Author |
Topic  |
void
Oliatore di ponti levatoi
554 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 14:32:50
|
cosa ne dite ?
solo a me sembra una balena che suona musica ? |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 14:44:37
|
oh cavolo è stupenda non avevo visto le foto
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww        |
  |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 15:08:21
|
secondo me con ste ultime supercar stan cagando un po' tutti fuori dal vaso. Settecento cavalli su strada?si usano? non son mai salito su un arnese del genere, ma per me, no. |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 15:27:33
|
quote: Originally posted by mc
supercar
è una supercar. i cavalli ci stanno e per citare Ranger: "i cavalli non sono mai abbastanza fino a quando in ogni marcia, da qualunque regime, non si riesce a far pattinare le gomme". secondo me si caga fuori dal vaso invece con le normali berline/suv da "pseudo-understatement" con 600 e passa cavalli, vedi le audi/bmw/mercedes da 500cv e oltre.
la Caldaia fa cagare a molti qui, me compreso, ma non per questo il mondo è peggiore solo perché esiste. |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 16:05:55
|
Leo d'accordissimo sui suv et similia e sul lato irrazionale di quel che è una supercar...mi chiedevo, che esperienza di guida può darti un mezzo simile, se vai a farti una ns o un passo alpino o una qualsiasi guidata?le marce dalla 3a in su non esistono. Nelle prime due o attacchi i controlli che ti tagliano 200cv e ti accendono l'albero di natale sul cruscotto appena sfiori il gas, oppure sei con le gomme fumanti sempre (puo' piacere, al ranger ). Non rischia di essere un po' frustrante? Se poi provi a far lo sparo in autostrada non riesci a tirare la 3a che finisci in galera per direttissima..boh.. |
 |
 |
|
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 16:13:19
|
mah.. io ho appena preso i 180,tirando 4 marce scarse qui sopra,appena fuori dai confini monegaschi.. se avessi avuto la F12 probabilmente avrei preso i 200,non vedo dove sia il problema e cmq non esiste solo la NS,esistono altre strade,piste ed autostrade dove cmq ci si può divertire.. poi ovvio se uno abita nel traffico di Milano,o va sempre in pista o si spara!! F12 ed Evo RS ed ecco che per ogni strada si ha l'arma giusta..
Cmq a me piace molto,ma aspetto di vederla a Ginevra dal vivo per conferma,unico neo rimane pesantuccia e troppo grossa per il mio gusto personale,ma cmq tanta tanta roba! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 16:27:14
|
secondo me con ste ultime supercar stan cagando un po' tutti fuori dal vaso. Settecento cavalli su strada?si usano? non son mai salito su un arnese del genere, ma per me, no.
Da quando la Toyota Chris_Harris-86 ha alzato l'astina, gli altri corrono ai ripari. |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 16:51:42
|
che esperienza di guida può darti un mezzo simile, se vai a farti una ns o un passo alpino o una qualsiasi guidata?le marce dalla 3a in su non esistono. Nelle prime due o attacchi i controlli che ti tagliano 200cv e ti accendono l'albero di natale sul cruscotto appena sfiori il gas, oppure sei con le gomme fumanti sempre (puo' piacere, al ranger ). Non rischia di essere un po' frustrante? Se poi provi a far lo sparo in autostrada non riesci a tirare la 3a che finisci in galera per direttissima..boh..
sai quanto fa una qualunque moto ipersport 1000cc in seconda? passa i 160 agevolissimamente, su una ruota. fanno cagare? non sono divertenti? non si riescono a guidare? quando fui pseudomotociclista ricordo bene i miei amici che su per le stradine della zona dovevano stare a pelare il gas mentre sul mio cessetto era molto più facile(per loro ), ma se è facile il divertimento dove sta?
c'è strada e strada, ci sono le piste, senza entrare nel merito di quanti le bazzicano con mezzi simili...
comunque sono d'accordo che gestire roba simile non è da tutti e che l'accesso a prestazioni del genere sono spesso solo conseguenza della dote in pecunia, dopotutto sono cavallerie superiori alle fiagt...
certo, un v12 da 740cv per strada non è molto figlio del suo tempo, però porcatroia, è pur sempre un v12 con la linea rossa sopra gli 8000.   
ASPIRATO |
 |
 |
|
Andi
colui che si fa Andizzare
1566 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 17:50:12
|
E' una mia impressione o le ultime Ferrari hanno guadagnato in aggressività e perso clamorosamente in eleganza?
Per me, rimanendo in questo segmento, la 456 rimane imbattibile. |
 |
 |
|
Dade
L'ISTRUTTORE (già Licaone Reale)
Italy
1798 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 18:17:02
|
eh sì si sono lapizzate! |
![]() dade ![]() ![]() |
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 18:30:41
|
cosi su due piedi è la PERFEZIONE |

|
 |
|
federx
Spiega il cardano ai fighetti
Italy
5167 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 18:52:57
|
quel culo fa spavento mamma mia      |
  |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 18:58:33
|
quote: Originally posted by Andi Per me, rimanendo in questo segmento, la 456 rimane imbattibile.
 |
 www.simonediluca.com |
 |
|
void
554 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:01:03
|
quote: Originally posted by Integra
Cmq a me piace molto,ma aspetto di vederla a Ginevra dal vivo per conferma,unico neo rimane pesantuccia e troppo grossa per il mio gusto personale,ma cmq tanta tanta roba!
oddio, a dire il vero sembra che invece pesi anche "molto" poco, per quello che è... sembra pesi meno di una 599xx avete dati ? |
 |
|
Andi
1566 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:27:57
|
Deg, è ovvio che è invecchiata, ma per me ha una purezza nelle linee incredibile... Per me le Ferrari a motore anteriore devono essere eleganti. 'sta roba qui sarà anche relativamente bella, ma di fianco a una banale - si fa per dire - Aston V8 sembra Snooki di Jersey Shore. |
 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:36:50
|
quote: Originally posted by Andi
Deg, è ovvio che è invecchiata, ma per me ha una purezza nelle linee incredibile... Per me le Ferrari a motore anteriore devono essere eleganti. 'sta roba qui sarà anche relativamente bella, ma di fianco a una banale - si fa per dire - Aston V8 sembra Snooki di Jersey Shore.
non so se è peggio la merkel o snooki     
Non mi piace tantissimo il muso ma Ferrari continua a sfornare eccellenza. |
 |
 |
|
MrAsp
Mercante...non in fiera
Italy
462 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:36:54
|
Il culo mi fa piuttosto cagare. Non fosse altro che per quella sorta di "mutanda" che scende giù.
Per il resto mi piace, soprattutto lateralmente.
Forse un po' di eleganza se la sono persa per strada, ma sinceramente va bene anche così... |
 Dicono Vintage... Vintage?!? |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:44:59
|
Concordo col mio quasi omonimo...
Fosse un filo più pulita, sarebbe quasi perfetta! |
 |
|
Andi
1566 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 19:55:49
|
La stessa FF per me è relativamente più aggraziata e molto meno tamarra. |
 |
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 20:23:41
|
Bella, cattiva, e molto potente come richiede il mercato americano. Al tg han fatto sentire il sound...  |
------Bye, eTiLiKo------ |
Edited by - eTiLiKo on 29/02/2012 21:08:04 |
 |
|
void
554 Posts |
Posted - 29/02/2012 : 23:02:01
|
la FF vista dal vero è MOLTO meglio che in foto... |
 |
|