bel cambio di filosofia rispetto alla F1 di Murray
c'è una sua intervista a fifth gear, mi pare della settimana scorsa. in casa ha un prototipo della f1. poi fanno vedere quel mostricciatolo di auto urbana che ha progettato. un genio.
parere personale, a me di queste supercar non frega più nulla di nulla, sono belle giusto quando si hanno otto anni. dopo la carrera gt è stato tutto un declinare di tecnologie e complicazioni assurde, qui si parla addirittura di kers... va che roba, ha persino tre pedali...
Certo che paragonando i 600Kg (a 250 o 241 orari? Lo standard è 241) con dati dichiarati che si conoscono per altre auto...sembra troppa robba davvero! (Tutti a 241 orari : Caparo T1 875Kg, Viper ACR 450Kg, F3 800Kg)
La Enzo fa 334Kg a 200 orari, e 765Kg a 300 Orari, ma in pratica non ha ali. Da qualche parte ho letto che i 600Kg dichiarati per la P1 sono a 200 orari
La Enzo fa 334Kg a 200 orari, e 765Kg a 300 Orari, ma in pratica non ha ali. Da qualche parte ho letto che i 6''Kg dichiarati per la P1 sono a 200 orari
ehhhhhhh!!??
Dai se quei 600kg sono ai 200orari, a 300 che fa, passa la tonnellata?? Cmq la enzo di ali e alucce ne è piena sotto il fondo, e non sono neanche piccole