KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Ferrari F12 Berlinetta
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

void
Oliatore di ponti levatoi

554 Posts

Posted - 29/02/2012 :  14:32:50  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
cosa ne dite ?

solo a me sembra una balena che suona musica ?

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 29/02/2012 :  14:44:37  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
oh cavolo
è stupenda
non avevo visto le foto

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/02/2012 :  15:08:21  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
secondo me con ste ultime supercar stan cagando un po' tutti fuori dal vaso. Settecento cavalli su strada?si usano? non son mai salito su un arnese del genere, ma per me, no.

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 29/02/2012 :  15:27:33  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

supercar

è una supercar.
i cavalli ci stanno e per citare Ranger: "i cavalli non sono mai abbastanza fino a quando in ogni marcia, da qualunque regime, non si riesce a far pattinare le gomme".
secondo me si caga fuori dal vaso invece con le normali berline/suv da "pseudo-understatement" con 600 e passa cavalli, vedi le audi/bmw/mercedes da 500cv e oltre.

la Caldaia fa cagare a molti qui, me compreso, ma non per questo il mondo è peggiore solo perché esiste.

Go to Top of Page

mc
Ingegner Scorrevole

Italy
4486 Posts

Posted - 29/02/2012 :  16:05:55  Show Profile  Visit mc's Homepage  Click to see mc's MSN Messenger address  Reply with Quote
Leo d'accordissimo sui suv et similia e sul lato irrazionale di quel che è una supercar...mi chiedevo, che esperienza di guida può darti un mezzo simile, se vai a farti una ns o un passo alpino o una qualsiasi guidata?le marce dalla 3a in su non esistono. Nelle prime due o attacchi i controlli che ti tagliano 200cv e ti accendono l'albero di natale sul cruscotto appena sfiori il gas, oppure sei con le gomme fumanti sempre (puo' piacere, al ranger ). Non rischia di essere un po' frustrante? Se poi provi a far lo sparo in autostrada non riesci a tirare la 3a che finisci in galera per direttissima..boh..

Go to Top of Page

Integra
Disabbottonato di 4° asola

Monaco
3074 Posts

Posted - 29/02/2012 :  16:13:19  Show Profile  Visit Integra's Homepage  Reply with Quote
mah.. io ho appena preso i 180,tirando 4 marce scarse qui sopra,appena fuori dai confini monegaschi.. se avessi avuto la F12 probabilmente avrei preso i 200,non vedo dove sia il problema e cmq non esiste solo la NS,esistono altre strade,piste ed autostrade dove cmq ci si può divertire.. poi ovvio se uno abita nel traffico di Milano,o va sempre in pista o si spara!! F12 ed Evo RS ed ecco che per ogni strada si ha l'arma giusta..

Cmq a me piace molto,ma aspetto di vederla a Ginevra dal vivo per conferma,unico neo rimane pesantuccia e troppo grossa per il mio gusto personale,ma cmq tanta tanta roba!

"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)

Go to Top of Page

Peo
Father Pìo

Italy
5068 Posts

Posted - 29/02/2012 :  16:27:14  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

secondo me con ste ultime supercar stan cagando un po' tutti fuori dal vaso. Settecento cavalli su strada?si usano? non son mai salito su un arnese del genere, ma per me, no.

Da quando la Toyota Chris_Harris-86 ha alzato l'astina, gli altri corrono ai ripari.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 29/02/2012 :  16:51:42  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mc

che esperienza di guida può darti un mezzo simile, se vai a farti una ns o un passo alpino o una qualsiasi guidata?le marce dalla 3a in su non esistono. Nelle prime due o attacchi i controlli che ti tagliano 200cv e ti accendono l'albero di natale sul cruscotto appena sfiori il gas, oppure sei con le gomme fumanti sempre (puo' piacere, al ranger ). Non rischia di essere un po' frustrante? Se poi provi a far lo sparo in autostrada non riesci a tirare la 3a che finisci in galera per direttissima..boh..

sai quanto fa una qualunque moto ipersport 1000cc in seconda? passa i 160 agevolissimamente, su una ruota.
fanno cagare? non sono divertenti? non si riescono a guidare?
quando fui pseudomotociclista ricordo bene i miei amici che su per le stradine della zona dovevano stare a pelare il gas mentre sul mio cessetto era molto più facile(per loro ), ma se è facile il divertimento dove sta?

c'è strada e strada, ci sono le piste, senza entrare nel merito di quanti le bazzicano con mezzi simili...

comunque sono d'accordo che gestire roba simile non è da tutti e che l'accesso a prestazioni del genere sono spesso solo conseguenza della dote in pecunia, dopotutto sono cavallerie superiori alle fiagt...

certo, un v12 da 740cv per strada non è molto figlio del suo tempo, però porcatroia, è pur sempre un v12 con la linea rossa sopra gli 8000.

