto avere una prova del WRC, ma grazie all'intervento e alle rassicurazioni date dell'ex presidente del Consiglio (o di chi per lui) e al fatto che comunque in Sardegna si era sempre organizzata un'ottima gara, la FIA aveva deciso di farci la grazia.

A questo punto, il presidente di ACI SPORT (nonché presidente dell'ACI Palermo), ha deciso di "trasferire" il rally d'Italia in Sicilia, con la scusa (non mi viene un termine meno crudo) che la regione Sicilia avrebbe pagato tutte le spese organizzative e che quindi l'ACI (che di fatto organizza la prova italiana del WRC), non ci avrebbe dovuto mettere niente di tasca propria.
C'è da aggiungere che pare che la regione Sardegna negli ultimi anni sia stata un po' "distratta" al momento di pagare e quindi 2+2 fa 4...

Il problema però è che il signor Marasco abbia fatto tutto di sua iniziativa, senza interpellare il presidente dell'ACI e saltando alcuni passaggi regolamentari con la FIA.....

A questo punto quindi c'è una guerra, se così si può definire, fra coloro che spingono per il rally d'Italia in Sicilia e quelli che invece dicono che dovrebbe restare in Sardegna, con i vari pro, contro, noi qui, voi là, ecc.ecc.

L'unica cosa certa è che come al solito noi italiani ci facciamo sempre riconoscere e non mi sorprenderei se dal 2013 restassimo senza la prova del WRC, visto che non stiamo di certo facendo una bella figura di fronti agli "omini della FIA...

------------------------------------------

Spero di non aver detto troppe cazzate (non ci giurerei però), ma nel caso, come al solito, chi ne sa più di me esponga meglio la situazione.
Go to Top of Page
Page: of 7 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000