KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 LA NUOVA 911..
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 25/11/2011 :  17:13:42  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
cambio? Sedili? Fonoassorbente?

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 25/11/2011 :  17:16:20  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

quote:
Originally posted by Sexige

quote:

quanto è Bella la 991
ha fatto invecchiare tutte le precedenti!

Mi stai un pò antipatico!

se non ti piace vai da un ottico cazzo!

Ma si che mi piace, però 'ste 911 a me sembrano tutte uguali, purtroppo, ma anche per fortuna per chi non ha bisogno di aver sempre l'ultimo modello.

Dai su, a parte quel baffo Aston-style non mi sembra che abbiano stravolto tutto...

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 25/11/2011 :  18:17:05  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Dai su, a parte quel baffo Aston-style non mi sembra che abbiano stravolto tutto...

Aleardo ti assicuro che dal vivo è completamente diversa nelle proporzioni, anche se ovviamente è sempre Lei..il passo più lungo si vede subito. Dentro si è "panamerizzata" tanto, chissà le "nostre" GTx come faranno a farle cattive stavolta

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 25/11/2011 :  18:59:08  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
Ah ok allora non parlo più, vediamola dal vivo...

Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 27/11/2011 :  16:29:16  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
Il primo dicembre sono a fare il catering di presentazione alla porsche di Udine, casualmente la mia divisa sarà marchiata lotus :D

Speriamo non sia solo statica come presentazione

ah l'amour..
Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 28/11/2011 :  10:59:18  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
A me come elettrodomestico dal vivo è piaciuta moltissimo!! interno a parte ovviamente,però le nuove proporzioni per chi non è amante della 911 classica secondo me convincono eccome!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/11/2011 :  15:44:00  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.pistonheads.com/news/default.asp?storyId=24784&utm_source=Facebook&utm_medium=Social&utm_campaign=Porscheblog

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 01/03/2012 :  11:20:27  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
http://www.evo.co.uk/front_website/gallery.php?id=500065

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 01/03/2012 :  11:35:46  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
aspetto di leggere,cmq qui ne cominciano a girare un po' e confermo che è bellissima!!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 01/03/2012 :  13:40:35  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
Posso dire una cosa?

Ma quanto cazzo costano i 993?? Che Automobile

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 01/03/2012 :  15:10:13  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

aspetto di leggere,cmq qui ne cominciano a girare un po' e confermo che è bellissima!!

Qui stanno sparendo anche quelle che giravano....

http://motori.corriere.it/varie/12_febbraio_29/quelli-che-rinunciano-alle-superauto-svendute-a-est-800-porsche-al-mese-maurizio-donelli_40208d46-62a4-11e1-8fe6-00ac974a54fa.shtml

Scaricano in Italia le badanti e tornano a casa con la fuoriserie

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 01/03/2012 :  15:29:03  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

se in centro incontro più gnocche che cassettone de merda da morto di fame me ne compiaccio!

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 01/03/2012 :  15:33:46  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

Qui stanno sparendo anche quelle che giravano....

http://motori.corriere.it/varie/12_febbraio_29/quelli-che-rinunciano-alle-superauto-svendute-a-est-800-porsche-al-mese-maurizio-donelli_40208d46-62a4-11e1-8fe6-00ac974a54fa.shtml

«Ascolta Lorenzo, fammi una cortesia. Voglio sbarazzarmi della Range che mi hai venduto. Mandami a casa uno dei tuoi con una targa-prova e riprendetevela. Non ve la porto io perché ho paura che mi fermino per un controllo».

Paura? Paura di che?

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 01/03/2012 :  16:13:30  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
Al di là che se non hai niente da nascondere, non te ne dovrebbe fregare niente di niente, c'è anche da dire che se vogliono romperti le balle, qualcosa ti trovano.

E comunque avere uno stop lavorativo di diverse ore perché c'hai i signori in casa, non piace mai a nessuno.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 01/03/2012 :  17:42:21  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sneaker

Al di là che se non hai niente da nascondere, non te ne dovrebbe fregare niente di niente, c'è anche da dire che se vogliono romperti le balle, qualcosa ti trovano.