ASPIRATO

Go to Top of Page

Andi
colui che si fa Andizzare

1566 Posts

Posted - 29/02/2012 :  17:50:12  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
E' una mia impressione o le ultime Ferrari hanno guadagnato in aggressività e perso clamorosamente in eleganza?

Per me, rimanendo in questo segmento, la 456 rimane imbattibile.

Go to Top of Page

Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)

Italy
1798 Posts

Posted - 29/02/2012 :  18:17:02  Show Profile  Visit Dade's Homepage  Click to see Dade's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh sì si sono lapizzate!

dade
Go to Top of Page

osca
Attenzione alle balle di paglia

Anguilla
1036 Posts

Posted - 29/02/2012 :  18:30:41  Show Profile  Visit osca's Homepage  Reply with Quote
cosi su due piedi è la PERFEZIONE

Go to Top of Page

federx
Spiega il cardano ai fighetti

Italy
5167 Posts

Posted - 29/02/2012 :  18:52:57  Show Profile  Visit federx's Homepage  Click to see federx's MSN Messenger address  Reply with Quote
quel culo fa spavento
mamma mia

Go to Top of Page

Deg53®
L'Esteta

Italy
8647 Posts

Posted - 29/02/2012 :  18:58:33  Show Profile  Visit Deg53®'s Homepage  Click to see Deg53®'s MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi
Per me, rimanendo in questo segmento, la 456 rimane imbattibile.

www.simonediluca.com
Go to Top of Page

void

554 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:01:03  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Integra

Cmq a me piace molto,ma aspetto di vederla a Ginevra dal vivo per conferma,unico neo rimane pesantuccia e troppo grossa per il mio gusto personale,ma cmq tanta tanta roba!

oddio, a dire il vero sembra che invece pesi anche "molto" poco, per quello che è... sembra pesi meno di una 599xx
avete dati ?
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:27:57  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
Deg, è ovvio che è invecchiata, ma per me ha una purezza nelle linee incredibile...
Per me le Ferrari a motore anteriore devono essere eleganti. 'sta roba qui sarà anche relativamente bella, ma di fianco a una banale - si fa per dire - Aston V8 sembra Snooki di Jersey Shore.

Go to Top of Page

mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)

Japan
2718 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:36:50  Show Profile  Visit mr.magoo87's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Andi

Deg, è ovvio che è invecchiata, ma per me ha una purezza nelle linee incredibile...
Per me le Ferrari a motore anteriore devono essere eleganti. 'sta roba qui sarà anche relativamente bella, ma di fianco a una banale - si fa per dire - Aston V8 sembra Snooki di Jersey Shore.

non so se è peggio la merkel o snooki

Non mi piace tantissimo il muso ma Ferrari continua a sfornare eccellenza.

Go to Top of Page

MrAsp
Mercante...non in fiera

Italy
462 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:36:54  Show Profile  Visit MrAsp's Homepage  Reply with Quote
Il culo mi fa piuttosto cagare.
Non fosse altro che per quella sorta di "mutanda" che scende giù.

Per il resto mi piace, soprattutto lateralmente.

Forse un po' di eleganza se la sono persa per strada, ma sinceramente va bene anche così...

Dicono Vintage...
Vintage?!?
Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:44:59  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
Concordo col mio quasi omonimo...

Fosse un filo più pulita, sarebbe quasi perfetta!
Go to Top of Page

Andi

1566 Posts

Posted - 29/02/2012 :  19:55:49  Show Profile  Visit Andi's Homepage  Reply with Quote
La stessa FF per me è relativamente più aggraziata e molto meno tamarra.

Go to Top of Page

eTiLiKo
Autech Chief

Italy
3068 Posts

Posted - 29/02/2012 :  20:23:41  Show Profile  Visit eTiLiKo's Homepage  Reply with Quote
Bella, cattiva, e molto potente come richiede il mercato americano.
Al tg han fatto sentire il sound...

------Bye, eTiLiKo------

Edited by - eTiLiKo on 29/02/2012 21:08:04
Go to Top of Page

void

554 Posts

Posted - 29/02/2012 :  23:02:01  Show Profile  Visit void's Homepage  Reply with Quote
la FF vista dal vero è MOLTO meglio che in foto...
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000