KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Sondaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:07:03  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:07:49  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Amore mio non mi faccio andizzare

brava
però in effetti era facilina

Edited by - UnoTetano on 14/09/2011 14:08:03
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:10:14  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
gliela faccio fare gialla

Go to Top of Page

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:10:56  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Evoque 3 porte!!!

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:21:01  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote

che spettacolo
lo compri 4x4, ne smonti il differenziale anteriore e sladi quello posteriore.

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:33:14  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
Federx, ti voglio bene, ma la rcz non si puo' vedere...
Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:33:43  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andrea70
Perche' aprire il garage alla mattina e vedere chesso' una Beetle R invece di una cazzo di Audi A3

Tu noteresti differenza? Per me rimane , magari una puzzerà un filo meno dell'altra

Go to Top of Page

minicooper1460
terron's club

Italy
953 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:41:04  Show Profile  Visit minicooper1460's Homepage  Click to see minicooper1460's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

Tu noteresti differenza? Per me rimane , magari una puzzer� un filo meno dell'altra

Quoto il sindaco, se necessitassi di un auto per uso quotidiano prenderei quella che costa meno ed è più confortevole.... sono elettrodomestici!

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 14/09/2011 :  14:41:21  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ah, ho aggiornato con un'altra auto. Perche' l'idea del Ciabatta mi piace tantissssimo!!

Sono lusingato... Ma credo tu non abbia colto il senso di quello che proponevo fino in fondo... Era una cosa più alla: "non mi frega un cazzo, levEte o te passo sopra!", che nel traffico cittadino torna sempre utile. E lo dico dopo anni di traffico romano fatto con Vitara prima e Feroza tassellato poi.. MarciapiedE nun te temo!

Comunque, per darti invece un consiglio più nelle tue corde, a questo punto una bella Evoque, 3 porte rossa con tetto bianco. Molto più fica di un barattolo inutilmente potente come il maggiolo e decisamente più versatile di una mini monca.

Da quando mio padre s'è preso un RR Sport HSE ho cambito idea su tanti preconcetti che avevo.

P.s.

E poi è perfetta per tirarsi dietro un carrello coll'RS sopra

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 14/09/2011 :  15:18:50  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
ricordo un topic molto simile a questo, aperto dal mauri qualche tempo fa'. Duro' mezza giornata credo, poi spari', con svariati ingattabuiati (me incluso). Questo qua ha pue l'aggravante che il "commuter urbano" non deve superare i 40 mila euro (c'e' la crisi eh..)

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 14/09/2011 :  15:22:39  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

ricordo un topic molto simile a questo, aperto dal mauri qualche tempo fa'. Duro' mezza giornata credo, poi spari', con svariati ingattabuiati (me incluso). Questo qua ha pue l'aggravante che il "commuter urbano" non deve superare i 40 mila euro (c'e' la crisi eh..)

perché il Mauri linka i catrami. Questi sono oggetti di design.

Edited by - Sneaker on 14/09/2011 15:26:56
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 14/09/2011 :  15:27:22  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

mi pagano (poco) per provarci sempre e comunque.
ordina il maggiolino R

Go to Top of Page

Umh
Ubaldo Missile

Italy
2137 Posts

Posted - 14/09/2011 :  15:48:54  Show Profile  Visit Umh's Homepage  Reply with Quote
quote:

Ma no, dietro è bella.

Davanti, be', no, davanti proprio non si può vedere. Ti do ragione.

Ha la coda bella e il muso brutto; singolare caso in cui sarebbe preferibile un'auto con la faccia come il culo.
Go to Top of Page

UnoTetano
Esca Velenosa

Italy
3317 Posts

Posted - 14/09/2011 :  16:36:02  Show Profile  Visit UnoTetano's Homepage  Click to see UnoTetano's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma che cazzo dite l'unica BELLA fra le citate è proprio la RCZ

comunque come computer cittadino per distinguersi dalla massa invidiosa (tra cui arka) valuterei seriamente:

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 14/09/2011 :  16:42:01  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sneaker

anche la "cosa" di Laura Doone era un oggetto di design...

Go to Top of Page

Sneaker
The one who brings the chicks

Italy
1664 Posts

Posted - 14/09/2011 :  16:43:13  Show Profile  Visit Sneaker's Homepage  Click to see Sneaker's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Binda

quote:
Originally posted by Sneaker

anche la "cosa" di Laura Doone era un oggetto di design...

design di figa, direi...

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 14/09/2011 :  17:28:25  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

Ma che sconto fate sulla RCZ 200 cv?

Go to Top of Page

Andrea70
Manager Tutto Pepe

Italy
3027 Posts

Posted - 14/09/2011 :  17:31:22  Show Profile  Visit Andrea70's Homepage  Reply with Quote
A parte le solite polemiche:

1) Infatti la laura l'hanno segata... Sigh...

2) La spoon mi piace da pazzi, davvero. Ma non ho più' l'eta' per i manga giapponesi

3) I suv mi fanno cacare in tutte le loro forme. Salvo solo la Regina (la Range), il carroarmato (la G) , la nave del deserto (il toyota 100) e l'unica fuoristrada riconosciuta a livello mondiale (la Land). Siccome quest'ultima andra' al max a 150 all'ora, come commuter e' perfetta ( le altre ormai sono astronavi)

Detto cio': rilassatevi cazzo! Ogni tanto anche se c'e' un post più' frivolo pazienza!! Mamma mia....
Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 14/09/2011 :  17:33:49  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 14/09/2011 :  17:43:46  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Gardus

quote:
Originally posted by federx

Ma che sconto fate sulla RCZ 200 cv?

dipende

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly