domanda ai lotussari espertari. ho finito le posteriori.
ad07 ormai si trovano solo da lotus stessa...180+iva+montaggio+iva. ziochen., da eliseparts stanno a 170 ivate ma con spedizione e handlaggio siamo lì, tanto vale farsele trovare direttamente dal cerini.
sono tentato di ordinare due ad08 da cumshot ma...non sono le specifiche lts e non so quanto vadano bene.
altre alternative, che non siano le 048 o 888?
ok, ho capito, mando giù il rospo e metto le ad07, che peraltro non fanno affatto cacare. a me.
domanda ai lotussari espertari. ho finito le posteriori.
ad07 ormai si trovano solo da lotus stessa...180+iva+montaggio+iva. ziochen., da eliseparts stanno a 170 ivate ma con spedizione e handlaggio siamo lì, tanto vale farsele trovare direttamente dal cerini.
sono tentato di ordinare due ad08 da cumshot ma...non sono le specifiche lts e non so quanto vadano bene.
altre alternative, che non siano le 048 o 888?
ok, ho capito, mando giù il rospo e metto le ad07, che peraltro non fanno affatto cacare. a me.
non sono lotussaro ma il consiglio del ciava che mi consigliò le 08 quando le aveva sulla vasca l'ho seguito e non me ne sono mai pentito.
ma R1R? che se non vedo male le ha montate MC sulla sua??
Se devi fare uso solo strada la Elise che ha preso il mio capo ha sotto la sua 111R le Yoko Neova che non sembrano malaccio, ma non so quanto costano...Sabato a Magione NON si sono sciolte
Se devi fare uso solo strada la Elise che ha preso il mio capo ha sotto la sua 111R le Yoko Neova che non sembrano malaccio, ma non so quanto costano...Sabato a Magione NON si sono sciolte
sono quelle che ho su...neova ad07, non più in produzione, nemmeno le anteriori e lì sarà dramma vero...le ad08 non le fanno per l'anteriore delle s2, che sia 175 o 195...
non ho mai capito a parte per esigenze di budget o limitata durata,perchè per uso stradale non si considerano le A048 e simili.. cioè per me più la gomma tiene meglio è no??
come un francese che prima di vendermi delle pastiglie Pagid RS29 mi ha detto: per la pista vanno bene,ma per la strada frenano troppo!!
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
mr.magoo87
caga sugli etilometri (beve dal culo!??)
Japan
2718 Posts
Posted - 16/05/2012 : 18:29:24
quote:Originally posted by Leo
quote:Originally posted by Deg53®
vero.. anche le RS2 per un tranquillo stradaiolo come te
Ventus rs2 z212?
Y Hankook occhio che le Z211 sono semislick quindi non confonderle
prendi le 08 e nonscassarelaminchiaseipeggiodelledonne!
cumshot le ha finite...ci sono dei sinonimi?
prendile dal gommaiolo... tra sbattimenti, montaggio, cazzi e lazzi alla fine spendi poco di più (sulla mia alla fine della fiera andavo a risparmiare una cosa come 15 euro prendendole on line e poi facendomele montare)
certo se in zona tua sono solo sciacalli è un'altra storia..