KUABAFORUM  2023
KUABAFORUM 2023
Tenda | Profilo (attico) | Che si dice | Collioni | Rinfaccia | Fotti
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 KuabaForum
 PADDOCK
 Nuovo Optimist
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 27/10/2013 :  09:57:48  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by CiaBatta

[quote]
Per l'indistruttibilitą, mettiamo un tasto F4 da qualche parte ed abbiamo risolto.

http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 27/10/2013 :  10:07:12  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
A proposito di sfilatini pro Peo, questa l'ho beccata qualche tempo fa...

Go to Top of Page

Peo
Father Pģo

Italy
5068 Posts

Posted - 28/10/2013 :  08:42:08  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Sindaco106

DC, mi hai rotto il cazzo per mesi tentando di convincermi che lo sfilatino fa cagare poi mi esci con ste cose??? Sei un Collione!

Ma lo continuo a pensare che facciano cagare, prcmdnna!

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Se non bestemmio, guarda....
Go to Top of Page

Arka
Ti segnalo su facebook!

Italy
5177 Posts

Posted - 28/10/2013 :  11:35:41  Show Profile  Visit Arka's Homepage  Click to see Arka's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:
Originally posted by CiaBatta

[quote]
Per l'indistruttibilitą, mettiamo un tasto F4 da qualche parte ed abbiamo risolto.

http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/

Bwhahaha offiga, avevo rimosso!!!

IT'S TIME TO GROW UP!!!

Go to Top of Page

Sindaco106
La suora con la Smart

6639 Posts

Posted - 29/10/2013 :  10:25:55  Show Profile  Visit Sindaco106's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

DC, mi hai rotto il cazzo per mesi tentando di convincermi che lo sfilatino fa cagare poi mi esci con ste cose??? Sei un Collione!

mi dicevi anche che erano insensati, brutti e cattivi

Go to Top of Page

Peo
Father Pģo

Italy
5068 Posts

Posted - 30/10/2013 :  08:49:12  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Peo

quote:

mi dicevi anche che erano insensati, brutti e cattivi

E comunisti.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 30/10/2013 :  17:10:10  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

E comunisti.

http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/cobra.jpg

Vai a cagare Peo

"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)
Go to Top of Page

Peo
Father Pģo

Italy
5068 Posts

Posted - 30/10/2013 :  17:48:27  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by cobra_OTG_427

quote:
Originally posted by Peo

E comunisti.

http://www.cinghialoni.org/foto/gp3/cobra.jpg

Vai a cagare Peo

Daaaai, era fantastichissimo!
Andare ai box e trovare il Cobra era la cosa pił fantastica di tutte le migliaia di ore (al pomeriggio... strano che non mi sia laureato. STRANISSIMO proprio) che passavamo con Goku a giocare a GP3.
Tra l'altro parliamo del 2002.... non so nel 2002 quante persone al mondo potevano vantarsi di avere la propria faccia in un videogioco.
Gratis.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 30/10/2013 :  17:53:25  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

Andare ai box e trovare il Cobra era la cosa pił fantastica di tutte le migliaia di ore (al pomeriggio... strano che non mi sia laureato. STRANISSIMO proprio) che passavamo con Goku a giocare a GP3.
Tra l'altro parliamo del 2002.... non so nel 2002 quante persone al mondo potevano vantarsi di avere la propria faccia in un videogioco.
Gratis.

Ma certo che ero e sono orgoglione di essere stato parte dei vostri bei momenti di 11 anni e tre figli/e fa , solo che non potevo non mandarvi a cagare, cosģ, in amicizia

Go to Top of Page

Peo
Father Pģo

Italy
5068 Posts

Posted - 30/10/2013 :  17:57:41  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

quote:
Originally posted by Peo

Gratis.

11 anni e tre figli/e fa ,

Porcatroia*, che botta di vecchiaia che mi hai dato.... ho sbagliato topic: frega un cazzo della Caterham, cosa ne pensate della nuova Volvo Polar?

