Author |
Topic  |
Mrz
e si ora sto meglio
Italy
1709 Posts |
Posted - 25/11/2011 : 17:13:42
|
cambio? Sedili? Fonoassorbente?
|

Il Jack si fa i selfie con il bastone |
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 25/11/2011 : 17:16:20
|
quote: Originally posted by federx
quote: Originally posted by Sexige
quanto è Bella la 991 ha fatto invecchiare tutte le precedenti!
Mi stai un pò antipatico!  
 se non ti piace vai da un ottico cazzo!

Ma si che mi piace, però 'ste 911 a me sembrano tutte uguali, purtroppo, ma anche per fortuna per chi non ha bisogno di aver sempre l'ultimo modello.
Dai su, a parte quel baffo Aston-style non mi sembra che abbiano stravolto tutto... |
 |
 |
|
Huhi
Senzassetto&motore
Italy
5659 Posts |
Posted - 25/11/2011 : 18:17:05
|
quote:
Dai su, a parte quel baffo Aston-style non mi sembra che abbiano stravolto tutto...
Aleardo ti assicuro che dal vivo è completamente diversa nelle proporzioni, anche se ovviamente è sempre Lei..il passo più lungo si vede subito. Dentro si è "panamerizzata" tanto, chissà le "nostre" GTx come faranno a farle cattive stavolta  |
Lorenzo "Huhi" Corsani

|
 |
|
Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.
1910 Posts |
Posted - 25/11/2011 : 18:59:08
|
Ah ok allora non parlo più, vediamola dal vivo...  |
 |
 |
|
giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato
Italy
1296 Posts |
Posted - 27/11/2011 : 16:29:16
|
Il primo dicembre sono a fare il catering di presentazione alla porsche di Udine, casualmente la mia divisa sarà marchiata lotus :D
Speriamo non sia solo statica come presentazione  |
ah l'amour.. |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 28/11/2011 : 10:59:18
|
A me come elettrodomestico dal vivo è piaciuta moltissimo!! interno a parte ovviamente,però le nuove proporzioni per chi non è amante della 911 classica secondo me convincono eccome!  |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 11:35:46
|
aspetto di leggere,cmq qui ne cominciano a girare un po' e confermo che è bellissima!! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 13:40:35
|
Posso dire una cosa?
Ma quanto cazzo costano i 993??   Che Automobile |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
niccarej
Braccio di Legno
Italy
1485 Posts |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 15:29:03
|
bè se in centro incontro più gnocche che cassettone de merda da morto di fame me ne compiaccio!  |
  |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 16:13:30
|
Al di là che se non hai niente da nascondere, non te ne dovrebbe fregare niente di niente, c'è anche da dire che se vogliono romperti le balle, qualcosa ti trovano.
E comunque avere uno stop lavorativo di diverse ore perché c'hai i signori in casa, non piace mai a nessuno. |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 01/03/2012 : 17:42:21
|
quote: Originally posted by Sneaker
Al di là che se non hai niente da nascondere, non te ne dovrebbe fregare niente di niente, c'è anche da dire che se vogliono romperti le balle, qualcosa ti trovano.
E comunque avere uno stop lavorativo di diverse ore perché c'hai i signori in casa, non piace mai a nessuno.
Capisco perfettamente, forse sono più refrattario a questa psicosi perché i signori più di una volta mi hanno fermato in dogana andando al lavoro, ma al di là del "che lavoro fa?" e "la macchina è sua?" o "porta contanti?" non mi hanno chiesto. Poi leggono che è 1.8 e a momenti mi danno 10€ per la benzina. Fin'ora ho visto solo rompere le scatole a quelli che hanno i grossi suv con leasing estero.
Facile che tra due settimane quando riprenderò ad usarla mi faranno il sintetico. |
 |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 11:06:03
|
ma hai presente cosa significhi averli in ufficio per un controllo?
chi non l'ha avuto non può capire.
anche fosse tutto ok faranno di tutto per cercare la marca da bollo, il cavillo, la cavolata e bloccano tutto...
poi i modi... no vabbè
li capisco perfettamente purtroppo! |
  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 16:16:07
|
ma hai presente cosa significhi averli in ufficio per un controllo?
chi non l'ha avuto non può capire.
anche fosse tutto ok faranno di tutto per cercare la marca da bollo, il cavillo, la cavolata e bloccano tutto...
poi i modi... no vabbè
li capisco perfettamente purtroppo!
Ma tanto, se vogliono venire a controllare e a rompere i coglioni, arrivano indipendentemente dalla macchina che sfoggi.
Se sei sostanzialmente a posto e dichiari redditi sensati, non stanno a perdere tempo e a fartene perdere (da me sono venuti due volte, risolte in mezz'ora ciascuna, stesura del verbale compreso).
Se proprio temi che ti rompano le balle per qualche sciocchezza, tieni qualche sciocchezza formale volutamente fuori posto, gliela fai trovare, loro fanno la multina, vanno via contenti e tolgono presto il disturbo.
Corollario a tutto ciò, resto con il mio più che fondato sospetto che, chi si disfa con tanta fretta del macchinone, ha qualcosa (... molto?) da nascondere; d'altronde la diffusione di auto di lusso non si concilia con i redditi dichiarati (solo l'1% dichiara oltre 100.000 euro l'anno LORDI). |
 |
|
federx
Italy
5167 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 16:23:39
|
ok, io son dipendente e pace, non sfoggio proprio nulla purtroppo! 
però se l'auto è uno dei motivi per cui scattano i controlli in azienda è ovvio che gli interessati se ne disfino. mi sembra così ovvio!
|
  |
 |
|
Umh
Ubaldo Missile
Italy
2137 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 16:50:11
|
Al giorno d'oggi, con la quantità di informazioni fornite telematicamente agli enti, quando arrivano gli ispettori in azienda, hanno già fatto tutte le verifiche, anche incrociate, che potevano fare dalla scrivania.
Se fermano un tizio sulla Bentley e vedono che dichiara un reddito milionario, non avranno sospetti che abbia comprato la Bentley con il "benevolo contributo" del fisco; se invece dichara 10.000 euro magari sì (faccio per dire). |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 02/03/2012 : 17:01:44
|
quote: Originally posted by Umh
Al giorno d'oggi, con la quantità di informazioni fornite telematicamente agli enti, quando arrivano gli ispettori in azienda, hanno già fatto tutte le verifiche, anche incrociate, che potevano fare dalla scrivania.
Se fermano un tizio sulla Bentley e vedono che dichiara un reddito milionario, non avranno sospetti che abbia comprato la Bentley con il "benevolo contributo" del fisco; se invece dichara 10.000 euro magari sì (faccio per dire).
beh, da noi ogni tanto ci sono in dogana i cosidetti "fiscovelox", sono dei furgoni della finanza con delle telecamere sul tetto, prendono la targa in foto e incrociano i dati del pra al volo con quanto in anagrafe tributaria, se non tornano i conti ti fermano.
hanno persino dei cani "fiuta soldi". |
 |
 |
|
Topic  |
|