E comunque avere uno stop lavorativo di diverse ore perché c'hai i signori in casa, non piace mai a nessuno.

Capisco perfettamente, forse sono più refrattario a questa psicosi perché i signori più di una volta mi hanno fermato in dogana andando al lavoro, ma al di là del "che lavoro fa?" e "la macchina è sua?" o "porta contanti?" non mi hanno chiesto. Poi leggono che è 1.8 e a momenti mi danno 10€ per la benzina. Fin'ora ho visto solo rompere le scatole a quelli che hanno i grossi suv con leasing estero.

Facile che tra due settimane quando riprenderò ad usarla mi faranno il sintetico.

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 02/03/2012 :  11:06:03  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma hai presente cosa significhi averli in ufficio per un controllo?

chi non l'ha avuto non può capire.

anche fosse tutto ok faranno di tutto per cercare la marca da bollo, il cavillo, la cavolata e bloccano tutto...

poi i modi... no vabbè

li capisco perfettamente purtroppo!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 02/03/2012 :  16:16:07  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

ma hai presente cosa significhi averli in ufficio per un controllo?

chi non l'ha avuto non può capire.

anche fosse tutto ok faranno di tutto per cercare la marca da bollo, il cavillo, la cavolata e bloccano tutto...

poi i modi... no vabbè

li capisco perfettamente purtroppo!

Ma tanto, se vogliono venire a controllare e a rompere i coglioni, arrivano indipendentemente dalla macchina che sfoggi.

Se sei sostanzialmente a posto e dichiari redditi sensati, non stanno a perdere tempo e a fartene perdere (da me sono venuti due volte, risolte in mezz'ora ciascuna, stesura del verbale compreso).

Se proprio temi che ti rompano le balle per qualche sciocchezza, tieni qualche sciocchezza formale volutamente fuori posto, gliela fai trovare, loro fanno la multina, vanno via contenti e tolgono presto il disturbo.

Corollario a tutto ciò, resto con il mio più che fondato sospetto che, chi si disfa con tanta fretta del macchinone, ha qualcosa (... molto?) da nascondere; d'altronde la diffusione di auto di lusso non si concilia con i redditi dichiarati (solo l'1% dichiara oltre 100.000 euro l'anno LORDI).
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 02/03/2012 :  16:23:39  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ok, io son dipendente e pace, non sfoggio proprio nulla purtroppo!

però se l'auto è uno dei motivi per cui scattano i controlli in azienda è ovvio che gli interessati se ne disfino.
mi sembra così ovvio!

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 02/03/2012 :  16:50:11  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
Al giorno d'oggi, con la quantità di informazioni fornite telematicamente agli enti, quando arrivano gli ispettori in azienda, hanno già fatto tutte le verifiche, anche incrociate, che potevano fare dalla scrivania.

Se fermano un tizio sulla Bentley e vedono che dichiara un reddito milionario, non avranno sospetti che abbia comprato la Bentley con il "benevolo contributo" del fisco; se invece dichara 10.000 euro magari sì (faccio per dire).
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 02/03/2012 :  17:01:44  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Umh

Al giorno d'oggi, con la quantità di informazioni fornite telematicamente agli enti, quando arrivano gli ispettori in azienda, hanno già fatto tutte le verifiche, anche incrociate, che potevano fare dalla scrivania.

Se fermano un tizio sulla Bentley e vedono che dichiara un reddito milionario, non avranno sospetti che abbia comprato la Bentley con il "benevolo contributo" del fisco; se invece dichara 10.000 euro magari sì (faccio per dire).

beh, da noi ogni tanto ci sono in dogana i cosidetti "fiscovelox", sono dei furgoni della finanza con delle telecamere sul tetto, prendono la targa in foto e incrociano i dati del pra al volo con quanto in anagrafe tributaria, se non tornano i conti ti fermano.

hanno persino dei cani "fiuta soldi".

Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000