KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Emmecinque
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

bekcs
er biretta

Italy
1629 Posts

Posted - 03/12/2011 :  12:14:52  Show Profile  Visit bekcs's Homepage  Click to see bekcs's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ma non è che i 2400 sono di massa complessiva a pieno carico???

simodibi[chiocciola]gmail.com
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/12/2011 :  12:28:23  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
dichiarato è 1945kg, anche a secco ci sarebbero quasi 500kg di differenza.....misà che è a pieno carico.

cmq lo stereo nell'abitacolo mi ha dato lo stimolo giusto per andare al cesso

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 03/12/2011 12:32:37
Go to Top of Page

giorgiojts
Da grande avrò anch'io il sottonick personalizzato

Italy
1296 Posts

Posted - 03/12/2011 :  12:36:32  Show Profile  Visit giorgiojts's Homepage  Click to see giorgiojts's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Mancio

dichiarato è 1945kg, anche a secco ci sarebbero quasi 500kg di differenza.....misà che è a pieno carico.

ti sembra poco per una sportiva!?diciamo che è una berlina potente da dritto e festa finita.

ah l'amour..
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 03/12/2011 :  12:48:02  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
E un' enormità ma...1900 non sono 2400. C'è una differenza della madonna. Almeno leggete prima di dire cazzata daaaaai

Ne va della vostra attendibilità

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 03/12/2011 :  12:51:49  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by giorgiojts

quote:
Originally posted by Mancio

ti sembra poco per una sportiva!?diciamo che è una berlina potente da dritto e festa finita.

mai scritto che lo sia

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 03/12/2011 :  13:23:37  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ah ok. Anche io ricordavo sulle 2t. Ostia ieri sera avrò detto la notizia a 10 miei amici. che figuraccia
Comunque sul fatto che nelle schede tecniche scazzino con il peso è risaputo.
Figuratevi che sulla scheda tecnica della Opel Corsa c'é scritto che pesa 1700kg in ordine di marcia con guidatore a bordo.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

niccarej
Braccio di Legno

Italy
1485 Posts

Posted - 03/12/2011 :  14:32:33  Show Profile  Visit niccarej's Homepage  Click to see niccarej's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Arka

Ah ok. Anche io ricordavo sulle 2t. Ostia ieri sera avrò detto la notizia a 10 miei amici. che figuraccia
Figuratevi che sulla scheda tecnica della Opel Corsa c'é scritto che pesa 1700kg in ordine di marcia con guidatore a bordo.

A proposito di Opel. Arka mi devi ancora rispondere cosa devo fare per far andare quel 1.7 110 CV della Opel Astra Sportourer che mi trovo fra le mani...
La differenza con il 125 CV è solo mappa?

Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 03/12/2011 :  17:51:23  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by niccarej

quote:
Originally posted by Arka

A proposito di Opel. Arka mi devi ancora rispondere cosa devo fare per far andare quel 1.7 110 CV della Opel Astra Sportourer che mi trovo fra le mani...
La differenza con il 125 CV è solo mappa?

Ah oh scusa nicca, mi sono completamente dimenticato.
Lunedì chiedo in officina se ci sono differenze oltre la mappatura motore.
Comunque non è che il 125cv vada più forte.
E' più vuoto in basso e va un pò meglio oltre i 140kmh.
Facendo una mappa sicuramente migliora ma di serie sono così.

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 03/12/2011 :  21:05:03  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Nella Astra H tra 110 e 125cv ci sono diverse differenze meccaniche.
Cmq una buona mappa al 110 si sente

------Bye, eTiLiKo------
Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 09/12/2011 :  12:33:48  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Ricordo che in pesa la vecchia 530d station dava qualcosa intorno ai 1950 in ordine di marcia, l'emme 2150 circa anche se i pesi percePiti al volante erano tutt'altro.
Personalmente L'emme vecchia Alla guida sembrava pesasse 1500 kg

Simon
Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 09/12/2011 :  13:07:36  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
da lucido o da "appannato"?

Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 09/12/2011 :  13:22:51  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

Ricordo che in pesa la vecchia 530d station dava qualcosa intorno ai 1950 in ordine di marcia, l'emme 2150 circa anche se i pesi percePiti al volante erano tutt'altro.
Personalmente L'emme vecchia Alla guida sembrava pesasse 1500 kg

io mi ricordo che aveva un bel rollio.....o forse era l'M6 che avevo guidato prima che era veramente strapiantata

Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 09/12/2011 :  17:19:35  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
fede, cretino

Simon
Go to Top of Page

Mrz
e si ora sto meglio

Italy
1709 Posts

Posted - 09/12/2011 :  18:02:28  Show Profile  Visit Mrz's Homepage  Click to see Mrz's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

fede, cretino

certe domande è lecito farsele. Alcoolizzato

Il Jack si fa i selfie con il bastone
Go to Top of Page

simon

Italy
1603 Posts

Posted - 09/12/2011 :  19:43:14  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
Come se tu fossi meglio

Simon
Go to Top of Page

MandoRD
LaScaccia

Italy
10964 Posts

Posted - 09/12/2011 :  21:26:59  Show Profile  Visit MandoRD's Homepage  Reply with Quote
spericolati!

I.C. Scuola di Rischiosismi

(Dontraidisetom !)
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 14/12/2011 :  13:30:45  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by MandoRD

E un' enormità ma...1900 non sono 2400. C'è una differenza della madonna. Almeno leggete prima di dire cazzata daaaaai

Ne va della vostra attendibilità

Ops.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000