Author |
Topic  |
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 11:06:16
|
- Natale 2003, il primo.
...si trovano miiiiillllle postazioni umane munite dei più avanzati LPD in commercio!
Solo in questo modo riusciremo ad evitare di investire innocenti donne e candidi bambini! Vecchi e ragazzi dotati di motorini senza fari posteriori!!! o, perchè no, il pazzo di Ft che sale a fari spenti su per il mottarone!!!.
- Natale 2004
Siamo il Forum più noioso, polemico, antipatico e cazzuto che esista. Siamo in "quattro gatti che dicono sempre le stesse cose" ma a noi piace così...quest' anno abbiamo fatto delle grandi imprese, con l' ausilio delle nostre armi antiche abbiamo creato un bel pò di scompiglio di cui c'è da esserne fieri.
Tutto quello che scriviamo è roba nostra, lo scriviamo perchè ci sentiamo di scriverlo e perchè ci crediamo davvero. Scriviamo un sacco di cazzate è vero, abbiamo le nostre idee estreme, indossiamo dei paraocchi attraverso cui un qualsiasi cavallo non vedrebbe nemmeno il cancelletto di partenza. Siamo orgogliosi fino all' eccesso...ma siamo genuini, siamo così per davvero. Non facciamo finta per un cacchio.
Non mi stancherò mai di ripetere che non siamo i più fighi o i più elitari siamo solo diversi...siamo un gruppo che si è creato da se, non poteva essere altrimenti.
Mi diverto un casino sotto questa tenda, sono fiero di far parte del Kuaba e sono fiero di scrivere in mezzo a TUTTI quelli che OGGI sono qui. Ci si incazza, si litiga e ci si manda affanculo per delle stupidate o per delle incomprensioni ma credo che sia una bella cosa anche questa, una cosa "vera" diciamo. Non siamo tutti Amici con la A maiuscola ma quelli con cui non ci piace parlare non restano, quelli con cui non ci piace stare a tavola non sono tra noi. In un modo o nell' altro spariscono dalla nostra tenda...e sarà per SEMPRE così, garantito.
- Natale 2005
Dai primi giorni sono passati quanti? Tre anni? Quattro? Non ricordo, piano piano sto perdendo la memoria e, si sa, le date sono le prime che si scordano ma...oramai sono tanti.
Lo stesso nome, le stesse regole, gli stessi posti, gli stessi nick
Grazie a tutti per la nostra dedizione alla causa del Kuaba. Grazie a tutti per essere così diversi da tutti gli altri appassionati. Grazie a tutti dei sacrifici che facciamo per incontrarci. Grazie a tutti per non essere comunisti.
- Natale 2006
Non forniamo servizi tecnici, usiamo un linguaggio "nostro", siamo chiusi, intolleranti e politicamente scorretti in un ambiente, il web, che rappresenta l' esatto opposto.
Più passeranno i Natali, più i topic saranno noiosi. Cambieranno le auto, cambieranno le leggi e magari cambieranno anche i colori e i font del kuaba ma finchè le persone saranno le stesse...il Kuaba non cambierà mai.
Non mi frega un cazzo se chi ci legge o chi ci scrive ne ha piene le palle di leggere, o scrivere, sempre le stesse cose e di non ridere più alle nostre battute...il calo di interesse...è il primo sintomo di non essere parte del Kuaba.
- Natale 2007
Da qui in poi ci si divide in due categorie di uomini, ed è bene che si scelga la strada in fretta perchè i "bei tempi" non torneranno.
Se siete tra quelli che credono si sia "mollato il colpo", bè...andate pure a cagare. Non meritate nient' altro che un bel ANDATE A CAGARE!...proprio come si diceva qualche tempo fà
Non si è mollato un bel cacchio ragazzi miei. E' solo questione che "lo zoccolo duro", l' "organizzazione", "la famiglia", insomma, chiamatela come cacchio vi pare...è diventato più grande. I lavori che cambiamo e che impegnano sempre di più, le case da comprare, da rifare, le fidanzate e le mogli da coccolare, portare al centro commerciale etc etc etc. Be, questo è un peridodo della vita in cui si cambia, o meglio, in cui si deve "digerire" il cambiamento.
E' un periodo della vita che ha toccato, tocca e toccherà TUTTI e come tale, lo scombussolamento generale che ne deriva, influisce anche sugli altri "reparti" della vita.