(*): belincomecantastomotoreporcatroiachespettacolo... a proposito di (pił di) 11 anni fa.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 30/10/2013 :  18:04:38  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

(*): belincomecantastomotoreporcatroiachespettacolo... a proposito di (pił di) 11 anni fa.

" quello lģ deve essere uno col grano, cazzo ha un deltone e ha fatto qualche gara di F3"
Osnago (LC) , Primavera 2001

Go to Top of Page

Zamp
Il Moralizzatore

Bhutan
476 Posts

Posted - 30/10/2013 :  19:45:34  Show Profile  Visit Zamp's Homepage  Reply with Quote
Ocio che se scoperchiate il pentolone e iniziate a riscandagliare il sito non ne venite pił fuori...
Go to Top of Page

cobra_OTG_427
Re Catapultatore

12905 Posts

Posted - 30/10/2013 :  20:04:31  Show Profile  Visit cobra_OTG_427's Homepage  Click to see cobra_OTG_427's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Zamp

Ocio che se scoperchiate il pentolone e iniziate a riscandagliare il sito non ne venite pił fuori...

secondo me i veri capolavori rimangono le rivisitazioni delle locandine dei film, roba da buttarsi via dal ridere ancora oggi

Go to Top of Page

Leo
FACEPLANT

Brazil
7560 Posts

Posted - 30/10/2013 :  22:36:25  Show Profile  Visit Leo's Homepage  Click to see Leo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:

quote:

secondo me i veri capolavori rimangono le rivisitazioni delle locandine dei film, roba da buttarsi via dal ridere ancora oggi

a me piaScevano le cadute con la minimoto.

Go to Top of Page

Huhi
Senzassetto&motore

Italy
5659 Posts

Posted - 31/10/2013 :  08:36:02  Show Profile  Visit Huhi's Homepage  Reply with Quote
quote:

Lorenzo "Huhi" Corsani

Go to Top of Page

HD
Cintura nera di Gif

USA
2342 Posts

Posted - 02/11/2013 :  04:43:21  Show Profile  Visit HD's Homepage  Click to see HD's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by AndySax17

http://img11.imageshack.us/img11/5736/1vq8.jpg

http://img547.imageshack.us/img547/1734/y8j9.jpg

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 03/11/2013 :  01:52:21  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by HD

quote:
Originally posted by AndySax17

http://img11.imageshack.us/img11/5736/1vq8.jpg

http://img547.imageshack.us/img547/1734/y8j9.jpg

Fatta in casa, col motore della 75...
Go to Top of Page

Peo
Father Pģo

Italy
5068 Posts

Posted - 06/11/2013 :  11:18:52  Show Profile  Visit Peo's Homepage  Reply with Quote
quote:

Minkia.... la precarietą di uno sfilatino abbinata all'affidabilitą Alfa!
Un doppio errore secondo solo a prenderlo in culo con le emorroidi.

Ciao!
Peo
www.maximum-attack.net

Go to Top of Page

CiaBatta
I segni paragrafemici prima di tutto

Italy
3321 Posts

Posted - 06/11/2013 :  20:48:01  Show Profile  Visit CiaBatta's Homepage  Reply with Quote
Ma no dai Peo, č pił come "La competenza dei telaisti Inglesi con la poesia e raffinatezza dei cilindri Italiani"

Serpenti si nasce...

Go to Top of Page

AndySax17
Rimborsatemi!

Italy
6067 Posts

Posted - 06/11/2013 :  21:51:18  Show Profile  Visit AndySax17's Homepage  Click to see AndySax17's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Peo

quote:

Minkia.... la precarietą di uno sfilatino abbinata all'affidabilitą Alfa!
Un doppio errore secondo solo a prenderlo in culo con le emorroidi.

Fantastica definizione!!!

(giuro che sto ridendo da solo, come un coglione!)
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
KUABAFORUM 2023 © Velocelebri 2001 | Kuabateam 2003 Go To Top Of Page
Snitz Forums 2000