Author |
Topic  |
Sindaco106
La suora con la Smart
6639 Posts |
Posted - 31/03/2012 : 19:55:23
|
quote: Originally posted by Engo
Dimmi che stai scherzando e non li lasci neri....
Ti prego, dillo
Tranquillo Engo, li farà oro!   
|
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 31/03/2012 : 20:06:27
|
quote: Originally posted by Sindaco106
quote: Originally posted by Engo
Dimmi che stai scherzando e non li lasci neri....
Ti prego, dillo
Tranquillo Engo, li farà oro!   
 |
 |
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 02/04/2012 : 14:12:47
|
ora se vogliono farti un dispetto basta che NON te li strappino via  |
 |
 |
|
mc
Ingegner Scorrevole
Italy
4486 Posts |
Posted - 02/04/2012 : 15:43:55
|
potresti mettere gli stone protectors neri, assieme agli specchi neri. Non so però come stiano col cerchio oro..  |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 02/04/2012 : 15:46:02
|
quote: Originally posted by mc
potresti mettere gli stone protectors neri, assieme agli specchi neri. Non so però come stiano col cerchio oro.. 
ma no, andrò di pelliGola. neri mi fanno agrandissimamente cacare. al buio in garage forse potevano sembrare guardabili, alla luce del giorno fanno proprio pena. ho trovato a varese chi pelliGola, ma solo tinta unita ziocan.
ps: guarda che, nel caso non te ne fossi accorto, sei pure tu un goldmember. |
 |
 |
|
Engo
...mi dia quello che costa di più!
Italy
3459 Posts |
Posted - 02/04/2012 : 16:37:12
|
quote: Originally posted by Leo neri mi fanno agrandissimamente cacare.
ma dai?  |
 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 02/04/2012 : 23:16:51
|
quote: Originally posted by Leo
quote: Originally posted by mc
potresti mettere gli stone protectors neri, assieme agli specchi neri. Non so però come stiano col cerchio oro.. 
ma no, andrò di pelliGola. neri mi fanno agrandissimamente cacare. al buio in garage forse potevano sembrare guardabili, alla luce del giorno fanno proprio pena. ho trovato a varese chi pelliGola, ma solo tinta unita ziocan.
ps: guarda che, nel caso non te ne fossi accorto, sei pure tu un goldmember.
cazzo basta che compri la carta,ti fai prestare un phon e compri un taglierino |
 |
 |
|
Sneaker
The one who brings the chicks
Italy
1664 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 00:35:31
|
quote: Originally posted by mr.magoo87 ,ti fai prestare un phon e compri un taglierino
Cattiva, questa! |
 |
 |
|
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 07:36:14
|
quote: Originally posted by Sneaker
quote: Originally posted by mr.magoo87 ,ti fai prestare un phon e compri un taglierino
Cattiva, questa!
Perchè cattiva io ho wrappato 2 macchine e a furia di accendi-spegni,cadi per terra-bestemmia ne ho rotto uno Edit:qualcosa mi dice che ho fatto una gaffe   |
 |
Edited by - mr.magoo87 on 03/04/2012 12:30:10 |
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 09:33:39
|
 |
 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 12:33:19
|
quote: Originally posted by mr.magoo87
Edit:qualcosa mi dice che ho fatto una gaffe  
ahahaha.
capirai, c'è mezzo forum che dovrebbe offendersi. |
 |
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 12:52:36
|
quote: Originally posted by Sneaker
Cattiva, questa!

quote: Originally posted by mr.magoo87
Edit:qualcosa mi dice che ho fatto una gaffe  
ahahaha.
capirai, c'è mezzo forum che dovrebbe offendersi.

|
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 13:32:30
|
quote: Originally posted by Mancio
quote: Originally posted by Binda
quote: Originally posted by Leo e' la volta buona che li faccio verdi.
beh... se ci aggiungi anche la fascia parasole blu sul parabrezza ti stimerei un sacco 
 [ed i cerchi oro ci starebbero benissimo] 
devo vedere come me la cavo ancora con mascherature e aerografo, sono anni che non cazzeggio con quella roba, sempre che funzioni ancora.
non metterei la linea bianca che separa i colori e farei come sulla bandiera brasiliana, senza linee di bordo poi visto che te lo fai da te con l'aerografo, fai anche meno maschere e passaggi...
Letta solo ora.. 
addio Mancio |
 www.simonediluca.com |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 03/04/2012 : 17:26:35
|
 |
 |
|
Mancio
Sbrat Boy
Italy
2011 Posts |
Posted - 12/04/2012 : 10:51:19
|
non sono molto bravo in queste cose, per cui lo faccio e basta senza troppi giri di parole...
Devo porgere le mie scuse a molti..
A LUI, perchè ci ho messo ben di più degli 0.086 secondi normalmente necessari a riconoscere che quella era la livrea del SUO casco, e con le mie osservazioni ho raddoppiato l'offesa 
A Sid Mosca( autore della livrea ), che se potesse mi sparerebbe a sale nel fonodoschiena per la mia aberrante osservazione.
A Leo e sostanzialmente a tutti i brasiliani, perchè ho mancato di rispetto a quello che per un paese è più di un mito che per tutti gli appassionati del mondo dei motori è una leggenda.
Ancora a Leo, perchè indipendentemente dalla stronzata che ho detto, potevo mordermi la lingua e risparmiarmi l'osservazione, fosse stata anche la grafica di pippo, pluto e paperino. piace a lui, punto.
Last but not least, al KUABA tutto, perchè con la mia mancanza ho mancato di rispetto ( a rileggere quello che ho scritto mi viene la nausea )a quel piccolo manipolo di pazzi scalmanati che nonostante tutto quelo che rema contro la passione per la velocità, vivono per benzina, gomme bruciate e freni in fiamme .
A casa mia il rispetto se si è ospiti è dovuto, io qui sono un ospite e ho mancato di rispetto.....se le scuse servissero a qualcosa al mondo non ci sarebbero più guerre.
Quindi oltre alle scuse, cercherò di dimostrare che posso restare sotto la tenda, cmq il giudizio non spetterà a me ma ai RE e alle loro catapulte (che a norma di regolamento sono a loro uso, consumo e sopratutto abuso).
Rispettosamente.
Simone Mancini (mancio)
|
Edited by - Mancio on 12/04/2012 15:03:38 |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 12/04/2012 : 11:03:53
|
  |
 |
 |
|
HD
Cintura nera di Gif
USA
2342 Posts |
Posted - 12/04/2012 : 18:00:19
|
 |
 |
|
UnoTetano
Esca Velenosa
Italy
3317 Posts |
Posted - 13/04/2012 : 11:05:54
|
ocio che il nerd detector è ROVENTE  |
 |
 |
|
Peo
Father Pìo
Italy
5068 Posts |
Posted - 13/04/2012 : 11:39:05
|
Io voglio smettere di parlare. E al posto dell'uso della parola avere un dispositivo che proietta le gif di HD. Si può?
[Dio... prima che tu esaudisca il mio desiderio.. non permanentemente però, eh! Facciamo due settimane all'anno) |
Ciao! Peo www.maximum-attack.net
 Se non bestemmio, guarda.... |
 |
|
Leo
FACEPLANT
Brazil
7560 Posts |
Posted - 13/04/2012 : 12:05:38
|
quote: Originally posted by Peo
E al posto dell'uso della parola avere un dispositivo che proietta le gif di HD. Si può?
 |
 |
 |
|
Topic  |
|