KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 d'epoca vs estrema
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 28/01/2012 :  17:25:03  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
dai osca, fai da cavia per tutti e compra una gina:

Go to Top of Page

Karter
Formerly known as the son of tdfkaf_it

1777 Posts

Posted - 28/01/2012 :  18:29:08  Show Profile  Visit Karter's Homepage  Click to see Karter's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon

quote:
Originally posted by Karter

Simon... ma parlando di bagnarole inglesi, ti liberi della tua vecchia elise oramai datata, poco utilizzata negli ultimi tempi, abbandonata in un granaio della bassa?
fossi in te la venderei, cosa te ne fai oramai?
è la cosa migliore che puoi fare guarda; dovresti cercare di venderla in poco tempo, magari abbassando di molto il prezzo.

per me è il momento di vendere a basso prezzo. a me.

Come fai a sapere che è momentaneamente residente nella bassa?
Comunque non me ne libero, io la amo.
Poi ho intenzione di fare degli upgrade e non vedo l'ora!

la sto tenendo d'occhio con certi miei conoscenti di origine montenegrina.
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 28/01/2012 :  19:34:24  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

Bravo Leo!!
dai Osca, che qualcuno che ti fa gli angoli e ti dà un paio di dritte su come buttarla in giro lo conosciamo, guarda
qua

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 28/01/2012 :  20:49:42  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by simon
Poi ho intenzione di fare degli upgrade e non vedo l'ora!

cosa non fa fare la paura di prendere delle fiammathe

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 28/01/2012 :  20:59:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Leo

Bravo Leo!!
dai Osca, che qualcuno che ti fa gli angoli e ti dà un paio di dritte su come buttarla in giro lo conosciamo, guarda
qua

ma quella delle foto è la G50, tanta roba.
io dicevo la G40r, 2.0 ford da 180cv, 795kg, c'è pure l'aria condizionata volendo. purtroppo si guida solo dal lato sbagliato.
daaaaai Osca, altro che quella toyota spompa di cui tutti parlano.

http://www.youtube.com/watch?v=LiqFGZuKtXU

Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 28/01/2012 :  21:11:13  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
la gina alla fine è l'auto che cerco ma a parte che costa sopra 40 bisogna avere il coraggio di comprarla invece stò facendo delle nottate per acculturarmi sulle porsche sc e vari adeguamenti mi ha ispirato proprio la proposta si sexige

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 28/01/2012 :  21:25:33  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by osca

la gina alla fine è l'auto che cerco ma a parte che costa sopra 40 bisogna avere il coraggio di comprarla invece stò facendo delle nottate per acculturarmi sulle porsche sc e vari adeguamenti mi ha ispirato proprio la proposta si sexige

Maaaaaaaaa, con la guida dalla parte giusta proprio non ne fanno?

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

geordie
Faccio le curve da quarta in quarta!

Germany
816 Posts

Posted - 28/01/2012 :  22:00:10  Show Profile  Visit geordie's Homepage  Reply with Quote
quote:

Perchè non buttar via un pomeriggio per andare a Reggio Emilia a vederla?

Go to Top of Page

simon
come albert, marc, carl, luig o giovann

Italy
1603 Posts

Posted - 28/01/2012 :  23:21:49  Show Profile  Visit simon's Homepage  Reply with Quote
La Gina ha davvero davvero senso, mi piacerebbe provarne una!

Karter da stanotte vado a dormire nell'elisa.. Dovrete rapire anche me!

Simon

Edited by - simon on 28/01/2012 23:22:26
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 29/01/2012 :  04:00:47  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Leo

quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Leo

Bravo Leo!!
qua

ma quella delle foto è la G50, tanta roba.
io dicevo la G40r, 2.0 ford da 180cv, 795kg, c'è pure l'aria condizionata volendo. purtroppo si guida solo dal lato sbagliato.
daaaaai Osca, altro che quella toyota spompa di cui tutti parlano.

http://www.youtube.com/watch?v=LiqFGZuKtXU

l'unico dubbio che avrei sulla ginetta è solo dopo quanto si smonta e se si smonta, tutto li.....e poi con 40k di roba bella (nuova ma sopratutto usata) ne prendi parecchia...

''To add speed, add lightness'' colin chapman

Edited by - Mancio on 29/01/2012 04:01:33
Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 30/01/2012 :  10:25:37  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

http://www.youtube.com/watch?v=ad0SdMwSX9Q

minuto 2:22 e 2:27 orgasmo puro!!!!

Ho ben presente Quella comunque era un pelino adeguata e carrellata Di sicuro per una roba così conviene partire da un Turbo 320 Cv, perchè Turbo 3.6 e Turbo S sono ormai rivolte al collezionismo...

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

Sexige
Ho dovuto ripiegare su un 3.8...focus RS finite.

1910 Posts

Posted - 31/01/2012 :  10:05:27  Show Profile  Visit Sexige's Homepage  Reply with Quote
quote:

Bisogna solo essere sicuri che meccanicamente sia a posto, altrimenti sono soldoni...

Gli adeguamenti sono economici, tutto sommato, la base è già ottima.

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 01/02/2012 :  17:09:09  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che hai preso?
una bmw 740I ?

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 01/02/2012 :  17:10:45  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by federx

che hai preso?
una bmw 740I ?

[rullo di tamburi]
ma...
una bella cliomilleddueturbbo?

Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 01/02/2012 :  17:53:19  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
azzz.... na macchina da arresto!

Go to Top of Page

Gardus
beata ignoranza

Italy
5027 Posts

Posted - 01/02/2012 :  20:32:13  Show Profile  Visit Gardus's Homepage  Click to see Gardus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ieri a lavoro c'era un signore con questa M3 E30 2.3...comprata nuova nell'87, con calice, monoscocca, gabbia, assetto, cerchi, livrea M, uso pista-teppismo stradale.
Che gran mezzo che è ancora!!
Il proprietario è anche ex pilota amatoriale e ci da ancora giù, l'ho vista a Monza fare dei bei traversi.

Edited by - Gardus on 01/02/2012 20:33:25
Go to Top of Page

birillo
Taxi Driver

Italy
723 Posts

Posted - 01/02/2012 :  23:05:30  Show Profile  Visit birillo's Homepage  Reply with Quote
Bellissima. Belli anche i cerchi. Ne vorrei una.
Go to Top of Page

Mancio
Sbrat Boy

Italy
2011 Posts

Posted - 02/02/2012 :  04:42:21  Show Profile  Visit Mancio's Homepage  Reply with Quote
bella iena cazzo!!

''To add speed, add lightness'' colin chapman
Go to Top of Page

federx

Italy
5167 Posts

Posted - 02/02/2012 :  09:46:26  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
che meraviglia!
ha il fascino dello zingaro carismatico e vissuto

Go to Top of Page

Binda
...e la cache a targhe alterne

Canada
1008 Posts

Posted - 02/02/2012 :  10:07:38  Show Profile  Visit Binda's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by birillo

Belli anche i cerchi.

aspetta che li veda il Leo...

Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000