Author |
Topic  |
Integra
Disabbottonato di 4° asola
Monaco
3074 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 14:36:27
|
tutto vale! 
io cmq non saprei ancora come rispondere, davvero... 
vi invidio che avete le idee più chiare di me!! |
"So resistere a tutto,tranne che alle tentazioni" (O.W.)
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 14:43:54
|
quote: Originally posted by integra
la Ultima?? credo che se si trovasse a 60k un buon esemplare sarebbe la risposta definitiva al mio topic... però ahimè, quella che ho provato io da 425 cv, già usata era sui 70-80...
A tal proposito ho visto le foto da Flavio ma quanto è bassa ,mai dirmi "andiamo a provare la Ultima vieni?" Ehhh    |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
 |
|
Noelsport
farmacino
United Kingdom
2039 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 14:46:25
|
Cosa ne dici di una BMW ETCC?  Tanto non si è detto targate  |
......+ bassa è meglio è......ancora meglio se è inglese.....
"Il suono di un motore a 12 cilindri della Ferrari mi riconduce alle coinvolgenti sinfonie di L.van Beethoven." H.Von Karajan
|
Edited by - Noelsport on 28/12/2004 14:46:59 |
 |
|
osca
Attenzione alle balle di paglia
Anguilla
1036 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 15:06:54
|
con quel prezzo 964 rs con pochi chilometri usata da un vecchietto per andare a fare la spesa   |

|
 |
|
Haran_Banjo_
Andavo a 100 all'ora... col la BMX
Cayman Islands
452 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 17:38:40
|
E' proprio quella che gira sempre con il Peschiera Marco! |
 |
 |
|
ZANZA
IDOLO DELLE FOLLE.
1205 Posts |
Posted - 28/12/2004 : 20:43:45
|
60.000 euro per un'auto da pista????
OK intestate l'assegno circolare a : premiate officine Zanza e in 3/6 mesi ne uscirà qualcosa di IMBARAZZANTE ( per la concorrenza) 
Con quella cifra non comprerei nessun catrame da pistolettare, partirei semplicemente da un bel foglio bianco     |

|
 |
|
eTiLiKo
Autech Chief
Italy
3068 Posts |
Posted - 29/12/2004 : 00:06:15
|
Porca pupetta.......la prima che mi è venuta in mente è un NSX!!! |
------Bye, eTiLiKo------ |
 |
|
Deg53®
L'Esteta
Italy
8647 Posts |
Posted - 29/12/2004 : 00:23:33
|
quote: Originally posted by eTiLiKo
Porca pupetta.......la prima che mi è venuta in mente è un NSX!!!
 |
 www.simonediluca.com |
 |
|
Gardus
beata ignoranza
Italy
5027 Posts |
Posted - 29/12/2004 : 15:20:31
|
Se togliameo Catheram, Westfield, Birkin etc... Credo che una Ultima sarebbe la cosa più veloce, poi dipende dal motore. Io prenderei una 355, oppure una macchina prettamente da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate come una silvia o una M3 EVO. Anche una porsche, 993 turbo.... |

|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 29/12/2004 : 22:46:54
|
quote: Originally posted by Gardus
Se togliameo Catheram, Westfield, Birkin etc... Credo che una Ultima sarebbe la cosa più veloce, poi dipende dal motore. Io prenderei una 355, oppure una macchina prettamente da ciccione vestite troje/hiphop tamarro/cadamurate come una silvia o una M3 EVO. Anche una porsche, 993 turbo....
Dipende anche da quante macchine ho: se mi posso permettere 4-5 mezzi e dispongo di un budget notevole una Caterham ci può anche stare. Tuttavia rimango dell'idea che esiste un punto di non ritorno oltre al quale mi compro una macchina da corsa vera... un Supercup, una sport, una F3,ecc. Il punto di non ritorno per me è una Exige, oltre mi rimane difficile andare. Se invece devo mediare tra pista e strada, Porsche tutta la vita. Un 964 Turbo S quanto costa adesso?
|

|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 30/12/2004 : 04:38:39
|
ma mi prendete per il C.?? 
non vi ho chiesto quale vi andrebbe meglio come unica macchina, ma quale per voi sarebbe la più velocE!!! |
|
 |
|
AndySax17
Rimborsatemi!
Italy
6067 Posts |
Posted - 30/12/2004 : 14:51:55
|
non vi ho chiesto quale vi andrebbe meglio come unica macchina, ma quale per voi sarebbe la più velocE!!!
Io ti ho risposto seriamente.....  |
 |
|
akuma
Re WTCC World Champion & Italian Clio Cup
Italy
3126 Posts |
Posted - 31/12/2004 : 15:17:11
|
GT3... a 60.000 uno del 1999 tenuto malissimo si trova |
...se mi chiedi di spiegartela... non puoi capirla... E.F.

