KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Sondaggio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 5

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 16/09/2011 :  16:06:08  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

io ho fatto la cacca alcune volte nei boschi
è troppo una bella sensazione!

muahahahahaahha, che gollione!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 16/09/2011 :  18:04:34  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by CiaBatta
Poi è talmente bello sentire cosa pensa davvero le gente, ed ormai son così poche le persone che lo fanno

E' davvero una cosa rarissima che io apprezzo moltissimo, anche se mi danno del pirla.

Go to Top of Page

Ayrtonoc
Cauboi

South Africa
2952 Posts

Posted - 16/09/2011 :  18:05:14  Show Profile  Visit Ayrtonoc's Homepage  Click to see Ayrtonoc's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

Hai sperimentato: "chi per la fretta caca nell'ortica, spesse volte il culo gli formica?"

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 16/09/2011 :  18:28:54  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma no
è proprio una questione di armonia, di rumori, di suoni, di pace.
l'ho fatto (fatta) a formentera in un boschetto panoramico nonostante avessi casetta regolare con cesso regolare.
peccato fosse un sentiero lastricato di una cavolo di collinetta protetta dall'Unesco e quindi la terza volta mi son dovuto nascondere da una comitiva di francesi che parlavano di santi, dei e figli di dio varii!

a parte il fastidio delle comitive di turisti era davvero bellissimo.
panorama splendido e natura tutt'attorno.

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/09/2011 :  19:30:22  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Anche una semplice pisciata, fatta in mezzo alla natura, regala piaceri assolutamente non replicabili fra quattro mura...
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 16/09/2011 :  20:01:04  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ah ah ah ah ah!!!

Io ho provato a farla nel Sahara accovacciato dietro la cresta di una duna. Una figata tremenda! Un silenzio incredibile e lo sguardo che spaziava per chilometri senza in giro nessuno!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/09/2011 :  20:36:03  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Lis

quote:

ah ah ah ah ah!!!

Io ho provato a farla nel Sahara accovacciato dietro la cresta di una duna. Una figata tremenda! Un silenzio incredibile e lo sguardo che spaziava per chilometri senza in giro nessuno!

E non ci sei riuscito!?

E se invece l'hai proprio fatta, ha poi iniziato a rotolare giù per il pendio, impanandosi di sabbia!?
Go to Top of Page

Lis
er Secco

1270 Posts

Posted - 16/09/2011 :  21:02:21  Show Profile  Visit Lis's Homepage  Click to see Lis's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

quote:
Originally posted by Lis

quote:

ah ah ah ah ah!!!

E non ci sei riuscito!?

E se invece l'hai proprio fatta, ha poi iniziato a rotolare giù per il pendio, impanandosi di sabbia!?

Hai ragione, ho scritto male: l'ho fatta, però restava lì, non rotolava giù per il pendio...non avevo minimamente considerato questa ipotesi....

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 16/09/2011 :  22:19:21  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
andy fa a cacca leggera!

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 16/09/2011 :  23:34:57  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

andy fa a cacca leggera!

Sono lotussaro dentro!
Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 17/09/2011 :  08:47:41  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
che conclusione di topic

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 17/09/2011 :  08:55:31  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
o che gioia o che piacere o che cuccagna cagà in campagna.

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 17/09/2011 :  08:58:40  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

ma no
è proprio una questione di armonia, di rumori, di suoni, di pace.
l'ho fatto (fatta) a formentera

Sei anche tu uno snob di merda (appunto), c'è gente che al massimo si è potuta permettere di cagare nei campi intorno a Casalpusterlengo

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 17/09/2011 :  13:50:00  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
ahah! erano anni fa, da giovine.
credo di essere stato l'unico italiano eterosessuale a non aver trombato occasionalmente su quell'isola ma tant'è!

però ho cappottato con lo scooter in 3 e con la Suzuki Jimny in 2. (quella solo ribaltata sul fianco )

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 17/09/2011 :  16:12:23  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
quote:

Simon
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 21/09/2011 :  10:42:10  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
stamattina ho visto la mini 2 posti chiusa!

ma è strabella....

Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 21/09/2011 :  11:04:54  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
ma com'è che inevitabilmente dopo la merda si parla di Mini?

AH, ho cacato in ascensore.
E mi so buttato da un pontile cagando durante il tuffo.

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 22/09/2011 :  14:22:07  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
iodevo cagare comodo, quindi mi ci vuole una tazza come si deve ed una rivista all'uopo, cioè che mi faccia cagare...

comunque visto che tant andrea legge di nascosto anche se dice di essere offeso ed esiliato, io propongo Toyota FJ Cruiser... Teoricamente da UKG sta a 39mila ma con un po' di accessori si passano i 50... (anche i 60 senza troppa fatica...)
Tanto il vile soldo non mi sembra un problema nella fattispecie...

dade
Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 22/09/2011 :  14:24:21  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
certo potresti anche prenderti un tmax con scodella momo...

dade
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 22/09/2011 :  15:46:49  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dade

iodevo cagare comodo, quindi mi ci vuole una tazza come si deve ed una rivista all'uopo, cioè che mi faccia cagare...

comunque visto che tant andrea legge di nascosto anche se dice di essere offeso ed esiliato, io propongo Toyota FJ Cruiser... Teoricamente da UKG sta a 39mila ma con un po' di accessori si passano i 50... (anche i 60 senza troppa fatica...)
Tanto il vile soldo non mi sembra un problema nella fattispecie...

da dentro sembra una grandissima Mini Coooper!

Go to Top of Page
Page: of 5 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000