T O P I C R E V I E W |
Sindaco106 |
Posted - 18/11/2005 : 10:45:37 La Peroni Promotions si è inventata la C1 Cup, spese non eccessive anche se secondo me potevano tralasciare la gara di Monza, magari un po' troppo veloce per la piccola c-itroen...
http://www.gruppoperoni.it/promotion/index.php?camp=&testoID=419&t=news |
20 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Triumph |
Posted - 23/11/2005 : 23:24:19 quote: Originally posted by Gardus
Federx sembra la Suzuki GSXR
Stavo per scriverlo io...
http://www.seriouswheels.com/pics-2000-2003/2001-Suzuki-GSX-R4-FA-1600x1200.jpg
CIAO! |
Gardus |
Posted - 23/11/2005 : 23:22:02 Federx sembra la Suzuki GSXR |
Dade |
Posted - 23/11/2005 : 23:16:11 quote: Originally posted by Huhi
quote: Originally posted by dadeejay
a vederla così fa tenerezza Però non capisco quello spazzaneve fasto e furioso là davanti... 
Visto che non ci sono cavalli e si gioca tutto nelle scie tu cosa faresti ? Arrivi più veloce, ti avvicini....se esci dalla scia perdi 5km/h e non li prendi più...quindi TIENI GIU' e entro nel posteriore dell'altro che sale sullo spoiler...così lo passi da sotto e prosegui 
hahah!! Ok... la guida a cucchiaietto! |
federx |
Posted - 23/11/2005 : 21:41:48 
vi sto preparando io la macchinina per il monomarca...
 |
Huhi |
Posted - 22/11/2005 : 12:46:45 quote: Originally posted by dadeejay
a vederla così fa tenerezza Però non capisco quello spazzaneve fasto e furioso là davanti... 
Visto che non ci sono cavalli e si gioca tutto nelle scie tu cosa faresti ? Arrivi più veloce, ti avvicini....se esci dalla scia perdi 5km/h e non li prendi più...quindi TIENI GIU' e entro nel posteriore dell'altro che sale sullo spoiler...così lo passi da sotto e prosegui  |
Peo |
Posted - 21/11/2005 : 11:56:21 quote:
ma credo che correre con quelle sia un pelino frustrante in piste dove c'è anche solo un accenno di rettilineo 
In effetti 80cv sono proprio pochi pochi pochi pochi... a Misano fanno tutto pieno, frenano una volta al giro solo al Tramonto! Secondo me una C2 VTS con motore di serie e due cazzate di numero (assetto, estinzione, tubi freni, volante, sedile, cinture, stop), costerebbe uguale... ma sarebbe un sacco più divertente. Poi ovvio che con i se e i ma... |
Ayrtonoc |
Posted - 21/11/2005 : 07:45:17 quote: Originally posted by niccarej La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico ) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata.
Stiamo parlando di trabbicoletti da meno di 10.000E! Con queste almeno c'è qualche speranza, con la Matiz proprio no ad esempio... |
Leo |
Posted - 21/11/2005 : 01:10:27 quote: Originally posted by ayrtonoc
dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
Io non credo, rimangono sempre trabicoletti a nafta. Un conto sarebbe una C1 con posizione di guida umana, assetto serio e un 1.6 da 120cv euro 0. Una cosa diversa è una C1 a nafta da 90cv con assetto spaccadenti e volante inclinato come un Doblò... |
niccarej |
Posted - 20/11/2005 : 23:37:33 quote: Originally posted by ayrtonoc
quote: Originally posted by niccarej Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
Mmmma... io non sarei cosi ottimista Ayrtonoc... Io ho provato la Aygo. La posizione di guida (ovviamente non regolabile) è altissima e lo sterzo (ovviamente elettrico ) è troppo leggero. Non mi ha entusiasmato neanche la modulazione della frenata. Ottimo invece il suo motorino 3 cilindri che sale subito di giri con un sound da sportivetta che fa sorridere.
Comunque appena mi arriva (forse domani) magari butto giù ancora 3 righe. Finalmente avrò anch'io un bialbero!!! Era ora!!!  |
Ayrtonoc |
Posted - 19/11/2005 : 15:04:26 quote: Originally posted by niccarej Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
A me la C1/Aygo/107 piace un sacco e, dico un'eresia, con il 1.4hdi pompato a 90cv e adeguata un attimino, secondo me ci si diverte anche, nei limiti di un'utilitaria "assoluta". Sono 90cv per 850kg alla fine...
|
niccarej |
Posted - 18/11/2005 : 21:15:19 quote: Originally posted by mc
quote: Originally posted by Noelsport
L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina?
sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no? 
e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata 
Il tre cilindi è tutto in alluminio!! Pesa appena 68 kg!!!
|
mc |
Posted - 18/11/2005 : 21:00:23 quote: Originally posted by Noelsport
L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina?
sai che credo sarà bella leggerina?la stradale non supera gli 850,860 kg,se non sbaglio, se svuoti forse arrivi a 750..no? 
e dal mille tre cilindri credo che un ottantina di cavalli minimo li tiri fuori..potrbbe venir fuori una mini del terzo millenio..rialzata  |
Dade |
Posted - 18/11/2005 : 20:11:13 a vederla così fa tenerezza Però non capisco quello spazzaneve fasto e furioso là davanti...  |
Peo |
Posted - 18/11/2005 : 15:37:36 quote:
<<La vettura “pronta gara”, equipaggiata con il kit di aggiornamento, costa 15.000 euro Iva esclusa, con un sistema di leasing predisposto dalla Peroni Promotion Incentive che prevede anche il finanziamento completo della cifra complessiva, senza anticipi, e rate, su 24 mesi, da 600 euro al mese con riscatto finale del 10%. A garantire costi di gestione assolutamente contenuti, sull’ordine dei 1.500 euro a gara>>
Sono 7 gare, ed il montepremi è di tre dacia per i primi tre classificati...
Sì.... io ipotizzavo una stagione a noleggio "all inclusive". Credo che più o meno il prezzo possa essere quello.
quote: Praticamente costa come una stagione di 75    
Uhm... credo meno... non hai contato i soldi del parcheggio e del bollo!  |
Noelsport |
Posted - 18/11/2005 : 13:43:01 L'idea mi piace , la macchina un po' meno se è quella lì.. Giustamente come dice Osca ma quanto pesa la macchina? |
federx |
Posted - 18/11/2005 : 13:21:17 dai è una bella idea se rapportata al prezzo...
complimenti  |
osca |
Posted - 18/11/2005 : 12:32:56 se pesa 300 kg è divertente |
ExE |
Posted - 18/11/2005 : 12:28:03 Beeeeeeeelllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (l'idea )
Forza, iscriviamoci tutti che ci sportelliamo!!!  |
The Lone Ranger® |
Posted - 18/11/2005 : 12:24:51 quote: Originally posted by cobra_OTG_427 certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2  
Pero' ti immagini che trenini con tutti a succhiare la scia di chi ti sta' davanti.....   
Concordo con te Carlo, e' bello sapere che c'e' chi si sbatte per far correre a cifre accettabili..... |
cobra_OTG_427 |
Posted - 18/11/2005 : 12:04:11 quote: Originally posted by Jack
si perchè in curva invece è tutto una goduria....
certo, vista la velocità di percorrenza fai in tempo a farti una paio di seghine tra lesmo 1 e 2  
cmq bella iniziativa, per fortuna c'è ancora qualcuno che ha voglia di sbattersi per permettere a chi ha passione di fare delle gare vere, se ci fosse solo la CSAI l'automobilismo in Italia non esisterebbe più da anni |