A questo punto, dicevo, si deve scegliere da che parte stare. Ci sono quelli che accettano il cambiamento e continuano a credere nel Kuaba...e...quelli, ahiloro, che ne rimarranno fuori vivendo solo di ricordi, skippando le foto del primo Tuscany sul loro PC e commentando, pateticamente, i bei tempi andati.
Noi siamo sempre gli stessi e come sempre, il Tempo, scandito da un cronometro o da un calendario non fa differenza, ci darà ragione anche questa volta.
Auguri di buon anno a tutti voi amici miei, anche a quelli che stanno "piagnucolando" e stanno scuotendo la testa intristiti e delusi.
- Natale 2008
La crisi c’è! La crisi c’è! …Direbbe Guido Meda.
La benzina è ormai scomparsa, l’ entry level delle auto sportive è il GT3, in pista ci possono andare solo le golf, le A3, le entry level e le accessoriate AMG. Il Kuaba ha un topic dedicato al BMW passion, il quale ha una sezione dedicata all’ MX5 passion e al BARCHETTA passion, il quale, ha tra i suoi link il CORVETTE passion e il SUBARU passion. Quest’ ultimo poi, ha una sezione dedicata al PUNTO passion che è direttamente collegato con…Girls Power.
Ci sono state persone che hanno acquistato delle utilitarie multirazziali contribuendo a una svolta epocale nella storia delle presidenziali Americane. Per loro forse è soltanto “una macchina nera” ma…vi ho sempre detto che il mondo ci legge e, soprattutto, ci ascolta. Ecco il risultato. Non siete ancora convinti? Bene, com’ è finito il Mondiale Formula 1? …a me hanno sempre detto che due indizzi fanno una prova. Fortunatmente ci ascolta e ci legge anche il Signore (che notariamente viene raffigurato come uomo bianco), il quale, dall’ alto dei cieli, ha divelto con la forza l’ Idea ad uno degli acquirenti, privandolo di qualsivoglia abilità guidaiola.
Lui, con questa punizione esemplare, ci ha insegnato che certe cose NON DEVONO CAMBIARE. Chiaramente non si riferiva al colore della pelle dell’ uomo più importante del mondo ma, ai colori della MIGLIORE trazione anteriore del mondo!
Il Signore, ci ha anche regalato un Titolo Italiano di tutto rispetto. Ha “guidato dall’ alto” il nostro Simone e ci siamo portati a casa il Trofeo CLIO TURBO. E sì…evidentemente…la Confalonieri e le sue piccolissime tette (aguzze) hanno interagito con l’ unico neurone a disposizione del Simone, il quale, in una intervista di livello mondiale ha “aggiunto”, storicamente, un turbocompressore alle clio.
Sono cambiate un sacco di cose ma noi siamo ancora qua.
Siamo ancora qua nonostante delle auto non ce ne freghi più un cazzo! (Beh…io non è che sia mai stato proprio un appasionato modello)
- Natale 2009
Anche quest' anno, il nostro amatissimo Gesù, fa gli anni.
Iniziare il Discorso di Natale lamentandosi degli eventi accaduti sarebbe fin troppo facile, scontato e soprattutto...patetico. Atteggiamenti che non si addicono ad un Uomo, figuriamoci ad un Re (o Peperino, se preferite).
Quando il vostro sguardo comincerà ad abbassarsi e la vostra testa comincerà a "ciondolare" di fronte alla tristezza, alla delusione o alla disperazione...prendete le vostre mani e stringetevi forte i COGLIONI! Fino a quando riuscirete a compiere questa dolorosa (ma efficace) operazione, non ci saranno situazioni di merda capaci di atterrarvi.
Se agite SEMPRE in buona fede e con il GIUSTO sentimento, NESSUNO potrà mai dirvi nulla.
Non ci saranno "se" e non ci saranno "ma", i sensi di colpa non vi sfioraranno nemmeno; così come non cresceranno rimpianti. A questo punto comincerete a chiamare gli errori commessi con il giusto nome: esperienze.
Siate sempre coraggiosi e dimostrate fiducia per primi pretendendola in cambio. Non perdonate chi la tradisce e non sperate che qualcuno perdoni voi in caso contrario. Non è cattiveria, è la natura del Valore stesso a non permetterne il perdono...non mettetevi "al pari" di chi si dice sia nato 2009 anni fa; non c'è storia.
Le mie parole non sono "teorie del cazzo", non si basano su stupidi luoghi comuni e non citano frasi, più o meno impressionanti, di filosofi o scrittori più o meno frustrati.
