Author |
Topic  |
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 14:07:14
|
Dopo aver sostituito il supporto dello scarico... si è rotto di nuovo. 
Giuro che quando giro non faccio salti, non sportello nessuno, non vado sui marciapiedi e non faccio le curve di sponda... 
Dio Santissimo... è mai possibile una cosa del genere?? L'ho sostituito 5k km fa... Bah!!  |
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 21:00:41
|
quote: Originally posted by Bizio
Dopo aver sostituito il supporto dello scarico... si è rotto di nuovo. 
Giuro che quando giro non faccio salti, non sportello nessuno, non vado sui marciapiedi e non faccio le curve di sponda... 
Dio Santissimo... è mai possibile una cosa del genere?? L'ho sostituito 5k km fa... Bah!! 
Perchè ho sempre ragione...
perchè ho sempre ragione...
Peeeeeeeeeerchè ho seeeeempre ragioooneeeeeeee...
Nessuno lo può negar!
Nessuno lo può negaaaaaaaaar!
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 21:06:53
|
Amico del centro Italia che non sei altro...
Certe 106 nascono con dei difetti . Questi difetti però hanno un senso, cioè vogliono farti capire delle cose...per esempio: i supporti dello scarico ti fanno capire che probabilmente il tuo meccanico non conosce le basi della saldatura, oppure, che la tua 106 vuole uno scarico più leggero...basta un tubo aftermarket di quelli che usano i tamarri per farti dimenticare questo problema.
Il dio ti è amico caro biziolino, non imprecarlo per così poco...utilizza i tuoi jolly bestemmianti per quando sboccolerai o per quando dovrai effettuare un rialzo come il mio di settimana prossima . Ricorda, utilizza l' imprecazione divina con saggezza e con rispetto...è l' unico modo per trarne giovamento.
|
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Ayrton76
er Brugola
Italy
2177 Posts |
Posted - 14/06/2004 : 21:43:52
|
quote: Originally posted by MandoRD
Certe 106 nascono con dei difetti . Questi difetti però hanno un senso, cioè vogliono farti capire delle cose...per esempio: i supporti dello scarico ti fanno capire che probabilmente il tuo meccanico non conosce le basi della saldatura, oppure, che la tua 106 vuole uno scarico più leggero...basta un tubo aftermarket di quelli che usano i tamarri per farti dimenticare questo problema.
Il dio ti è amico caro biziolino, non imprecarlo per così poco...utilizza i tuoi jolly bestemmianti per quando sboccolerai o per quando dovrai effettuare un rialzo come il mio di settimana prossima . Ricorda, utilizza l' imprecazione divina con saggezza e con rispetto...è l' unico modo per trarne giovamento.
Re Collione non sapevo fossi un filosofo dell" APOSTROFARE NOSTRO SIGNORE CON AGGETTIVI VARI "... mi inchino a cotanta SAPIENZA   |
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre.."  |
Edited by - Ayrton76 on 14/06/2004 21:44:19 |
 |
|
Bizio
Autista di Renault Defender
Italy
2265 Posts |
Posted - 15/06/2004 : 14:10:53
|
quote: Originally posted by MandoRD
Senza dubbio Mando!! Son convinto che Dio mi sia amico, infatti la mia NON era un'imprecazione, per così poco, ci mancherebbe!! 
Discorso 106: è certamente possibile che le centosei abbiano difetti, però... se la parte difettosa viene sostituita con un'altra nuova, originale, cazzi e mazzi... perchè si ripresenta?? Non è che è un difetto di elettronica che ci sarebbero mille milioni di motivazioni per cui non dovrebbe fungere, è una elemetare, semplice, insulsa, bastardissima staffa di ferro con un bullone!! Posso accettare una cosa del genere? Mio RE, per quale motivo questo difetto si ripete così frequentemente??  
Stavolta la porto in Peugeot ( ) e vediamo che si inventano... 
C'è anche il discorso freni... ma meglio lasciar stare... mi rifaccio tra poco che sto per guidare l'affilatissima C2 1.6 "cambiosequenzialecomeinF1"  |
Scosse forti all'anima che nessuno scorderà più... |
 |
|
|
Topic  |
|