|
 |
|
MandoRD
LaScaccia
Italy
10964 Posts |
Posted - 02/01/2005 : 16:42:57
|
non vi ho chiesto quale vi andrebbe meglio come unica macchina, ma quale per voi sarebbe la più veloce!!!
Fede...secondo me sei tu che ci prendi per il culo!!
Quando ti dico che Non esistono automobili ecc ecc IO NON SCHERZO. E' così! COme fai a chiedere sul Kuaba quale auto è la più veloce?????? Non solo, ma vuoi anche che non si tenga conto di alcune pietre miliari da circuito!
Sembra che non tu non legga le risposte fino a che qualcuno non risposnde come vorresti . Se ti dico che è IMPOSSIBILE stabilire con certezza (perchè questo chiedi, tu vuoi un giudizio assoluto) qual' è la macchina più veloce in pista...cosa la meni ancora a fare?
Il profilo di questo topic dovrebbe essere "con 60mila euri cosa comprereste/preparereste per cercare di essere più veloci in pista?".
A te chi ti dice che, io, te, il Gren o Andy siamo più veloci con un modello piuttosto che un altro? Chi ti dice che io non possa andare meglio con una GT3 piuttosto che con un 360CS o che tu possa essere più veloce con un 360 piuttosto che con una sierra da 2000 euro+58mila di pistolate?
NON SI POTRA' MAI SAPERE QUAL E' L' AUTO PIU' VELOCE...fedino bello.
Tu ti affidi troppo al mezzo meccanico, gli dai trooooppa importanza cacchio. Fossimo in un forum di piloti di formula 1 professionisti dove il millimetro potrebbe fare la differenza potrei anche capirti...ma da noi, gente normalissima, conta ancora molto il Piede Destro. 
Collione |
I.C. Scuola di Rischiosismi
(Dontraidisetom !)
|
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 02/01/2005 : 19:50:04
|
ok hai ragione Mando, ma cmq se a me dessi 20 macchine diverse, ce ne sarebbe una con la quale andrei più forte!?!! no? 
ecco io volevo sapere proprio quale è questo modello per ognuno di voi(ovviamente in teoria).. e cmq io credo che esistano solo piedi pesanti,ok, ma anche JPM su una 106 Rallie, non credo che a Monza faccia meno di me(ultimo collione ) su una Enzo! |
|
 |
|
996GT3
il Farmaco
Italy
5166 Posts |
Posted - 03/01/2005 : 00:22:29
|
ok hai ragione Mando, ma cmq se a me dessi 20 macchine diverse, ce ne sarebbe una con la quale andrei più forte!?!! no? 
ecco io volevo sapere proprio quale è questo modello per ognuno di voi(ovviamente in teoria).. e cmq io credo che esistano solo piedi pesanti,ok, ma anche JPM su una 106 Rallie, non credo che a Monza faccia meno di me(ultimo collione ) su una Enzo!
Bisonerebbe prima provare nelle medesime condizioni TUTTE le auto sportive e poi scegliere. In alternativa andare a naso, ma a volte il naso si può sbagliare. |

|
 |
|
cobra_OTG_427
Re Catapultatore
12905 Posts |
Posted - 04/01/2005 : 11:50:35
|
Se ne parlava col Maxi ieri sera...
se qualcuno vi dicesse: hai 60k euro, spendili come vuoi, ma trova l'auto da pista più veloce in assoluto, che sia una da 60 con 0 modifiche o una da 2 con 58 di modifiche fa lo stesso, voi cosa scegliereste?
il difficile però è che sono escluse tutte le ultraleggere,inglesi e non, comprese anche Elise ed Exige... insomma solo le AUTO nel senso più completo del termine...
Sotto!! ..............
una Dallara F3 |
"Seem al muund in duu e voen me sta soi ball"(DVDS)  |
 |
|
bagarospo
Testa di Licaone Reale
Italy
1972 Posts |
Posted - 04/01/2005 : 13:42:39
|
Mi pare che il fede si sia dimenticato di specificare una cosa....
si parla di un'auto TARGATA o NO?
c'è una bella differenza visti i vari discorsi di omologazioni che fanno crollare in modo quasi imbarazzante il prezzo di certe vetture destinate esclusivamente alle competizioni...
e cmq mi associo a Federx dicendo che mi pare sciocco escludere Elise/Exige a priori... visto che si parla di auto prettamente da pista e quindi non si guarda certo alle comodità!!! |
--firma modificata..... siete dei cretini!!!-- |
 |
|
Integra
Monaco
3074 Posts |
Posted - 04/01/2005 : 13:55:30
|
auto anche non targata, ma possibilmente con 2 posti e non prettamente concepita per la pista come Elise,ecc... |
|
 |
|
Topic  |
|