Vivo momenti di tristezza come tutti ma...non so cosa sia l' infelicità; sicuramente non dipende solo da me ma...mi piace pensarla così.
Per finire, il miglior augurio che posso farvi, è proprio questo: continuate, o iniziate, "a pensarla così" anche voi amici miei.
Buon Natale Kuaba e ricordate di dare il giusto valore ai cambiamenti
Vi voglio bene, Stronzi!
- Natale 2010
Passano gli anni, le auto sono sempre più di merda e le rughe sui VOSTRI volti si moltiplicano. State invecchiando amici miei e dovete farvene una ragione. Io, per sicurezza, me la sono già fatta.
Passano gli anni e per sentirsi più giovani e belli si finge di mangiare sano, si fa ginnastica in cantina e ci si fa la barba un giorno sì e uno no.
Passano gli anni e Il Kuaba diventa sempre più illegibile, sempre più fastidioso e sempre meno "preparato" ad affrontare il nuovo mondo delle 4 ruote. D' altra parte...non conosco molte persone a cui piace la merda.
A pensarci bene, il mondo delle automobili si è fermato esattamente quando ci siamo conosciuti. Pensavamo alle auto leggere e il mondo le costruiva pesanti; pensavamo al Tuscany e il mondo si riempiva di tutor e velox. E' un dato di fatto, forse un pò egocentrico, ma sempre di un dato si tratta. Non abbiamo potuto fare niente, ce l' abbiamo messa tutta ma nessuno ci ha scoltato...una sconfitta netta, sotto tutti i punti di vista. Qualche anno fa sognavo la Canalis e una Evo 7...oggi...sogno la Canalis e il Navara. Alla fine non è cambiato molto, no?
Non rimane altro che augurarvi buon Natale e felice anno nuovo con la certezza che, finchè non ci toglieranno anche la Canalis, il Kuaba vivrà per sempre.
Re Buono e Bello |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 11:07:34
|
Sopravviveremo anche ai Maya, non temete.
Buon Natale e felice anno nuovo. Re buono |
 |
|
Finnico
un nuovo comunista
Finland
2124 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 11:56:10
|
Adesso è Natale  |
Edited by - Finnico on 25/12/2011 11:56:20 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 12:16:56
|
Tanti auguri a Gesù e buon natale a tutti voi!!! |
''To add speed, add lightness'' colin chapman
 |
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 12:28:57
|
Auguri a tutti ! ! ! ! Non esagerate col cibo , io lo farò sicuro  |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 12:30:26
|
Sono fiero del Kuaba, più diventa "fuori moda" e più ne sono fiero! Buon Natale Amici! |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 14:40:12
|
E come ha detto il Finnico, ADESSO è Natale!  |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 19:47:19
|
Auguri a tutti! |
 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 19:55:02
|
Ora si che son auguri  |
 |
 |
|
minicooper1460
terron's club
Italy
953 Posts |
Posted - 25/12/2011 : 21:09:13
|
Auguri! |
 |
 |
|
Arka
Ti segnalo su facebook!
Italy
5177 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 00:43:48
|
 |
IT'S TIME TO GROW UP!!!
|
 |
|
andrea.ar
babykuaba
Italy
224 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 03:00:57
|
Auguri!  |
 |
|
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 08:55:38
|
Auguri ritardanti a tutti !!! 
|
 |
 |
|
Poveropazzo
Differenziamelo
Italy
2091 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 11:09:32
|
Auguri LUUUUUUUUNGHISSSIMI (quasi sulla via di fuga) a tutti NOI!
Ciao bei  |
Finally...CICCIONA |
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 13:40:20
|
  |
  |
 |
|
Ayrtonoc
Cauboi
South Africa
2952 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 21:30:42
|
Buon Natale!
 |
 |
Edited by - Ayrtonoc on 26/12/2011 21:31:17 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 26/12/2011 : 21:37:09
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Buon Natale!
   |
 |
 |
|
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 27/12/2011 : 14:41:56
|
e buone feste a tutti! |
 |
|
jack
promosso alpha
Vietnam
4027 Posts |
Posted - 27/12/2011 : 16:50:48
|
buone feste e divertitevi sempre :) |
 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 27/12/2011 : 17:32:36
|
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Buon Natale!
che espressione.promette bene     |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 27/12/2011 : 17:33:21
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
quote: Originally posted by Ayrtonoc
Buon Natale!
che espressione.promette bene    
la stessa che fanno tutti dopo che vedono i miei cerchi. |
 |
 |
|
Topic  |
|
|
|